SKY Uno HD

Burchio ha scritto:
magari abbattono del tutto skyuno e fanno tutto su cielo...
la posizione 109 porta sempre sfiga
ma dai! Sky Uno a me piace! non è vero che non ha nulla...il fatto è ke ancora non ha serie di spicco...m secondo me ora con l'arrivo di Celentano, Dalla e il Trio Medusa qualcosa d buono ci sarà su quel canale!

MartyTeslow ha scritto:
Che ci imbroglino si o no, ma non vedi come stanno le cose, che si è capito che le cose Sky e compagnie varie posson farlo come gli gira, non si può stare a dar retta a nessuno...
Inoltre lucinho diededel falso a blubox quest'estate prima del lancio di 5 (credo) nuovi canali HD, quando in realtà fu vero, e lucinho insistì fermamente nel dire che ne stavan x lanciare di meno, prendendo pure in giro questi "falsi miti"..
Per dire.. non sto mettendo in cattiva luce lucinho , ma per dire che non possiamo prevedere niente arrivati a questo punto..

ma blubox che fine ha fatto???

emiliano84 ha scritto:
ma blubox che fine ha fatto???
il fatto che non si faccia sentire credo sia sinonimo purtroppo che non ci sia niente in arrivo...a parte forse cielo hd

luchinho ha scritto:
già che ci sono ... (ovviamente a questo punto poca fiducia su questo rumor)

MTVNHD dovrebbe partire il 18 dicembre
grazie luchino!;)

Che qualcuno provi a mandargli un MP, dato che si vede che lui è pappa e ciccia con i dirigenti Sky

MartyTeslow ha scritto:
Che ci imbroglino si o no, ma non vedi come stanno le cose, che si è capito che le cose Sky e compagnie varie posson farlo come gli gira, non si può stare a dar retta a nessuno...
Inoltre lucinho diededel falso a blubox quest'estate prima del lancio di 5 (credo) nuovi canali HD, quando in realtà fu vero, e lucinho insistì fermamente nel dire che ne stavan x lanciare di meno, prendendo pure in giro questi "falsi miti"..
Per dire.. non sto mettendo in cattiva luce lucinho , ma per dire che non possiamo prevedere niente arrivati a questo punto..
io ricordo che qlc1 aveva detto moooolto tempo fa dell'arrivo di 23 canali HD (quando ce ne erano 7) e nessuno gli credeva...ma 23+7= 30...non si sbagliava così tnt in fin dei conti...

MartyTeslow ha scritto:
Che qualcuno provi a mandargli un MP, dato che si vede che lui è pappa e ciccia con i dirigenti Sky
e' da un mese che lo faccio ...nisba...credo che nemmeno passi sul forum piu da tempo....

per mtvnhd è diverso, lo si è letto più di una volta, oltre ai rumors, così come in un giornale c'era scritto 50 canali hd anzichè 30...;)

pietro89 ha scritto:
per mtvnhd è diverso, lo si è letto più di una volta, oltre ai rumors, così come in un giornale c'era scritto 50 canali hd anzichè 30...;)
come dobbiamo interpretarla l'ultima parte? sarcasmo?:D:D

pietro89 ha scritto:
Anche di Cinemagic si era detto + volte... meglio aspettare una conferma concreta..
e comunque quello era probabilmente un'errore dei 50 canali HD, secondo te come farebbero davvero ad arrivar a 50 canali HD, dato che l'UK mira a quella cifra dentro nel 2011, e xfino lei dubito ce la farà, e con il nostro poco spazio nei TP? Inoltre SKy continua a pubblicizzarne solo 30 entro l'anno prossimo, non credo sian così scemi.. Non andiamo troppo in stato fantasy..

Quali sarebbero le frequenze di questi 2 nuovi trasponder?
MTVNHD sara' su una di queste 2 frequenze?

si hanno notizia su fox life hd?? ( canale hd che aspetto di più in assoluto...)

pare che fino a dopo le olimpiadi nn avremo altro HD sulle freq di sky(e meno male)

Se arriva veramente SkyUno HD speriamo che dentro ci sia anche il Letterman Show in alta definizione...

ragazzi mi spiegate una cosa?
quanta banda occupa un canale sd?
perchè invece di aspettare nuovi tp sarebbe meglio migliorare quelli esistenti eliminando ad es. : skyuno +1,comedy+1,gxt +1 ,bbc(138) e per i nuovi canali farli partire SOLO in hd! ovvero arriva cielo? che sia solo in HD tanto la versione sd sta sul dtt, lo stesso per cinemagic. solo versioni HD!

Eliminare la BBC? :5eek:

Se non piace a te non vuol dire che non piaccia a nessuno, con tutta la montagna di spazzatura che c'è sugli altri canali (tipo Sky Uno, di cui si salva solo Letterman) vai a citare proprio la BBC.

Scusate ma io non ci ho capito niente
ma SKY Uno HD arriva o no???? :eusa_think:

Se non arriva cambiata titolo per favore-

Indietro
Alto Basso