• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Upfront 2020

ma non hanno detto niente riguardo i canali di serie tv fox e foxcrime?
 
ma non hanno detto niente riguardo i canali di serie tv fox e foxcrime?

Solo una riga in fondo al comunicato:

Tante proposte di serie e documentari anche con i canali Fox, Fox Crime e National Geographic del gruppo FNG Fox Networks Group.

https://www.digital-news.it/news/sk...to-e-grandi-eventi-su-sky-uno-arte-e-atlantic

Ormai ai piani alti di Sky non danno più tutta questa importanza ai canali di editori terzi in generale... Un tempo questi canali avevano molto più spazio nella promozione di Sky...
 
Solo una riga in fondo al comunicato:



https://www.digital-news.it/news/sk...to-e-grandi-eventi-su-sky-uno-arte-e-atlantic

Ormai ai piani alti di Sky non danno più tutta questa importanza ai canali di editori terzi in generale... Un tempo questi canali avevano molto più spazio nella promozione di Sky...
Più che "non tutta", non ne danno proprio...solo elencati, senza nemmeno indicazioni sulla programmazione...

Quindi, siccome Upfronts non ne fanno perché troppo piccoli, e lo Skylife non esiste più, non posso sapere nemmeno cosa arriverà mese per mese...mi spiegate come possono avere visibilità questi canali? Poi ci si lamenta che non hanno "audience" e li si taglia...
 
Questo canali possono anche fare eventi e pubblicità per conto proprio, se vogliono
 
Ok grazie,ho buttato li la domanda perchè mi fa strano vedere ancora dei canali con nome FOX... pensavo li sostituissero piano piano nei prossimi mesi, o con la disney cè qualche accordo per tenerli forse?
 
Che dite per il 2030 il canale lineare in 4K lo annunciano?
 
non voglio fare la guastafeste, ma:
- l'accordo su hbo max che fine ha fatto? non doveva essere reso davvero ufficiale?
- ma canali nuovi? mentre in germania arrivano qui in italia latitano. (o magari fare pazzie e riempire le nicchie. o portare che ne so, i stingray o i trace, che mtv music e basta come canale musicale in esclusiva fa totalmente ridere. per citare un certo qualcuno, da quando horror channel e axn sci-fi sono svaniti, non ci sono canali specifici che coprono quegli spazi.)
- ma nominare ginx esports tv nella mini sezione striminzita sui canali esterni faceva schifo? okay che è un feed internazionale, ma dire tipo "ehi, su ginx esports tv fanno ste cose che riguardano il mondo degli esports", visto che tutti gli altri canali esterni sono stati nominati.

hbo e tutto quello che partorisce arriverà...
canali nuovi? a stento facciamo sopravvivere sky arte xkè l'italiano vuole sempre l'arte e la cultura...e poi va al museo solo dopo che c'è andata la ferragni :D scherzi a parte...evidentemente se anche vorranno farlo c'è da doppiare un po' di cosette e adattarle ai nostri gusti...la musica? ci basta spotify e se gli "editori" non voglioo investire in italia xkè siamo ancora dietro a asini e muli...non è colpa di sky

nessuna? per partito preso, cosi a buffo....certo che boh
andranno guardate come sempre dandogli un po' di spazio e vedendo qualcosina per poi giudicare...non saranno tutte per un pubblico smaliziato con tutti i servizi streaming a scrocco con 20 amici da guardare coi turni xkè sky in italia ha un pubblico eterogeneo. come sempre qualcosa si butta e qualcosa si tiene. si spera che tutto sia CURATO xkè a volte si perdono con l'andare avanti. comunque come gli upfront americani dove tutti è magnifico e molto non scavalla novembre :D

Scusate ma non mi sembra che ci siano grande novità in questa presentazione della nuova stagione sky.Sappiamo già in cosa consiste lo sport e le tante prosecuzioni delle serie sui canali targati sky.Nulla di nuovo sotto il sole.:sad:Come al solito sky presenta il poco come il tanto,pero' ha perso tanti canali negli ultimi 8-10 mesi.

Pechino espress dovrebbe essere una grande acquisizione??Su dai non esageriamo.Hanno presentato cose che si sapevano già da tempo.Sky all'estero apre canali in Italia si chiudono,e su questo non ci piove.:evil5:Io la vedo in questo modo,beati chi pensa che sky abbia una nuova stagione con i fiocchi,il che non è assolutamente vero.

