• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Upfront 2020

Scusate ma non mi sembra che ci siano grande novità in questa presentazione della nuova stagione sky.Sappiamo già in cosa consiste lo sport e le tante prosecuzioni delle serie sui canali targati sky.Nulla di nuovo sotto il sole.:sad:Come al solito sky presenta il poco come il tanto,pero' ha perso tanti canali negli ultimi 8-10 mesi.

Dai per i contenuti originali e le serie tv di novità ce ne sono un bel po', inoltre arriva un investimento importante con Pechino Express. Canali nuovi quest'anno no. La situazione economica non è bella per nessuno.
 
Scusate ma non mi sembra che ci siano grande novità in questa presentazione della nuova stagione sky.Sappiamo già in cosa consiste lo sport e le tante prosecuzioni delle serie sui canali targati sky.Nulla di nuovo sotto il sole.:sad:Come al solito sky presenta il poco come il tanto,pero' ha perso tanti canali negli ultimi 8-10 mesi.

vabbè m'arrendo..è una presentazione della nuova stagione, hanno anticipato decine di serie del tutto nuove, i film dei prossimi mesi, gli show, gli sport che hanno, che dovevano dire, le cose del 2021?
 
Scusate ma non mi sembra che ci siano grande novità in questa presentazione della nuova stagione sky.Sappiamo già in cosa consiste lo sport e le tante prosecuzioni delle serie sui canali targati sky.Nulla di nuovo sotto il sole.:sad:Come al solito sky presenta il poco come il tanto,pero' ha perso tanti canali negli ultimi 8-10 mesi.

Qualche novità c'è, diciamo che qualcosa di sport in più, diverse serie original e Pechino Express. Sintetizzerei così.
Per il Cinema le cose si conoscono già e Disney+ in arrivo a marzo su Sky Q pure
 
vabbè m'arrendo..è una presentazione della nuova stagione, hanno anticipato decine di serie del tutto nuove, i film dei prossimi mesi, gli show, gli sport che hanno, che dovevano dire, le cose del 2021?

magari annunciare i canali autoprodotti che stanno portando in germania? che è, l'italia è la figlia sfigata di sky?

In Germania hanno annunciato in un evento simile che nei successivi 18 mesi sarebbe arrivata l'intera gamma dei brand autoprodotti Sky (Nature, Documentaries, Comedy, Crime)...

Anche qui sul forum molti sostenevano che questa fosse un'occasione per annunciare la partenza di nuovi canali, ma evidentemente nulla...
 
Anche vero che su forum come questo si passano mesi a seguire ogni minima indiscrezione, a fare ipotesi più o meno fantasiose facendo F5 tutto il giorno... poi è chiaro che "tutte cose che si sapevano già"
 
Dai per i contenuti originali e le serie tv di novità ce ne sono un bel po', inoltre arriva un investimento importante con Pechino Express. Canali nuovi quest'anno no. La situazione economica non è bella per nessuno.
Veramente Sky Nature sarebbe già pronto, basta confezionare i documentari di Love Nature e dargli un palinsesto, non servono grandi spese...
 
Dai per i contenuti originali e le serie tv di novità ce ne sono un bel po', inoltre arriva un investimento importante con Pechino Express. Canali nuovi quest'anno no. La situazione economica non è bella per nessuno.
Pechino espress dovrebbe essere una grande acquisizione??Su dai non esageriamo.Hanno presentato cose che si sapevano già da tempo.Sky all'estero apre canali in Italia si chiudono,e su questo non ci piove.:evil5:Io la vedo in questo modo,beati chi pensa che sky abbia una nuova stagione con i fiocchi,il che non è assolutamente vero.
 
Pechino espress dovrebbe essere una grande acquisizione??Su dai non esageriamo.Hanno presentato cose che si sapevano già da tempo.Sky all'estero apre canali in Italia si chiudono,e su questo non ci piove.:evil5:Io la vedo in questo modo,beati chi pensa che sky abbia una nuova stagione con i fiocchi,il che non è assolutamente vero.

