sky vi restituisce i soldi

cosa c'entra sky? ma siete cosi' allocchi da credere che veramente nessuno sapeva? che anche sky non sapesse? certo che con le fette di salame sugli occhi non si puo' vedere lo schifoso ambiente che circonda questo circo.
Vi faceva rabbia vanna marchi quando truffava le casalinghe? e non vi fa' rabbia questa emittente che vi vende come fatto sportivo, una pocheria simile?
Ammesso e non concesso che sky non sapesse, mi viene da ridere, (che un arbitro di serie A resti imprigionato dentro uno spogliatoio, e nessuno lo avesse "notato", o raccontato, come era dovere di ogni giornalista serio,) allora quanto meno dovrebbe ricorrere contro le squadre colpevoli di questa combine, e restituire i soldi che ha indebitamente percepito, se fosse seria. Invece si continua a muovere come se lo spettacolo debba continuare, con i giornalisti che commentano una domenica che prende ancora in giro dei poveri sempliciotti con sciarpe e fumogeni.
Attenzione, non sto parlando come qualcuno a detto di una sola squadra, questo era un sistema dove tutti sapevano tutto da tantissimo tempo, giornalisti compresi, arbitri e tutti i presidenti di tutte le squadre, non mettiamoci ancora il paraocchi. E adesso tutti i colpevoli, ognuno per la sua parte, debbono restituire il maltolto, propio come vanna marchi.

dj GCE ha scritto:
Non è vero niente di quello che hai detto: ti ricordo che in Inghilterra, fino ad alcuni anni fa, c'erano gli HOOLIGANS (non so se mi spiego). Inoltre, quando il Barça ha vinto lo scudetto (quest'anno) a Lloret de Mar non si poteva uscire per strada che c'erano i tifosi che hanno fatto l'ira di Dio!!!

P.S.: Se mi sbaglio, correggimi!!! :icon_wink:

Non mi riferivo all'atteggiamento generale dei tifosi (dove comunque in Inghilterra il problema hooligans è stato praticamente debellato e accade "soltanto" all'estero mentre in Spagna non seguo molto) ma soprattutto all'atteggiamento dei media, non c'è in nessuna parte del mondo un attaccamento così esasperato verso il calcio come c'è nel nostro paese...ci sono anche in Spagna le radio che parlano di calcio tutto il giorno, ma fate un po'il confronto tra come trattano il calcio lì e come trattano il calcio le radio romane (per fare un esempio nemmeno troppo casuale)...in Italia se non danno un rigore al Milan si va avanti 10 giorni e si va alle interrogazioni parlamentari, in Inghilterra se non lo danno all'Arsenal se ne parla nel dopogara e FINISCE LI' la questione, come è giusto che sia...avranno anche gli hooligans ma tra il loro modo di vedere il calcio e il nostro scelgo 100 volte il loro.

xyz ha scritto:
Se la juventus scende in serie B o C, e' la volta che arriveranno davvero disdette in massa a Sky.

Secondo voi Sky in quel caso fara' causa alla Juventus?
La Juve sarà su SKy con probabilità piu' che altissime, sia se giocherà in A sia che finisca altrove, mica sparisce dalla faccia della terra.
E se comuqnue qualcuno disdice perchè non vuole vedere la A senza la Juve devi contare il fatto che Sky non pagherà alla Juve le cifre che le sta' pagando in questi anni (mi sembra un'ottantina di milioni a stagione, ricordo bene?)

sky sapeva o non sapeva...????? mah...
forse il problema di fondo nn lo hai capito...
TUTTI lo sapevano (compresi tutti i cittadini d'italia e zone limitrofe) mancavano le prove, sky riceveva i ricavi delle vendite e stop, nn è che xkè era tutto truccato riceveva d+ o ne traeva qualche vantaggio, un tifoso la partita la guarda sempre qualsiasi cosa succeda, sia se vince se perde o pareggia...

tulibando ha scritto:
La Juve sarà su SKy con probabilità piu' che altissime, sia se giocherà in A sia che finisca altrove, mica sparisce dalla faccia della terra.
E se comuqnue qualcuno disdice perchè non vuole vedere la A senza la Juve devi contare il fatto che Sky non pagherà alla Juve le cifre che le sta' pagando in questi anni (mi sembra un'ottantina di milioni a stagione, ricordo bene?)

infatti secondo me i diritti del calcio sono una grossissima uscita (anche troppo) per sky, così finalemente si smetterà di fare tutti si contratti multimilionari...
quest'anno che sky ha speso meno per il calcio avete visto quante cose nuove son nate

Indietro
Alto Basso