• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Mi hanno richiamato poco fa.non riscontrano problemi,adesso sembra sia tutto tornato alla normalita'.
Per quanto riguarda la qualita' piu' bassa lamentata da milito883,almeno sulla mia tv non noto cali,HD buono.
 
Mi hanno richiamato poco fa.non riscontrano problemi,adesso sembra sia tutto tornato alla normalita'.
Per quanto riguarda la qualita' piu' bassa lamentata da milito883,almeno sulla mia tv non noto cali,HD buono.

Ciao Manu buonasera ho riacceso da poco e non riscontro più alcun problema, il calo di qualità da me lamentato era minimo, potrei anche aver avuto un abbaglio, a tutti i modi adesso si vede molto bene e, soprattutto, senza intoppi, almeno qui da me a Genova. Buona serata!!
 
Ciao Manu buonasera ho riacceso da poco e non riscontro più alcun problema, il calo di qualità da me lamentato era minimo, potrei anche aver avuto un abbaglio, a tutti i modi adesso si vede molto bene e, soprattutto, senza intoppi, almeno qui da me a Genova. Buona serata!!

Anche a te :)
 
Ora che ci penso tu hai Fastweb.

Ma non è che ci sono stati problemi di instradamento del servizio Sky sulla rete Tim negli ultimi giorni? :eusa_think:
Anche io Tim e anche io ho problemi. Da 160 mega ho circa 5/10 mega e quindi non carica l'HD
 
Ultima modifica:
Anche io Tim e anche io ho problemi. Da 160 mega ho circa 5/10 mega e quindi non carica l'HD

Sai che ho visto la pagina di configurazione del mio Modem Tim e in effetti ci sono parecchi più "errori" del solito?

Solitamente ce ne sono pochissimi, ma tra ieri e oggi c'è stata un'impennata notevole, nell'ordine delle decine di migliaia.
Per dire in 1 mese di solito non vado oltre il migliaio, spesso neanche e si tratta di qualche centinaio...

Ho Tim 100 mega FTTC (circa 90 effettivi in media).
 
Ultima modifica:
Ora che ci penso tu hai Fastweb.

Ma non è che ci sono stati problemi di instradamento del servizio Sky sulla rete Tim negli ultimi giorni? :eusa_think:

io ho wind e ieri sera funzionava al 90%
on demand tutto ok, ma appariva il solito messaggio di passare al "canale 100" solo facendo zapping tra i canali
 
Confermo

Ciao Manu buonasera ho riacceso da poco e non riscontro più alcun problema, il calo di qualità da me lamentato era minimo, potrei anche aver avuto un abbaglio, a tutti i modi adesso si vede molto bene e, soprattutto, senza intoppi, almeno qui da me a Genova. Buona serata!!

Ieri e oggi tutto bene a Genova.
 
Detto fatto, ho problemi con Sky Via Fibra tuttora ma perchè la mia connessione FTTC Tim dai soliti 90 mega circa è crollata a 4 mega, non riesco manco a vedere in SD :5eek: :BangHead:
 
Detto fatto, ho problemi con Sky Via Fibra tuttora ma perchè la mia connessione FTTC Tim dai soliti 90 mega circa è crollata a 4 mega, non riesco manco a vedere in SD :5eek: :BangHead:

Pure io ho ripetuti blocchi solo che la mia connessione Tim è stabile a 160 Mbps...i problemi sono tutti di Sky e l momento nessuno risponde al telefono...ottimo direi!!!!
 
Detto fatto, ho problemi con Sky Via Fibra tuttora ma perchè la mia connessione FTTC Tim dai soliti 90 mega circa è crollata a 4 mega, non riesco manco a vedere in SD :5eek: :BangHead:

Blocchi spariti, la velocità di connessione si è ripristinata dopo che ho staccato e riattaccato la spina del modem e così si è rinnovato l'indirizzo IP.

Abitando in località di mare, qua da me il numero di persone in città è aumentato con l'arrivo di parecchi vacanzieri, anche più degli scorsi anni, probabilmente per tutta l'estate avrò problema di rete satura in zona con frequenti cali di connessione :doubt: ...
 
Blocchi spariti, la velocità di connessione si è ripristinata dopo che ho staccato e riattaccato la spina del modem e così si è rinnovato l'indirizzo IP.

Abitando in località di mare, qua da me il numero di persone in città è aumentato con l'arrivo di parecchi vacanzieri, anche più degli scorsi anni, probabilmente per tutta l'estate avrò problema di rete satura in zona con frequenti cali di connessione :doubt: ...

Dopo aver parlato con una operatrice ho applicato la tua stessa identica procedura...ho spento sia il decoder che il modem...al momento nessun blocco...quelli di Sky faranno la segnalazione alla Tim...io comunque rimango molto scettico anche perché gli altri device di casa non si piantano mai...
 
Abitando in località di mare, qua da me il numero di persone in città è aumentato con l'arrivo di parecchi vacanzieri, anche più degli scorsi anni, probabilmente per tutta l'estate avrò problema di rete satura in zona con frequenti cali di connessione :doubt: ...

Ma speriamo di no !:5eek:
 
Ma voi riuscite a vedere qualche canale Sky? Da me stasera non si riesce a vendere nulla!
 
Esattamente il contrario

Visto che i canali lineari sono instabili da molto tempo, sono settimane che vado di ondemand...
Speriamo risolvano presto!!!

Da me funziona tutto tranne l'on demand...che si interrompe sempre e dà strani messaggi tipo "il tuo mysky non è collegato con internet"...magari un giorno riusciremo ad avere di nuovo tutto funzionante:)
 
ieri a me si bloccavano addirittura le immagini e caso stranissimo
non mi si spegneva più il decoder,
il simbolo sky lampeggia quando premo il pulsante, ma il decoder non non si spegne....
ho provato un paio di volte e poi mi sono arreso, ho lasciato il decoder acceso e la tv spenta
 
Confermo quanto testimoniato da Silvio: sono giorni che l'on demand fa schifo, si blocca in continuazione con vari messaggi di circostanza.
I canali lineari vanno bene. Sarebbe molto utile sapere il motivo di questo disservizio notevole
 
Boh, a me l'ondemand negli ultimi giorni funziona regolarmente. Anche adesso lo sto provando per curiosità, eventualmente se a me succede qualcosa di anomalo vi aggiorno.

Non mi ha funzionato l'ondemand solo dieci giorni fa (non partiva proprio, diceva "Si è verificato un errore"), quando però c'erano stati problemi generali un po' per tutti tra sky sat, fibra e now tv.
 
una domanda da inesperto, sono cliente sky sat e in questi giorni ho attivato la fibra a casa. se provo a collegare il mio decoder mysky con la fibra funziona direttamente?
 
Indietro
Alto Basso