• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Il forte temporale ha finito a Milano, ma persistono ancora problemi con vari canali.
 
Il forte temporale ha finito a Milano, ma persistono ancora problemi con vari canali.

Confermo, sono riuscito a vedere ben 5 minuti consecutivi di Olanda Svezia femminile poi ha ricominciato a piantarsi....rema tutto contro...prima l'incendio a Roma...ora il mega temporale a Milano!!!
 
Anche adesso sul 202 pubblicita' TIM,immagine dell'inizio del secondo tempo e si pianta..rigiro il canale e riparte la stessa scena..scandalosi,si ripete all'infinito.e quando chiedi un risarcimento per le problematiche dell'ultimo periodo fanno orecchie da mercante.

P.s. adesso sono fermo al 54° minuto della partita..si riparte sempre da li..
 
Ultima modifica:
Anche adesso sul 202 pubblicita' TIM,immagine dell'inizio del secondo tempo e si pianta..rigiro il canale e riparte la stessa scena..scandalosi,si ripete all'infinito.e quando chiedi un risarcimento per le problematiche dell'ultimo periodo fanno orecchie da mercante.

P.s. adesso sono fermo al 54° minuto della partita..si riparte sempre da li..

Stesso problema.
Guardala in SD sul 241, vari canali HD si bloccano e/o vanno in loop.
 
Niente, i problemi sono su tutti i canali adesso, sia HD che SD.

Mi vanno in loop... Macello stasera...

Da quando c'è stato l'incendio a Roma e hanno spostato tutto a Milano, mi sembra tutto peggiorato...
 
Niente, i problemi sono su tutti i canali adesso, sia HD che SD.

Mi vanno in loop... Macello stasera...

Da quando c'è stato l'incendio a Roma e hanno spostato tutto a Milano, mi sembra tutto peggiorato...

Confermo un disastro.mandato poco fa un reclamo
 
A me sembra scandaloso che qualcuno illegalmente riesca ad offirie un servizio più stabile e migliore di sky, una multinazionale miliardaria! Secondo me ci prendono in giro con questo Sky via fibra, investendo pochissimi soldi. Per non parlare del prezzo di listino. Almeno Dazn ha una scusa per 10€/mese,ma Sky no!
 
A me sembra scandaloso che qualcuno illegalmente riesca ad offirie un servizio più stabile e migliore di sky, una multinazionale miliardaria! Secondo me ci prendono in giro con questo Sky via fibra, investendo pochissimi soldi. Per non parlare del prezzo di listino. Almeno Dazn ha una scusa per 10€/mese,ma Sky no!

Fino a giugno (abbonato da luglio 2018) a me funzionava tutto bene, poi tra l'incendio e l'aver spostato tutto a Milano non so che cavolo abbiano combinato, i disservizi sono quasi all'ordine del giorno diamine...

Che si diano una sveglia...
 
D'accordissimo con te willie anche perche ora iniziano a rompere i cosidetti cogxxoni e che caxxo.... uno capisce tutto ma non capisco sta caciara che continua ancora e mo basta.... Anche perche sto aspettando come il pane sto caxxo de aggiornamento a SKYQ
buona giornata willie ;)
 
D'accordissimo con te willie anche perche ora iniziano a rompere i cosidetti cogxxoni e che caxxo.... uno capisce tutto ma non capisco sta caciara che continua ancora e mo basta.... Anche perche sto aspettando come il pane sto caxxo de aggiornamento a SKYQ
buona giornata willie ;)

Anche a te :)
 
Sono tornato ora, al momento i canali non si bloccano e quindi non vanno in loop...mi pare però che ci sia un piccolissimo calo di definizione, forse proprio x evitare i blocchi o magari sono io che ho il solito abbaglio...
 
Sono tornato ora, al momento i canali non si bloccano e quindi non vanno in loop...mi pare però che ci sia un piccolissimo calo di definizione, forse proprio x evitare i blocchi o magari sono io che ho il solito abbaglio...

Durante le 13 SkyTG24 era in SD e Sky uno non funzionava, non so gli altri canali. Non comprendo tutti questi problemi. Il bello è che su SkyQ non ci sono le controparti SD dei canali, ma solo quelle HD, non so perché
 
Sono tornato ora, al momento i canali non si bloccano e quindi non vanno in loop...mi pare però che ci sia un piccolissimo calo di definizione, forse proprio x evitare i blocchi o magari sono io che ho il solito abbaglio...

Io non lo noto.

L'unica cosa è che sui canali di servizio dal 251 è sparito il logo Super HD, ma è sparito anche su Sky Go (dove tengono sui canali sport i loghi Super HD anche se è tutto regolarmente in SD :laughing7:), quindi immagino non ci sia nemmeno su satellite, diciamo che dovrebbe essere più che altro una dimenticanza nella grafica...
 
Io non lo noto.

L'unica cosa è che sui canali di servizio dal 251 è sparito il logo Super HD, ma è sparito anche su Sky Go (dove tengono sui canali sport i loghi Super HD anche se è tutto regolarmente in SD :laughing7:), quindi immagino non ci sia nemmeno su satellite, diciamo che dovrebbe essere più che altro una dimenticanza nella grafica...

A mio giudizio, ed è soggettivo, l'altro ieri Wimbledon si vedeva meglio...ho notato alcuni artefatti/sgranature in più però ripeto la cosa è ALTAMENTE SOGGETTIVA!!!
 
Io zero problemi, anzi non ho più addirittura la fastidiosa bassa qualità al cambio canale. Sarò fortunato :)
 
Indietro
Alto Basso