Sky via fibra

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum, mi chiamo Guglielmo.

Sono abbonato a Sky Via Fibra da circa 3 mesi, innanzitutto devo ringraziare Sergio (@monoxilio) perchè anch'io avevo problemi con schermate blu, decoder che si riavviava da solo, etc.etc.
Adesso, grazie al suo consiglio, mettendo ip fisso sul decoder e dns server 8.8.8.8 (quello di Google), da 1 mese a questa parte non ho avuto neanche più problema, adesso sono soddisfatto del servizio.

Volevo però anche dire questo. Sappiamo tutti che i canali Premium e i contenuti Ondemand non ci sono.
Ma in questi ultimi 2 giorni è accaduta una cosa strana, ma spero anche di buon auspicio:

Sull'Homepage del MySky (solo su questo, non nella sezione Ondemand) sono comparsi, uno alla volta, 2 titoli Premium Cinema da vedere Ondemand, si tratta di 2 "filmacci" (Alex l'ariete :laughing7: e Faccia da Picasso), ma il punto è che tutti e 2 si possono vedere. Il primo film ora non compare perchè c'è il secondo, ma se si va con la funzione "Cerca" in alto a digitare il nome "Ale...", si trova e parte regolarmente, così come il secondo!
Li ho provati stamane presto, ora non so se vanno perchè non sono in casa.

La domanda è questa: non è che stanno per arrivare i canali Premium, o almeno sull'ondemand i contenuti Premium Cinema?
Qualcuno sa qualcosa per noi utenti Sky Via Fibra (e anche Tim-Sky, che in pratica sono la stessa cosa)?

da quando hanno introdotto i titoli Premium su Sky On Demand per i clienti via satellite sono a volte visibili anche per i clienti Sky via Fibra, con la ricerca si trovano e a volte compaiono le locandine nella home. provando a farli partire pero' viene fuori errore. se tu sei riuscito proprio a farli partire potrebbe essere un segno che stanno cambiando qualcosa. secondo me li avremo anche noi quando saranno disponibili su Sky Go (visto che in gioco ci sono i diritti di trasmissione via internet).

Tra l'altro leggevo che Mediaset vuole vendere completamente premium a sky... Quindi forse finalmente avranno anche i diritti per trasmettere via internet... Speriamo

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum,sto facendo il prova sky via fibra e vedo tutto discretamente bene,ho un unico problema , quando spengo il modem e la mattina lo riaccendo il May Sky HD perde la sincronizzazione e neanche rimettendo nuovamente i dati e la password mi fa riconnettere,l'unica soluzione è quella di riavviare il my Sky,riavviandolo mi ritrova autonomamente la connessione.. qualcuno gentilmente mi può aiutare?grazie

Tra l'altro leggevo che Mediaset vuole vendere completamente premium a sky... Quindi forse finalmente avranno anche i diritti per trasmettere via internet... Speriamo

già ora sono diritti molto corti come è su infinity e le serie spariscono dopo poche puntate e anche registrandole hanno scadenza breve anche sulle nuove acquisitzioni esempio manifest 1x01 a fine mese sparisce

Ragazzi di SKY VIA FIBRA e TIM-SKY, altro film visibile di Premium Cinema nell'Ondemand, ma accedendo solo dall'Homepage del MySky:

"Tutte le strade portano a Roma".

E' partita regolarmente la visione, proprio ora ho provato!

Però ho provato Alex l'ariete e non è più disponibile... O che sono loro che sbagliano e poi li bloccano...

Partita anche la visione Premium Cinema "ondemand" anche di "Facciamo fiesta", che mi è comparso pochi minuti fa nell'Homepage.

Premetto che prima "Tutte le strade portano a Roma" mi è rimasto nel MyTv e riesco a riprendere la visione regolarmente dall'ultima interruzione.

Però ho provato Alex l'ariete e non è più disponibile... O che sono loro che sbagliano e poi li bloccano...

