sky UNO (anche in HD) autunno/inverno 011/012

osucci ha scritto:
Da lunedì alle 21.10 inizia anche la nona di Hell's Kitchen quella dovrebbe essere in HD nativo.
credo proprio di si, anche perchè (sempre secondo wiki inglese) dovrebbe essere in HD nativo a partire dalla 3ª stagione...

Si infatti ma l'ottava è in 16:9, al contrario della quinta, ma non è in HD nativo.

odut86 ha scritto:
probabilmente trasmettono solo la prima puntata "speciale" che ha come ospite la first lady Michelle Obama...:eusa_think:
Leggendo l'articolo a me sembra che vada in onda intera stagione

dado88 ha scritto:
forse con il prossimo passaggio in daytime l'ottava sarà in hd nativo...
dado88 ha scritto:
onestamente lo credo pure io, ma devono per forza di cose fare un solo episodio a settimana più, nel caso, una replica...

ho appena visto una puntata della nuova stagione di extreme makeover home edition (la nona) ed è ancora in 4:3...

ieri su sky uno hanno dato la finale dell'ottava stagione di hells kitchen ma non sembrava hd

Intanto noto, come ampiamente previsto, che l'HD nativo su Sky Uno - almeno per il momento - bisogna cercarlo con il lanternino.
Finora (correggetemi se sbaglio):
X-Factor (e ci mancherebbe, vista la pubblicità)
Recital di Guzzanti
Gli Sgommati.
Punto.
Per il resto, meglio stendere un pietoso velo, in termini di qualità di upscaling (ma c'é upscaling?) e di contenuti (alcuni programmi perfino in 4:3 ...)
Conclusione: un altro canale finto HD, anzi, proprio finto, nel senso di farlocco.
E canali come Nat Geo Wild, History e Discovery Science attendono ancora il 16:9 (a due mesi dal 2012 ...).
Roba da pazzi, e io scemo che pago per essere preso per i fondelli ...

alex89 ha scritto:
le serie tv sono tutte in Hd Nativo.
infatti sia le serie tv e film o documentari negli ultimi anni sono solo in hd nativo! diverso invece per eventi live

Freak71 ha scritto:
Intanto noto, come ampiamente previsto, che l'HD nativo su Sky Uno - almeno per il momento - bisogna cercarlo con il lanternino.
Finora (correggetemi se sbaglio):
X-Factor (e ci mancherebbe, vista la pubblicità)
Recital di Guzzanti
Gli Sgommati.
Punto.
Per il resto, meglio stendere un pietoso velo
calma, calma...

il canale è stato aperto 7 giorni fà...

pian piano i contenuti aumenteranno, ora utilizzano contenuti del vecchio canale, piano piano ogni serie e programma verrà "aggiornata" all'HD...

fabio656 ha scritto:
calma, calma...

il canale è stato aperto 7 giorni fà...

pian piano i contenuti aumenteranno, ora utilizzano contenuti del vecchio canale, piano piano ogni serie e programma verrà "aggiornata" all'HD...
concordo pienamente!!

Da questa sera alle 21.10 iniziano le repliche di Spartacus: Sangue e sabbia.

Si e Dolby Digital 5.1 come hanno scritto nell'EPG.

Indietro
Alto Basso