Conosco fan di quel programma (io non lo guardo) che appena li ho avvertiti mi hanno chiesto come fare a vederli. Ha il suo seguito e piace. (con 30 euro di Now TV per tre mesi sono coperti)
 
Non so se è in tema, ed in caso contrario, anticipatamente chiedo scusa, ma qualche minuto fa, mi è arrivata questa mail da parte di Sky:

Sky Q è in continua evoluzione e, nei prossimi giorni, si arricchirà di nuove interessanti funzioni per rendere ancora più facile e immediata la visione dei tuoi programmi preferiti.
Con la nuova interfaccia widescreen, hai più spazio per navigare tra i contenuti. Potrai così scegliere ancora più facilmente i programmi che ami e scoprirne sempre di nuovi.
Con le nuove pagine vetrina gestisci i tuoi programmi in maniera ancora più facile e intuitiva. Grazie ai pulsanti dinamici puoi iniziare o riprendere l’episodio della tua serie TV da dove l’hai lasciato. Ma non solo, gestisci le tue registrazioni e scopri altri contenuti simili.

Ti aspettano tante altre novità che non vediamo l’ora di raccontarti.


Avete qualche info in più?
 
Va be' mi pare esagerato dire che non è una offerta ricca.
Il pacchetto Sky TV non è messo male, non credo saranno solo queste le serie in onda, credo che verranno anche trasmesse le migliori serie HBO Max e già questo vale il prezzo, poi ci sono da valutare le Sky Original italiane, che io personalmente non amo, a parte The Young/New Pope e Il Miracolo, ma valuterò guardandole.
E poi credo arriverà qualcos'altro su Fox e credo (correggetemi se sbaglio) che le altre serie su Fox e quelle che erano su Fox Life continueranno sempre su Sky.
L'intrattenimento secondo me va anch'esso benissimo, continuano gli show più popolari, quasi un monopolio ormai, tutti i format più blasonati continuano su Sky, con l'aggiunta di Pechino Express.
Certo il comparto documentari è da rimpolpare, ma credo che più avanti ci saranno novità.
Per lo Sport meglio di così non si può a mio parere.
 
Tante cose che presentano come cose eccezionali,ma niente di nuovo sotto il sole.Sky all'estero fa più investimenti,in Italia sega canali.
 
Secondo voi metteranno io video di questi upfront nella sezione help dello Sky Q, come fatto per la presentazione e di Sky WiFi?
 
Era più che altro interessante capire se le serie Universal sarebbero andato già da Settembre su Sky, e non si è ancora capito, non vedo niente neanche a riguardo delle acquisizioni di HBO MAX, del resto tutto ok c'è comunque parecchia roba.
 
Era più che altro interessante capire se le serie Universal sarebbero andato già da Settembre su Sky, e non si è ancora capito, non vedo niente neanche a riguardo delle acquisizioni di HBO MAX, del resto tutto ok c'è comunque parecchia roba.

l' avrebbero detto se vi era altro da settembre, per hbo max mancano ancora troppi mesi, per specificare dettagli di palinsesto
 
Va be' mi pare esagerato dire che non è una offerta ricca.
Il pacchetto Sky TV non è messo male, non credo saranno solo queste le serie
Per lo Sport meglio di così non si può a mio parere.

No. Assolutamente no! :D
Tagli di canale con Sky tv al minimo storico. E poi lo sport. Beh, non saranno due partite alla settimana di baseball più la coppa America a migliorare di parecchio un’offerta centrata solo su eventi di massa e basta (calcio F1 e MotoGP)
 
Non so se è in tema, ed in caso contrario, anticipatamente chiedo scusa, ma qualche minuto fa, mi è arrivata questa mail da parte di Sky:

Sky Q è in continua evoluzione e, nei prossimi giorni, si arricchirà di nuove interessanti funzioni per rendere ancora più facile e immediata la visione dei tuoi programmi preferiti.
Con la nuova interfaccia widescreen, hai più spazio per navigare tra i contenuti. Potrai così scegliere ancora più facilmente i programmi che ami e scoprirne sempre di nuovi.
Con le nuove pagine vetrina gestisci i tuoi programmi in maniera ancora più facile e intuitiva. Grazie ai pulsanti dinamici puoi iniziare o riprendere l’episodio della tua serie TV da dove l’hai lasciato. Ma non solo, gestisci le tue registrazioni e scopri altri contenuti simili.

Ti aspettano tante altre novità che non vediamo l’ora di raccontarti.


Avete qualche info in più?

Sembra in parte riferirsi all’aggiornamento appena rilasciato anche se la questione dei “pulsanti dinamici” non mi sembra di averla letta o sentita prima.

Ad ogni modo qua siamo OT, ti conviene postarlo nei thread corretti su Sky Q Black, Platinum e Fibra. :)
 
Indietro
Alto Basso