SKY Uno HD

non ho detto la bbc ma il canale della bbc al 138. sky uno l'ho citato magari leggi prima di scrivere

Boothby ha scritto:
Eliminare la BBC? :5eek:

Se non piace a te non vuol dire che non piaccia a nessuno, con tutta la montagna di spazzatura che c'è sugli altri canali (tipo Sky Uno, di cui si salva solo Letterman) vai a citare proprio la BBC.

badboy ha scritto:
non ho detto la bbc ma il canale della bbc al 138. sky uno l'ho citato magari leggi prima di scrivere
E infatti lui si riferiva proprio a questo.. :icon_rolleyes:
E comunque non me lo toccare, è un bel canale, uno dei pochi dove posso vedere belle produzioni britanniche (dato che capisco parecchio l'inglese) tra commedie e documentari, che sono oro rispetto allo schifo della TV Italiana

ok quello lasciatelo (anche se vorrei sapere quanto ascolto fa) ma i +1 di canali come sky1-comedy - gxt credo si possano bruciare

MartyTeslow ha scritto:
E infatti lui si riferiva proprio a questo.. :icon_rolleyes:
E comunque non me lo toccare, è un bel canale, uno dei pochi dove posso vedere belle produzioni britanniche (dato che capisco parecchio l'inglese) tra commedie e documentari, che sono oro rispetto allo schifo della TV Italiana

i + 1 se lhanno messi un motivo ci sarà, che fanno un anno li mettono e quello dopo li tolgono!?!...molto difficile...

i canali non si eliminano, è inutile fare una richiesta del genere. al massimo possono eliminare la versione sd di quelli hd, ma solo quando tutti avranno un decoder che legge il dvb-s2.

ma il mio discorso non è generale!
ho parlato di +1 di canali ridicoli con programmazione che si ripete.
mi pare ovvio che i fox e i cinema non si toccano (anche se +24 secondo me si).
poi se volete pure questi +1 allora non lamentatevi della qualità scadente

p.s. anche skysport 24 ripetuto

advanced85 ha scritto:
i + 1 se lhanno messi un motivo ci sarà, che fanno un anno li mettono e quello dopo li tolgono!?!...molto difficile...

allora che nessuni osi lamentarsi della qualità scadente dei canali hd.
mica si può rinunciare a canali di m....

pietro89 ha scritto:
i canali non si eliminano, è inutile fare una richiesta del genere. al massimo possono eliminare la versione sd di quelli hd, ma solo quando tutti avranno un decoder che legge il dvb-s2.

noi non diciamo che vogliamo i +1, però facciamo un discorso generale sul perchè esistono quei canali che hai citato e che esisteranno sempre.
skysport24 non si tocca, skyuno è l'unico canale di intrattenimeno che, nel bene o nel male, qualcosa sta cominciando ad offrire, i +1 portano soldi e sui canali simulcast con l'hd come ho detto prima.

non è che siamo noi che li vogliamo tenere, è sky che non li toglierà mai....

cmq i canali hd non c'entrano ninete visto che stanno su frequenze a parte....

ma riuscite a leggere l'italiano o no?
parlo dei canali doppioni.
mi spiegate l'utilità di skysport24 48 posizioni più avanti dell'altro identico canale? sky1 non ho detto di eliminarlo ma di sopprimere la versione +1 così come gxt o comedy

pietro89 ha scritto:
noi non diciamo che vogliamo i +1, però facciamo un discorso generale sul perchè esistono quei canali che hai citato e che esisteranno sempre.
skysport24 non si tocca, skyuno è l'unico canale di intrattenimeno che, nel bene o nel male, qualcosa sta cominciando ad offrire, i +1 portano soldi e sui canali simulcast con l'hd come ho detto prima.

badboy ha scritto:
ma riuscite a leggere l'italiano o no?
parlo dei canali doppioni.
mi spiegate l'utilità di skysport24 48 posizioni più avanti dell'altro identico canale? sky1 non ho detto di eliminarlo ma di sopprimere la versione +1 così come gxt o comedy
se t'informassi meglio sapresti che skysport24 è lo stesso canale che occupa un solo spazio in quella frequenza...;)

skysport24 è un unico canale dal punto di vista della banda-frequenza. Solo che viene sdoppiato numericamente.

E' come se ci mettessere skyuno sia sul 101 e il 109 (ma il canale è unico).

E poi che c'entrano i canali SD con quelli HD dal punto di vista della banda-frequenza-qualità?

luchinho ha scritto:
skysport24 è un unico canale dal punto di vista della banda-frequenza. Solo che viene sdoppiato numericamente.

E poi che c'entrano i canali SD con quelli HD dal punto di vista della banda-frequenza-qualità?
ecco appunto...;)

questa è già un'informazione utile di cui non ero a conoscenza

quanti canali sd ci vanno in un tp? 10? allora il senso era che eliminando canali inutili il tp vuoto si potrebbe trovare. poi se voi preferite aspettare senza nemmeno ipotizzare soluzioni alternative...

luchinho ha scritto:

Ultima modifica:
Ripeto la mia domanda:

Sky Uno HD ci sarà o no?

Nel caso di un no, cambiate il titolo della discussione, grazie.

badboy ha scritto:
questa è già un'informazione utile di cui non ero a conoscenza

quanti canali sd ci vanno in un tp? 10? allora il senso era che eliminando canali inutili il tp vuoto si potrebbe trovare. poi se voi preferite aspettare senza nemmeno ipotizzare soluzioni alternative...
il punto è proprio questo, per sky e tutti gli altri editori i canali +1 non sono inutili (tanto che sono stati copiati dalla concorrenza :D), perchè portano soldi con spese prossime allo zero.

Indietro
Alto Basso