Tante cose che presentano come cose eccezionali,ma niente di nuovo sotto il sole.Sky all'estero fa più investimenti,in Italia sega canali.

a parte che mi sembri un po' monotematico...sky non sega una mazza...quando non c'è accordo tra le parti è sempre colpa del + grosso?...xkè sky dovrebbe usare i miei soldi per tenere su un canale uguale a se stesso da anni? tralasciando manga che neanche so dove stesse di posizione xkè non amo il genere il resto delle perdite viene da se. canali con qualità video imbarazzanti con gli stessi programmi da anni in replica. e dubito che gli editori avessero persino idea di comprarsi "nuove attrezzature per spedire un master decente" erano rami secchi degli stessi editori che stavano li solo per non pagare penali di contratto.
visto che in rai hanno schifato pechino, come anche xfactor che con sky ha avuto nuova vita per parecchi anni e ha di riflesso aumentato anche la qualità dei prodotti televisivi italiani medi...aspetterei a dire che farà schifo. manco l'abbiamo visto.

magari annunciare i canali autoprodotti che stanno portando in germania? che è, l'italia è la figlia sfigata di sky?
negli upfront non si parla mai di nuovi canali...sono convention per gli investitori, si presentano prodotti e palinsesti. comunque penso che quei canali arriveranno eventualmente se ci saranno richieste...diritti disponibili in italia. se vuoi invece la mera fotocopia...dai il tempo di doppiarli e arrivano. per quanto mi riguarda preferisco uno skyarte molto dinamico e tanto ondemand che le cose spalmate su 3

Era più che altro interessante capire se le serie Universal sarebbero andato già da Settembre su Sky, e non si è ancora capito, non vedo niente neanche a riguardo delle acquisizioni di HBO MAX, del resto tutto ok c'è comunque parecchia roba.
mi sembra proprio che abbiano parlato solo di sky original esport anch'esso prodotto da sky e intrattenimento prodotto internamente...non si è parlato di acquisti e palinsesti.

Solo una riga in fondo al comunicato:
https://www.digital-news.it/news/sk...to-e-grandi-eventi-su-sky-uno-arte-e-atlantic
Ormai ai piani alti di Sky non danno più tutta questa importanza ai canali di editori terzi in generale... Un tempo questi canali avevano molto più spazio nella promozione di Sky...
è normale abbagliare sulle cose originali...ora usa così...anche le ott ti mostrano originali...e un grande ritorno...tipo un friends da una parte, un modern family dall'altra un big bang theory ancora. poi original che fanno pena ce li hanno proprio tutti nessuno escluso

Ok grazie,ho buttato li la domanda perchè mi fa strano vedere ancora dei canali con nome FOX... pensavo li sostituissero piano piano nei prossimi mesi, o con la disney cè qualche accordo per tenerli forse?
non credo proprio che disney al momento voglia rinunciare all'accordo con sky. e anche al marchio che comunque funziona. poi quando e se nascerà hulu italia...ne riparleremo.
 
Scusa ma non ci piove che sky ha chiuso o si sono chiusi dei canali,quindi meno scelta da parte del cliente che paga profumatamente,all'estero non succede,se si chiudono canali sil li rimpiazza e se ne aprono altri,quindi non è questione di fare risparmi,sky da noi non fa investimenti,all'estero si.:evil5:p.s.monotematica e sky che fa passare per una grande nuova stagione il pochissimo nuovo che ha,ne più ne meno quello che aveva l'hanno scorso.Su dai non siamo stupidi nel capirlo.
 
No. Assolutamente no! :D
Tagli di canale con Sky tv al minimo storico. E poi lo sport. Beh, non saranno due partite alla settimana di baseball più la coppa America a migliorare di parecchio un’offerta centrata solo su eventi di massa e basta (calcio F1 e MotoGP)

Non capisco se ci sia del sarcasmo nella tua risposta. Ok che chiudono alcuni canali di Sky tv ma non mi pare che siano stati cancellati chissà che grandi programmi, le cose più interessanti restano comunque in altri canali.
Fermo restando che anche secondo me devono aggiungere nuovi canali, sia sky tv che documentari, perché per esempio mia madre che vede una tv più tradizionale con lo zapping si ritrova ogni giorno con meno canali su cui "soffermarsi".

Riguardo il pacchetto sport, c'è calcio (europei, Champions ed Europa League, Coppa America), i motori, tennis, NBA, Baseball ecc. Vorrei sapere sinceramente chi guarda tutti questi sport insieme, si lamentano che non c'è il cricket e poi magari gli ascolti della NBA fanno pena. È inutile volere a tutti i costi 200 sport solo per poter dire oh guarda su Sky danno pure la corsa dei cammelli, ma mai ne guarderò mezza.
Detto ciò è ovvio che può sempre migliorare, non esistono solo quegli sport.
 
Un canale onesto di documentari naturalistici serve (il famoso Sky Nature già lanciato per il mercato britannico che non partirà in Italia però) e poi serve uno Sky History 2 serio come in UK, dove veramente c'è documentaristica storica, quella che ormai fa poco History. Il punto è che la platea di Sky ricerca le serie tv e i talent-reality mentre guarda poco i documentari e quindi Sky si adegua. Ci fanno anche poca pubblicità ma se avessero canali editi da loro li spingerebbero di più. E poi ci sarebbe Sky Documentaries che ha contenuti USA di HBO e Showtime quindi lo si può aprire senza spendere nulla, i contratti già ci sono.
 
Pechino Express in Rai era uno dei programmi più visti e chiacchierati sulla rete, ma non visto come prodotto di punto dell’Ammiraglia, infatti ogni anno c’erano le voci di chiusura.

E nonostante fosse in Rai, con tutti i suoi limiti di budget, io lo trovavo uno dei reality più riusciti degli ultimi 10 anni.

