• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Anche a me non funziona il canale 311 (schermo nero e audio che gracchia di brutto), il problema pare esserci da stamattina, perchè ieri sera sono sicuro che funzionava.

Il canale 311 è a posto, almeno da me...non so da quando perché me ne sono accorto solo adesso
 
Incredibile, oggi problema contrario, canali lineari perfetti, ondemand mi restituisce "si è verificato un errore riprovare più tardi".
Incredibile!!!!
Ci sono altri che hanno problemi??
 
Incredibile, oggi problema contrario, canali lineari perfetti, ondemand mi restituisce "si è verificato un errore riprovare più tardi".
Incredibile!!!!
Ci sono altri che hanno problemi??

Ondemand a posto da me, sto guardando il secondo episodio di Chernobyl.
 
Aggiornamento
Ho chiamato il servizio clienti sky e mi hanno confermato che c'é un problema generalizzato sulla tecnologia fibra da giorni che stanno investendo più clienti e ci stanno lavorando...
Bisogna solo attendere!!!
 
L'interattività di Sky Sport F1 ha il logo di Sky Sport MotoGP. Può essere in qualche modo legato al disservizio di oggi? PS anch'io ho avuto problemi su molti canali
51d61bf460ef5dec9f047918957e3efd.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Anche io niente in demand. Quando faccio play esce errore e poi per alcuni secondi nemmeno i canali live vanno....
 
Anche io niente in demand. Quando faccio play esce errore e poi per alcuni secondi nemmeno i canali live vanno....

Esatto, anche l'Ondemand di nuovo KO dopo che un paio d'ore fa si era ripreso.
Oggi hanno seri problemi con i server, anche alcuni clienti sat con l'Ondemand e gli utenti NowTv riscontravano problemi.

Evidentemente, avendo trasferito tutto a Milano dopo l'incendio nella sede di Roma, alcuni server collassano perchè l'infrastruttura è insufficiente...
 
Blocchi continui sui canali sky sport in questo momento,devo riavviare il decoder di continuo.
 
Blocchi continui sui canali sky sport in questo momento,devo riavviare il decoder di continuo.

Ma ti compare il messaggio "Servizio al momento non raggiungibile" oppure hai proprio blocchi d'immagine?

Perchè se si tratta del primo caso, lascia perdere, inutile riavviare di continuo il decoder...

Quel messaggio compare anche a me, per vedere i canali vado sul 100 per poi tornare al canale che voglio vedere, così si sblocca temporaneamente.
Col cambio canale (facendo su e giù col telecomando) ricompare il messaggio...
 
Ma ti compare il messaggio "Servizio al momento non raggiungibile" oppure hai proprio blocchi d'immagine?

Perchè se si tratta del primo caso, lascia perdere, inutile riavviare di continuo il decoder...

Quel messaggio compare anche a me, per vedere i canali vado sul 100 per poi tornare al canale che voglio vedere, così si sblocca temporaneamente.
Col cambio canale (facendo su e giù col telecomando) ricompare il messaggio...

Si Blocco d'immagine,a volte mi compare la scritta "servizio al momento non raggiungibile".
Quindi e' un problema loro..
 
Si Blocco d'immagine,a volte mi compare la scritta "servizio al momento non raggiungibile".
Quindi e' un problema loro..

Già. Tocca aspettare la risoluzione del problema da parte loro.

Alcuni server devono essere collassati.

@ERCOLINO stamane aveva già segnalato i problemi che avevamo a Sky, che non riguardavano solo noi clienti fibra, ma anche alcuni con Sky Q e My Sky (solo con l'Ondemand) e gli utenti NowTv (che non riuscivano ad accedere alla visione dei canali).
 
Indietro
Alto Basso