Sky Upfront (15/09/2015)

#SkyUpFront - Tra le nuove produzioni di @Sky3D: #Firenzeegli Uffizi 3D/4K e #LeBasilichePapali di Roma 3D/4K

molto bene quella sui Musei Vaticani era veramente ben fatto...

Peraltro, Musei Vaticani non è stata prodotta anche in 4K?

Speriamo annuncino qualche novità circa le trasmissioni in Ultra HD …

Boh, intanto mi è arrivata la pizza, che ha la precedenza su tutto! :D

Io sono arrivato solo adesso, e' finito tutto?
Novita' tecnologiche?

scusate, ho provato a seguire il live blog, ma sono rimasto abbastanza confuso, allora mi sono letto tute le pagine di questo topic... A parte l'annuncio delle serie tv in arrivo e i diritti cinematografici, qualcuno sarebbe talmente gentile da dirmi se è tutto qui, o c'è qualche novità in ambito tecnologico o simili (un nuovo modello di decoder, on demand HD, super HD disponibile a tutti?)?

In pratica gli upfront veri e propri stanno iniziando adesso. Hanno perso un sacco di tempo con i red carpet. La "diretta" twitter di Digital Sat riguardava anticipazioni fornite dalla redazione stessa, suppongo.

Non ci capisco più niente.. È da tre ore che fanno canzoni, selfie e menate varie e non hanno praticamente parlato di nulla che riguardi novità, palinsesti e simili. :eusa_think: :doubt:

Non ci capisco più niente.. È da tre ore che fanno canzoni, selfie e menate varie e non hanno praticamente parlato di nulla che riguardi novità, palinsesti e simili. :eusa_think: :doubt:

Io ci sono sul topic, seguo piu qui che sul live blog che è troppo confusionario..... e comunque appunto tutta sta manfrina, l'attesa, per cosa? per sapere cose che si quasi sapevano o ipotizzavano. Contento per alcune serie tv annunciate, ma deluso da tutto il resto, nessun nuovo canale, nessun informazione su il fantomatico super fox, accordi presi con la ra, riposizionamento canalii e mille altre cose ipotizzabili, niente di tutto ciò... forse diranno tutto alla fine..

EDIT: ah, no ora ho visto è tutto finito...

Indietro
Alto Basso