Sky via fibra

Vero, poi ho notato che proprio con i match di pallanuoto in primavera il problema non c'è quasi più stato, si vedevano abbastanza bene, mentre ricordo a settembre di 1 anno fa che era un disastro.
Probabilmente sapevano già del problema e sono corsi ai ripari per contenerlo il meglio possibile.

Sì hai ragione, ho notato pure io che rispetto ad un anno fa il disturbo di immagine era molto più contenuto! PS piccolo off topic stasera Bologna Spal non mi sembrava malaccio! L'anticipo di Bundesliga invece non l'ho visto...

Sì hai ragione, ho notato pure io che rispetto ad un anno fa il disturbo di immagine era molto più contenuto! PS piccolo off topic stasera Bologna Spal non mi sembrava malaccio! L'anticipo di Bundesliga invece non l'ho visto...

No, non era male. Per me la Serie A (credo che settino male in fase di produzione) pecca con le partite in pieno giorno, migliorano invece (e pure sensibilmente) quando il sole è calato. L'avevo già detto scorsa settimana, con Parma-Juve che nel primo tempo era pessima, nel secondo tempo è migliorata proprio con l'arrivo del buio e i riflettori dello stadio accesi...

No, non era male. Per me la Serie A (credo che settino male in fase di produzione) pecca con le partite in pieno giorno, migliorano invece (e pure sensibilmente) quando il sole è calato. L'avevo già detto scorsa settimana, con Parma-Juve che nel primo tempo era pessima, nel secondo tempo è migliorata proprio con l'arrivo del buio e i riflettori dello stadio accesi...

Sicuramente le partite diurne vanno "regolate" un po' meglio sui contrasti, io ad esempio le vedo troppo chiare con il televisore settato sotto la metà come luminosità...detto ciò se dopo questo benedetto aggiornamento aumentassero un pochino il bitrate tanto da portarlo vicino al "consumo" parabola sarei l'uomo più felice della terra!! Per quanto mi riguarda il 4K può aspettare, non ho fretta!

Buongiorno,
Vorrei avere delle info:
Sky via fibra può funzionare anche in hotspot con il cel se la fibra non funziona o se sposto provvisoriamente il decoder in abitazione senza internet?
Esiste lo sky q per sky via fibra?
Come qualità di immagine è paragonato al satelitte?
Tra now tv e sky via fibra qual è meglio a livello di qualità?
Grazie di cuore a chi mi risponderà

Buongiorno,
Vorrei avere delle info:
Sky via fibra può funzionare anche in hotspot con il cel se la fibra non funziona o se sposto provvisoriamente il decoder in abitazione senza internet?

Ciao,
basta che leggi le ultime 10 pagine di questa discussione (ci metti 10 minuti)
e troverai tutte le risposte che cerchi.
Ciaoooooo

Buongiorno,
Vorrei avere delle info:

Buongiorno, a qualcosa provo a rispondere io, tranne su hotspot di cui non so nulla, spero possa risponderti l'amico Willie che mi sembra uno tra i più afferrati...Sky Q Via Fibra verrà rilasciato ENTRO LA FINE DEL 2019...ancora non abbiamo una data. Rispetto a Sky satellite visivamente Sky Via Fibra è una o due spanne sotto, non è un problema di definizione che è uguale per entrambe ovvero 1080i...il problema è il bitrate che su Sky Via Fibra è molto compresso quindi a livello di immagine perdi qualcosina, inoltre sporadicamente l'encoder ha difficoltà sulle luci intense quindi ad esempio se guardi X Factor durante le illuminazioni bianche su scuro o quando lanciano i coriandoli potresti vedere delle sgranature (tecnicamente "artefatti di immagine" proprio perché l'encoder di trasmissione in diretta fatica a trasmettere le immagini e comprime quanto più possibile.
Riguardo al tuo ultimo quesito c è chi dice che lo sport su Now TV si veda meglio rispetto a My Sky Via Fibra...io non ho notato grosse differenze (Now TV trasmette dicono a 1080P) sullo sport, tieni presente che con My Sky Via fibra la qualità dei film è buona e puoi registrare tutto quello che vuoi...su now TV hai la sezione on demand ma non puoi registrare nulla.
Spero di aver risposto a sufficienza, in caso di qualche mio errore spero di essere corretto!!
Un saluto, Matteo

Sei stato gentilissimo.
Spero che qualcuno possa darmi una mano per se con l hotspot sky via fibra funzioni.

Sei stato gentilissimo.
Spero che qualcuno possa darmi una mano per se con l hotspot sky via fibra funzioni.