In Sky possono solo sfruttare al massimo il potenziale (che per me è veramente alto) per prendere una fetta di pubblico che oggi Sky non ha!

Più che altro lo vedo un ottimo inserimento per il discorso Now Tv! Che abbraccia sempre più clienti stufi della tv ordinaria, ma senza spendere un patrimonio per l’abbonamento satellitare.

L’unica nota dolente potrebbe essere il conduttore, perchè lo storico Costantino Della Gherardesca si inseriva a pennello nel contesto dell’avventure game, ma Sky ha conduttori su cui pescare
 
Un canale onesto di documentari naturalistici serve (il famoso Sky Nature già lanciato per il mercato britannico che non partirà in Italia però) e poi serve uno Sky History 2 serio come in UK, dove veramente c'è documentaristica storica, quella che ormai fa poco History. Il punto è che la platea di Sky ricerca le serie tv e i talent-reality mentre guarda poco i documentari e quindi Sky si adegua. Ci fanno anche poca pubblicità ma se avessero canali editi da loro li spingerebbero di più. E poi ci sarebbe Sky Documentaries che ha contenuti USA di HBO e Showtime quindi lo si può aprire senza spendere nulla, i contratti già ci sono.

Esattamente quello che sostenevo ieri :)
Temo che anche History 2 comunque non sia un canale di documentari "seri", ma per il resto tutti i canali a marchio Sky comprendono diritti che Sky ha già, quindi praticamente senza grandi costi aggiuntivi...
L'unica attenuante che posso trovare è che lanciarli ora potrebbe comportare difficoltà di raccolta pubblicitaria causa crisi economica, non vorrei che il lancio venisse posticipato per coprire future chiusure...
 
In UK hanno ritardato il lancio di qualche settimana. Secondo me potrebbero partire a primavera 2021 nella migliore delle ipotesi.
 
Pechino Express in Rai era uno dei programmi più visti e chiacchierati sulla rete, ma non visto come prodotto di punto dell’Ammiraglia, infatti ogni anno c’erano le voci di chiusura.

E nonostante fosse in Rai, con tutti i suoi limiti di budget, io lo trovavo uno dei reality più riusciti degli ultimi 10 anni.

In Sky possono solo sfruttare al massimo il potenziale (che per me è veramente alto) per prendere una fetta di pubblico che oggi Sky non ha!

Più che altro lo vedo un ottimo inserimento per il discorso Now Tv! Che abbraccia sempre più clienti stufi della tv ordinaria, ma senza spendere un patrimonio per l’abbonamento satellitare.

L’unica nota dolente potrebbe essere il conduttore, perchè lo storico Costantino Della Gherardesca si inseriva a pennello nel contesto dell’avventure game, ma Sky ha conduttori su cui pescare

Ma a quanto pare il divorzio è dovuto al fatto che la RAI voleva un anno di pausa per via dell'epidemia che non garantiva la registrazione della stagione (tra l'altro già costosa di suo). Banijay invece insisteva sulla realizzazione già quest'anno e Sky ha colto l'opportunità. Solo che vuol dire registrare entro fine anno la stagione per poi mandarla in onda in primavera, dove la gireranno? Forse nel nord Europa? Costantino lavora a progetto, può stare anche su Sky c'è già un programma suo attualmente.
 
Banijay fa molti programmi su tv8. Diciamo che dove strideva di più era in Rai. E ora non so con cosa vorrà attrarre il pubblico la seconda rete con un talk a sera sperando che la gente abbia una voglia matta di pandemie e politica dopo l’estate?

Riguardo ai canali culturali di Sky. Se gli Angela fanno 2 milioni aspettandosene il doppio (in Rai) e decretano come programma più visto temptation island. Beh investire nella cultura
Comunque imho per quei canali serve solo tanto doppiaggio sperando che se trasmettono doc bbc o di altri non si siano già preso troppo diritti.

Di certo a Sky sanno farli basta vedere arte
 
In Germania hanno annunciato in un evento simile che nei successivi 18 mesi sarebbe arrivata l'intera gamma dei brand autoprodotti Sky (Nature, Documentaries, Comedy, Crime)...

Anche qui sul forum molti sostenevano che questa fosse un'occasione per annunciare la partenza di nuovi canali, ma evidentemente nulla...

concordo al 101%
 
No. Assolutamente no! :D
Tagli di canale con Sky tv al minimo storico. E poi lo sport. Beh, non saranno due partite alla settimana di baseball più la coppa America a migliorare di parecchio un’offerta centrata solo su eventi di massa e basta (calcio F1 e MotoGP)
Hai dimenticato basket NBA e tennis volutamente?
 
Tutto molto bello ma mi interessa relativamente perchè ho i gusti limitati e guardo poche cose di quanto annunciato di Sky.
Spero di sapere quanto prima o veder messa in atto da Sky una riorganizzazione dei pack, che magari permetta di rinunciare a qualche contenuto e di risparmiare qualche Euro. O l'inglobamento dei canali di Famiglia in Sky TV o cose simili.
 
Indietro
Alto Basso