Sky via fibra

Confermo anch'io aggiornamento SW (804D). Alle 21 c'è il City che gioca, vi saprò riferire eventuali miglioramenti per gli eventi live.
Quello che noto invece rispetto a prima è che mi pare migliorato il passaggio tra un canale e l'altro. Noto anche dei miglioramenti nello scorrimento tra i vari titoli della sezione ondemand.

Ho cronometrato anche un paio di volte anche il ritardo tra SkyTg24 (dtt) e Sky Tg24HD (fibra), il tempo è di 23 secondi.

Confermo anch'io aggiornamento SW (804D). Alle 21 c'è il City che gioca, vi saprò riferire eventuali miglioramenti per gli eventi live.
Quello che noto invece rispetto a prima è che mi pare migliorato il passaggio tra un canale e l'altro. Noto anche dei miglioramenti nello scorrimento tra i vari titoli della sezione ondemand.

Ho cronometrato anche un paio di volte anche il ritardo tra SkyTg24 (dtt) e Sky Tg24HD (fibra), il tempo è di 23 secondi.
804D è il nuovo ?

quali canali mancano ??? prima fila, i canali tematici del calcio.... ci sono un sacco di canali che mancano...

Ma sei sicuro che parliamo dello stesso prodotto?
Io "primafila" ce l'ho.

Se poi dobbiamo paragonare i canali (a pagamento) dei tifosi (con tutto il rispetto per chi lo è ...) al miglioramento della qualità e all'avvento del 4K, credo che siamo al pretesto vero e proprio.
E, comunque, parliamo di un solo canale (perchè il tifoso della Lazio che se ne fa del canale del Torino ...) rispetto a centinaia di canali e servizi del tutto identici al satellite.

Proprio non capisco ... o preferisco non capire ....

Ma sei sicuro che parliamo dello stesso prodotto?
Io "primafila" ce l'ho.

Se poi dobbiamo paragonare i canali (a pagamento) dei tifosi (con tutto il rispetto per chi lo è ...) al miglioramento della qualità e all'avvento del 4K, credo che siamo al pretesto vero e proprio.
E, comunque, parliamo di un solo canale (perchè il tifoso della Lazio che se ne fa del canale del Torino ...) rispetto a centinaia di canali e servizi del tutto identici al satellite.

Proprio non capisco ... o preferisco non capire ....

a me primafila non c'è, i canali tematici nemmeno e altri canali presi dal sat nemmeno ma questi si possono tollerare..... come fai ad avere i primafila che nessuno li ha come detto dal call center e da chat??

C'è Primafila nell'Ondemand.

:hello2:

A noi primafila è molto meglio del satellite.

Gli eventi partono quando vuoi. Non sono dei canali a parte.
Quelli che hanno il satellite possono accedere a tale "servizio" solo se sono anch'essi connessi.
Noi lo siamo già ....

Ultima modifica:
:hello2:

A noi primafila è molto meglio del satellite.

Gli eventi partono quando vuoi. Non sono dei canali a parte.
Quelli che hanno il satellite possono accedere a tale "servizio" solo se sono anch'essi connessi.
Noi lo siamo già ....

scusatemi, ma non capite oppure fate apposta..... i canali dal 351 non ci sono !!!

Dal sito dell'assistenza di Sky:

https://www.sky.it/assistenza/conosci/servizi-extra/primafila.html

Come si accede a Sky Primafila?
" ... Per accedere alla pay-per-view di Sky, premi il tasto Primafila che trovi sul telecomando del tuo decoder e seleziona l'evento che ti interessa.

Primafila è anche On Demand: se il tuo decoder My Sky è collegato alla rete internet, premi il tasto rosso sul tuo telecomando e accedendo al nuovo On Demand troverai la sezione Primafila, con tutte le novità offerte da Sky."

Ancora qualche dubbio?

Aggiornamento arrivato anche a me. Vediamo se si notano cambiamenti, soprattutto nei blocchi di visione.

Aggiornamento arrivato anche a me. Vediamo se si notano cambiamenti, soprattutto nei blocchi di visione.

Allora quello che ho notato finora (due giorni scarsi di utilizzo dall'aggiornamento) è:
– i blocchi non sono scomparsi
– è cambiato il messaggio di errore (non dice solamente "connessione internet assente", ma parla di un problema che potrebbe essere dovuto alla rete, e suggerisce di attendere o mettere sul canale 100)
– sembra che la risoluzione del problema, quando questo si presenta, sia più veloce (in un paio di casi il blocco è durato qualche secondo e poi la diretta è ripartita da sé, in altri casi mettere sul 100 ha risolto il problema)

Conclusione: è sempre una seccatura, e non sono riusciti a risolvere questo bug ancora. Sembra almeno che ne abbiano migliorato la gestione quando questo si verifica.

Indietro
Alto Basso