Quel "filmaccio" dopo un po' di minuti dava "errore", così come Faccia di Picasso e Scrivimi una canzone. Erano comparsi tutti e 3 nell'arco di un'oretta, partivano regolarmente, poi se interrompevi e cercavi di riprenderli dava "errore... riprovare più tardi", il solito messaggio insomma...

i 2 di stasera invece vanno ancora, posso interrompere e riprendere regolarmente la visione dall'ultima interruzione. E sono passate 2 ore...

confermo. non ho il pacchetto cinema quindi i film non posso confermare per i film (anche se da ieri/oggi nella homepage si vedono in evidenza parecchi film Premium mentre prima erano nascosti) ma ho fatto partire una serie dall'on demand che mi è comparsa in homepage ed è partita. mi sa che ci siamo, contenuti premium anche per noi a breve :)

confermo. non ho il pacchetto cinema quindi i film non posso confermare per i film (anche se da ieri/oggi nella homepage si vedono in evidenza parecchi film Premium mentre prima erano nascosti) ma ho fatto partire una serie dall'on demand che mi è comparsa in homepage ed è partita. mi sa che ci siamo, contenuti premium anche per noi a breve :)

https://www.digital-forum.it/showth...emium-su-Sky&p=5966779&viewfull=1#post5966779
https://www.digital-forum.it/showth...emium-su-Sky&p=5966850&viewfull=1#post5966850

Orange is the new black compare anche nella sezione "SERIE TV: Nuovi episodi", e anche in "CINEMA: Prime Visioni" ora ci sono i film di Premium. a questo punto le novità che caricano da oggi diventano disponibili anche per noi.

Orange is the new black compare anche nella sezione "SERIE TV: Nuovi episodi", e anche in "CINEMA: Prime Visioni" ora ci sono i film di Premium. a questo punto le novità che caricano da oggi diventano disponibili anche per noi.

Confermo.

Quindi voi clienti sky fibra iniziate ad avere disponibili i contenuti ondemand di premium sui vostri decoder e non i canali lineari, strano...
Dovrebbe essere il contrario.

Quindi voi clienti sky fibra iniziate ad avere disponibili i contenuti ondemand di premium sui vostri decoder e non i canali lineari, strano...
Dovrebbe essere il contrario.

Sì, ma solo quelli che caricano da un paio di giorni, quelli arrivati tipo una settimana fa ancora non sono arrivati (come come Wonder Woman, Batman v Superman, Focus, etc.etc.).

Anche stamattina nell'Homepage del MySky ci sono 2 nuovi arrivi, con visione che è partita regolarmente:
"Ballare per un sogno"
"Return to Sender"

Addirittura nella categoria "CINEMA: Prime visioni" c'è "Il libro di Henry" (quello nuovo di ieri sera), che riesco a far partire perfettamente.
E nella sezione "Serie Tv: nuovi episodi" c'è anche Orange is the new black (e funziona...).

Sì strano, sta arrivando a noi prima l'Ondemand di Premium. A questo punto però anche i canali dovrebbero arrivare nel giro di qualche settimana...

Secondo me per i canali lineari il discorso è diverso perché devono avere i diritti di trasmissione via internet...

tra altro se cerco nel mio sky go ci sono dalla 9 alle 12 di orange the new black.

Secondo me i canali lineare invece arrivano quando arriveranno sullo sky go.

Anche secondo me a questo punto i canali lineari arriveranno su Sky Via Fibra quando arriveranno su Sky Go.
E ripeto, deve essere questione di qualche settimana, può essere anche che c'entri la vendita della società R2 s.r.l. (che di Premium possiede la "piattaforma tecnologica,tecnica" diciamo, e Mediaset rimarrebbe solo editore dei canali/contenuti Premium...), e stando alle ultime voci si concluderà nei primi giorni di novembre (ho letto che non verrebbe applicata alcuna "sospensiva" per il giudizio Antitrust, la vendita sarebbe effettiva da subito...).

Intanto sto weekend voglio vedere se hanno sistemato l'interattività per il calcio che non funzionava più su sky fibra

Indietro
Alto Basso