SKY UNO - appuntamenti del 2010

advanced85 ha scritto:
Ma io basta che ho i miei sport da vedere, i film, i doc e i telefilm e chissenefrega su quali canali li fanno vedere...voi pensate troppo agli ascolti , se i canali vanno bene o no....io penso ai miei interessi non a quelli di Sky....;)

Ho capito quello che voi dite ma a me non m'interessa...:)
il fatto è che ci sono canali che comprano dei contenuti, e altri che se li devono creare, fra questi ultimi cè anche skyuno. inoltre un canale con quiz, game show, varietà ecc completerebbe l'offerta di intrattenimento (e lo inserirei fra le tante cose che guardo). ma per fare ciò, skyuno dei fare ascolti, sennò il budget rimane basso... ;)

advanced85 ha scritto:
Ma perchè SKY Uno non fa ascolti!?!....bha...e cmq pure senza Sky Uno io sto bene....ho talmente tanta roba da vedere....cè tempo prima che inizi a lamentarmi....

http://tv.sky.com/tvlistings

Guardati il palinsesto di SKY 1 UK, non è tutta questa esclusività eppure, tra qualche film, e molte produzioni è sicuramente superiore al nostro SKY UNO.
Togli tutta la produzione che da noi va su FOX ci sono programmi come talk show leggeri, qualche programmuccio sportivo, tutto inedito ed autonomo rispetto ai canali cinema e sport.

Questo ci vuole per il nostro SKY UNO. ;)

A me vabbene cosi..;) Poi se arrivo altro ben venga ma di certo non mi metto a pensare come devono essere i canali.... ;)

Ma con tutti i canali che ha Sky mò ci dobbiamo preoccupare di SkyUno? Se lo cancellassero domani ci farebbero solo un favore per la ridicolaggine che trasmette. Ho smesso pure di vedere Letterman ormai dopo che per la decima volta hanno coperto i sottotitoli con banner pubblicitari. E siamo realisti, levato Letterman trasmette solo spazzatura. Ora sta mandando persino la 5749586674850ma replica di The L Word. Ma per favore. Mandassero le ultime due serie in italiano che siam stati costretti tutti a vederle coi sottotitoli. Poi si lamentano della pirateria ma sono essi stessi ad alimentarla mandando le serie dopo 35 anni che sono state trasmesse.

io su sky uno mi vedo solo alcune volte il letterman e Extreme Make Over - Home Edition;) ....il resto non mi attira;)

ho notato che nell'arco della gionata mandano anche il video musicale "We Are The World For Haiti" (cover del brano omonimo);)

-Ste ha scritto:
ho notato che nell'arco della gionata mandano anche il video musicale "We Are The World For Haiti" (cover del brano omonimo);)

Si si, bello, anche se la versione originale aveva un senso dia utenticità in più.

Speriamo che dopo Nurse Jackie il canale si svegli, perchè per prodotti nuovi e serie tv c'è posto su questo canale.

Dai non sono paragonabili Sky1(UK) CON SKY UNO
Veramente mancava solo Dalla,adesso si che siamo alla frutta:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
skyONE in italia si chiama fox

No.
Fox è fatta da serie tv e basta, SKY 1 da serie tv e molti programmi tv interessanti.
Quindi inutile trovare questa scusa...

Burchio ha scritto:
skyONE in italia si chiama fox
che c'entra sky1 con fox?Sky1 uk è un bel canale anche in hd e non dimenticate che li ci sono anche sky2 e sky3,altro che qui da noi.

fabcat ha scritto:
che c'entra sky1 con fox?Sky1 uk è un bel canale anche in hd e non dimenticate che li ci sono anche sky2 e sky3,altro che qui da noi.

Infatti l'ho detto io, FOX è tutt'altra cosa.
SKY1 è generalista, FOX e monotematico, trasmette solo serie tv.
Scusami Burchio ma credo sia la verità dei fatti.
Sono su due linee editoriali differenti, se FOX avesse proposto anche realityshow, o autoprodotti avevi assolutamente ragione. ;)
OK?
Scusami del commento di prima, almeno con te vorrei evitare le polemiche.

ci sono due soluzioni:
o si investe molto su SkyUno con molti format originali prodotti da Sky
o è meglio fare una fusione con Fox, mettendo qualche show su quest'ultimo assieme alle serie tv, stile skyone e fox usa (ce ne sarebbero di format di "famiglia" da prendere: hell's kitchen, so you think you can dance, american idol...).

Ultima modifica:
Fox è bene che rimanga così com'è...E' un canale tematico e rimanga tale...

Forse è meglio una fusione tra Sky Uno e Cielo...;)

DTTutente ha scritto:
Fox è bene che rimanga così com'è...E' un canale tematico e rimanga tale...

Forse è meglio una fusione tra Sky Uno e Cielo...;)
anche, me l'ero scordata questa possibilità ;)

C'è ma cosa?

Cielo propone cose di FOX e SKY UNO, c'è ci troveremo con serie tv dai canali FOX a SKY UNO!
Secondo me inutile, no?

TVmania ha scritto:
C'è ma cosa?

Cielo propone cose di FOX e SKY UNO, c'è ci troveremo con serie tv dai canali FOX a SKY UNO!
Secondo me inutile, no?
infatti come prima soluzione ho messo il potenziamento di skyuno, prima di passare a soluzione più drastiche, come mettere tutto su fox o cielo...;)
ovviamente riempire un altro canale di sole serie tv è difficile, ci vogliono gli show... prodotti da sky però.

E utilizzare cielo solo per le serie e SkyUno esclusivamente per gli Show ?...:eusa_think:...Non sarebbe più intelligente forse ?...:doubt: ;)

il problema è che ad oggi skyuno non trasmette nè l'uno nè l'altro costantemente. un canale di soli show sarebbe possibile solo con grossi investimenti, mentre tutto assieme alle serie tv è più facile. ;)

Indietro
Alto Basso