credo proprio di si, anche perchè (sempre secondo wiki inglese) dovrebbe essere in HD nativo a partire dalla 3ª stagione...osucci ha scritto:Da lunedì alle 21.10 inizia anche la nona di Hell's Kitchen quella dovrebbe essere in HD nativo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo proprio di si, anche perchè (sempre secondo wiki inglese) dovrebbe essere in HD nativo a partire dalla 3ª stagione...osucci ha scritto:Da lunedì alle 21.10 inizia anche la nona di Hell's Kitchen quella dovrebbe essere in HD nativo.
Leggendo l'articolo a me sembra che vada in onda intera stagioneodut86 ha scritto:probabilmente trasmettono solo la prima puntata "speciale" che ha come ospite la first lady Michelle Obama...![]()
forse con il prossimo passaggio in daytime l'ottava sarà in hd nativo...dado88 ha scritto:Leggendo l'articolo a me sembra che vada in onda intera stagione
onestamente lo credo pure io, ma devono per forza di cose fare un solo episodio a settimana più, nel caso, una replica...dado88 ha scritto:Leggendo l'articolo a me sembra che vada in onda intera stagione
Come dovrebbe sempre essereBeppo86 ha scritto:onestamente lo credo pure io, ma devono per forza di cose fare un solo episodio a settimana
esattamente!solo le repliche dovrebbero andare in onda con più episodi...dado88 ha scritto:Come dovrebbe sempre essere![]()
si è cosìosucci ha scritto:Da lunedì alle 21.10 inizia anche la nona di Hell's Kitchen quella dovrebbe essere in HD nativo.
si, ma non l'ho visto su skyDDTV ha scritto:Ma non andava in onda in prima serata?
infatti sia le serie tv e film o documentari negli ultimi anni sono solo in hd nativo! diverso invece per eventi livealex89 ha scritto:le serie tv sono tutte in Hd Nativo.
calma, calma...Freak71 ha scritto:Intanto noto, come ampiamente previsto, che l'HD nativo su Sky Uno - almeno per il momento - bisogna cercarlo con il lanternino.
Finora (correggetemi se sbaglio):
X-Factor (e ci mancherebbe, vista la pubblicità)
Recital di Guzzanti
Gli Sgommati.
Punto.
Per il resto, meglio stendere un pietoso velo
concordo pienamente!!fabio656 ha scritto:calma, calma...
il canale è stato aperto 7 giorni fà...
pian piano i contenuti aumenteranno, ora utilizzano contenuti del vecchio canale, piano piano ogni serie e programma verrà "aggiornata" all'HD...
Che saranno sicuramente in HD nativo!!!osucci ha scritto:Da questa sera alle 21.10 iniziano le repliche di Spartacus: Sangue e sabbia.