Sky Upfront (15/09/2015)

IMHO Per quanto riguarda SkyOnline l'HD,almeno per quanto riguarda il cinema, difficilmente lo annunceranno,poiché altrimenti andrebbe a costare meno dell'abbonamento Sat,e a Sky non sono scemi da farsi la concorrenza da soli.
Poi sarò felice di essere smentito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La penso pure io così ;) e avrebbero ragione IMHO.
Vedasi infatti le reazioni inviperite in sezione Premium per Infinity che costa molto meno dell'abbonamento e offre quasi le stesse cose

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma un servizio online DEVE costare meno di un abbonamento normale. Sta arrivando Netflix che con 14 euro ti offrirà video in 4K e quelli di Sky vogliono rimanere fermi ad un pessimo SD?

Comunque secondo me oggi non verrà annunciato niente di nuovo, la solita conferenza dove diranno tutte le cose che già noi conosciamo

Ma non sarebbe neanche logico che si facessero concorrenza da soli, no?
Visto poi che Cinema, da quanto leggo, é il pacchetto più scelto

Ma un servizio online DEVE costare meno di un abbonamento normale. Sta arrivando Netflix che con 14 euro ti offrirà video in 4K e quelli di Sky vogliono rimanere fermi ad un pessimo SD?

Comunque secondo me oggi non verrà annunciato niente di nuovo, la solita conferenza dove diranno tutte le cose che già noi conosciamo
Quando arriverà Netflix, Sky si darà una bella svegliata sull'online (dove è sempre stata la peggiore, mentre Mediaset ha già fatto buone cose). Probabilmente non ne capiscono le potenzialità. Già solo, ad esempio, i contenuti di archivio sportivi sull'On Demand online sono osceni quando potrebbero diventare un gran bel servizio.
Comunque sì, sarà un red carpet stasera come ogni anno.

Di solito qualche bombetta la buttano lì.

Infatti mi stupisce moltissimo che non sia così

Non è un evento televisivo...
È una presentazione per la stampa..
Una diretta è impensabile... Al limite un Best of di un'oretta con tutti i tagli ai tempi morti :)
Oppure un feed su un canale temporaneo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'anno scorso annunciato Fox Animation e Fox Comedy...
Speriamo lancino qualcosa anche quest'anno..
Fox Animation è il mio canale preferito, ed a giudicare dagli ascolti, lo è per molti ;)

L'anno scorso annunciato Fox Animation e Fox Comedy...
Speriamo lancino qualcosa anche quest'anno..
Fox Animation è il mio canale preferito, ed a giudicare dagli ascolti, lo è per molti ;)

si infatti eccomi!... certo che sembra un po' lasciato a cuocere nel suo brodo... a parte la nuova serie di macfarlane che arriverà non vedo futuro per questo canale se non repliche su repliche(sempre meglio che niente... scusate l'OT)...

si infatti eccomi!... certo che sembra un po' lasciato a cuocere nel suo brodo... a parte la nuova serie di macfarlane che arriverà non vedo futuro per questo canale se non repliche su repliche(sempre meglio che niente... scusate l'OT)...

Ma infatti non c'è futuro :D, é creato solo per fare ascolti sulle vecchie stagioni delle serie di animazione, e pare che la missione sia compiuta :)
Francamente non so cosa potrebbe essere lanciato ancora da Fox (o meglio, le idee ci sarebbero ma non sembrano interessati :D) , si concentreranno sul 106...

Indietro
Alto Basso