• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

No vedo sky uno +1, in compenso mi mancano ancora diversi canali dal 400 in su e wild è in SD

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Io invece sto ancora aspettando l'abilitazione al servizio Sky Via Fibra sul nuovo decoder.
Ma gli operatori anche oggi mi hanno detto che i loro sistemi sono ancora bloccati e non possono procedere...
Stesso problema ce l'ha un altro utente del forum, che è appena passato a Sky Q Black via satellite, ma vede solo i canali via satellite, mentre l'Ondemand non gli funziona e ancora non glielo possono abilitare...

Quell'incendio ha fatto un bel macello.
Anche i canali tv infatti, come vedete, non sono stati ripristinati del tutto...

Io sto pazientando e parecchio, capendo anche la situazione generale complicata, vado avanti con Sky Go su PC attaccato al tv con cavo HDMI, ormai ci ho fatto l'abitudine :laughing7:

P.S: la richiesta di rimborso comunque è già partita :evil5:
 
Vedo che è cambiato l'atteggiamento...

P.S: la richiesta di rimborso comunque è già partita :evil5:

Fa piacere che adesso, quando ci sono disservizi (comprensibili...tutto può succedere in caso di incendio…) almeno si possa chiedere un rimborso. Nel passato anche io ero stato criticato perché mi ostinavo a protestare… poi il rimborso l'ho avuto. In questo momento paziento...ho gli stessi problemi di tutti… ma con l'età sono diventato più fatalista… aspetto con calma:)
 
Sul 203 poco fa succede che si blocchi l'immagine e che rimandino indietro di '2 minuti la partita cile - thailandia..era successo anche nel 202 per la partita degli stati uniti..
 
Interessante...ho capito che il periodo di test per Sky Q FIBRA é finito. Sembra che entro l'estate sia possibile cambiare il decoder o aggiornarlo...nel mio caso devo cambiarlo , essendo un PACE. Però letti tutti i post sui vari argomenti correlati ho qualche dubbio sul fatto che non ci saranno problemi con il nuovo(eventuale)decoder.
 
Io ho Sky cinema +24 2 (canale 311) che non si vede ma in compenso gracchia a tutto spiano, in chat non sono riusciti a risolvere il problema...x il resto mi pare che vada tutto bene coi ripristini precedenti.
 
Io ho Sky cinema +24 2 (canale 311) che non si vede ma in compenso gracchia a tutto spiano, in chat non sono riusciti a risolvere il problema...x il resto mi pare che vada tutto bene coi ripristini precedenti.

Anche a me non funziona il canale 311 (schermo nero e audio che gracchia di brutto), il problema pare esserci da stamattina, perchè ieri sera sono sicuro che funzionava.
 
Anche a me non funziona il canale 311 (schermo nero e audio che gracchia di brutto), il problema pare esserci da stamattina, perchè ieri sera sono sicuro che funzionava.

Quindi hai voglia a fare ripristini al decoder...il problema è ovviamente alla fonte, in chat si sono guardati bene di dirmelo ma io lo sospettavo...conosco i miei polli oramai!!! Grazie mille x la risposta Willie.
 
Quindi hai voglia a fare ripristini al decoder...il problema è ovviamente alla fonte, in chat si sono guardati bene di dirmelo ma io lo sospettavo...conosco i miei polli oramai!!! Grazie mille x la risposta Willie.

scusatemi, ma se sapete che c'è un problema, perche vi intestardite a fare delle cose inutili ?? Serve solo aver molta pazienza ed aspettare
 
scusatemi, ma se sapete che c'è un problema, perche vi intestardite a fare delle cose inutili ?? Serve solo aver molta pazienza ed aspettare

Cose inutili...ho semplicemente contattato il servizio clienti per segnalare un problema...se loro mi sottopongono delle procedure x quanto ne so le prendo x buone visto che faccio tutt'altro nella vita...d'ora in avanti mi muoverò diversamente, questo è poco ma sicuro...
 
Ciao a tutti,
Sto riscontrando problemi con i canali lineari... Tutti i canali di sky saltano continuamente, ho provato a staccare la corrente del decoder e riattaccarla, ho fatto i test della connessione e mi riporta tutto ottimo (sia hd che sd)... Non si riscontrano problemi con l'ondemand... Il decoder è connesso alla rete con onde convogliate, ma ho provato a connettere un pc e la comunicazione è perfetta... Ci sono altri che riscontrano problemi??
 
Ciao a tutti,
Sto riscontrando problemi con i canali lineari... Tutti i canali di sky saltano continuamente, ho provato a staccare la corrente del decoder e riattaccarla, ho fatto i test della connessione e mi riporta tutto ottimo (sia hd che sd)... Non si riscontrano problemi con l'ondemand... Il decoder è connesso alla rete con onde convogliate, ma ho provato a connettere un pc e la comunicazione è perfetta... Ci sono altri che riscontrano problemi??

Nessun problema da me. Io ho Tim come operatore. Tu?
 
Nessun problema da me. Io ho Tim come operatore. Tu?
Tim fibra 1000Mega. Ho provato a riavviare tutto, il modem, il decoder, i dispositivi di onde convogliate.. Ma il risultato è sempre lo stesso, ondemand perfetto (riscontro problemi solo nello scegliere il contenuto ma una volta fatto "play" va benissimo) ma canali lineari vanno a scatti... Ho provato a cambiare anche i dns utilizzando quelli di google...
 
Tim fibra 1000Mega. Ho provato a riavviare tutto, il modem, il decoder, i dispositivi di onde convogliate.. Ma il risultato è sempre lo stesso, ondemand perfetto (riscontro problemi solo nello scegliere il contenuto ma una volta fatto "play" va benissimo) ma canali lineari vanno a scatti... Ho provato a cambiare anche i dns utilizzando quelli di google...
Adesso sembra essersi stabilizzato tutto...
 
Indietro
Alto Basso