@milito883 ha risposto perfettamente sul resto.

Questione hotspot: 2 utenti qui hanno detto di averlo provato e funziona. Visto che ci sono, ci provo anch'io oggi pomeriggio. Ti faccio sapere.

Per noi clienti Sky Via Fibra il canale DAZN 1 sul 209 pare che NON ci sarà.

Preferisco non commentare questa scelta...

Dico solo che Milan-Brescia oggi sono costretto a vedermela su PC, l'unico dispositivo su cui riesco a vederla perchè su altri device in casa mia Dazn oggi va da schifo in maniera assurda e incomprensibile...

Ma ovvio che non c'è... Se uno ha sky fibra in teoria vuol dire che non ha il collegamento satellitare come farebbe a vedere il canale...

Dico solo che Milan-Brescia oggi sono costretto a vedermela su PC, l'unico dispositivo su cui riesco a vederla perchè su altri device in casa mia Dazn oggi va da schifo in maniera assurda e incomprensibile...

Io ho visto Milan Brescia sull'app Dazn del mio Samsung e sono rimasto colpito dalla qualità di immagine davvero elevata...forse quelli di Dazn aumentano il bitrate solo per le gare della serie A perché tutto il resto, Liga e Serie Bkt tanto per fare un esempio, direi che si vedono parecchio sfocati...

Esatto, purtroppo è valida solo per i clienti Sat.
Ho chiesto prima in chat e al momento non sanno nemmeno se e quando ci sarà via fibra

Anche senza canale lineare, in ogni caso materialmente è impossibile usufruire della medesima promozione per utilizzare almeno l'app Dazn, intendo quella per i clienti Sky da almeno 3 anni con Sport e Calcio attivi che ti da Dazn senza costi aggiuntivi.
Questo perchè Sky Via Fibra (e anche Sky sul digitale terrestre) esistono da 1 anno solo come servizi...

L'unica è aspettare l'aggiornamento sui nostri decoder a Sky Q Via Fibra previsto entro fine 2019, per avere l'app Dazn integrata nel decoder. Tanto non è che ci sarebbe chissà quale differenza con il canale lineare, per noi clienti Via Fibra sempre di visione tramite rete internet si tratterebbe in fondo...
E tutto sommato avremo anche la fortuna di avere meno intasamenti sulla piattaforma Dazn, dato che la maggior parte si riverserà sul canale sat per vedere le partite...

Anche senza canale lineare, in ogni caso materialmente è impossibile usufruire della medesima promozione per utilizzare almeno l'app Dazn, intendo quella per i clienti Sky da almeno 3 anni con Sport e Calcio attivi che ti da Dazn senza costi aggiuntivi.
Questo perchè Sky Via Fibra (e anche Sky sul digitale terrestre) esistono da 1 anno solo come servizi...

L'unica è aspettare l'aggiornamento sui nostri decoder a Sky Q Via Fibra previsto entro fine 2019, per avere l'app Dazn integrata nel decoder. Tanto non è che ci sarebbe chissà quale differenza con il canale lineare, per noi clienti Via Fibra sempre di visione tramite rete internet si tratterebbe in fondo...
E tutto sommato avremo anche la fortuna di avere meno intasamenti sulla piattaforma Dazn, dato che la maggior parte si riverserà sul canale sat per vedere le partite...

Esattamente. A parte la rosicata iniziale che ho avuto, a mente fredda ho ragionato e, come dici tu, x noi clienti My Sky Via Fibra non sarebbe cambiato nulla, non abbiamo accesso alla promozione gratuita (siamo tutti clienti max 1 anno) e sempre di streaming si tratta...avremo probabilmente il vantaggio di usufruire di un servizio SPERIAMO migliore se, chi ha Sky Via Satellite, ci libera un po' di banda...

Ragionandoci a mente fredda hai ragione

Io ho visto Milan Brescia sull'app Dazn del mio Samsung e sono rimasto colpito dalla qualità di immagine davvero elevata...forse quelli di Dazn aumentano il bitrate solo per le gare della serie A perché tutto il resto, Liga e Serie Bkt tanto per fare un esempio, direi che si vedono parecchio sfocati...

ho cambiato Tv ieri e ho installato dazn su samsung.... veramente molto fluida l'app e la visione.... meglio del TimBox

alla fine, per chi vede solo il pacchetto sport e calcio, è meglio dare disdetta e fare nowTv.. e fino alla fine del mese con tim hai 4 mesi gratis

Indietro
Alto Basso