SKY vs MEDIASET PREMIUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Innanzitutto non sono 3 canali di cinema ( si con il cavolo!) quelli di MP e poi voglio vedere se lo sport che ti vedi su SKY te lo vedi su MP nello stesso modo!!!
Magari!!!
La qualità si paga, eccome!!
Ciao
Fabio:eusa_whistle:

spazianitesta ha scritto:
Innanzitutto non sono 3 canali di cinema ( si con il cavolo!) quelli di MP e poi voglio vedere se lo sport che ti vedi su SKY te lo vedi su MP nello stesso modo!!!
Magari!!!
La qualità si paga, eccome!!
Ciao
Fabio:eusa_whistle:

Sicuramente lo sport di sky è un'altra cosa.
Ma con sky e con 15 euro al mese cosa vedi????????????

Lascia stare, è inutile spiegare e cercare di ragionare, ho capito il livello del discorso, quindi meglio lasciar perdere!!!

Ho letto solo un paio di commenti intelligenti, il resto invece...

Ultima modifica:
E' chiaro che per il solo calcio l'offerta di MP è più che conveniente, ma immagino che si possano avere anche altri interessi,tutto quà
Ciao
Fabio :happy3:

ho avuto 2 anni fa MP x poi passare a sky l'anno scorso.quest'anno avevo disdetto sky a maggio e volevo fare MP ma dopo aver visto la loro scarsa offerta x quanto riguarda i programmi ad inizio mese ho rifatto l'abbonamento sky...tutto un altro andare!!!

certo ke qua uno che parla bene di sky viene additato subito come dipendente...fosse così facile!;) :D

gpp ha scritto:
Lascia stare, è inutile spiegare e cercare di ragionare, ho capito il livello del discorso, quindi meglio lasciar perdere!!!

Ho letto solo un paio di commenti intelligenti, il resto invece...
Sai come vanno a finire i discorsi tra tifosi, succede pure dalle tue parti ;)

Sai a certi discorsi nemmeno rispondo!
Cerco di dire la mia senza creare problemi.....sono per il quieto vivere,io!
Meno male che ci sono persone come te DINGO67!
Sono molto elastico.
Ciao:icon_bounce:
Fabio:happy3:

Dingo 67 ha scritto:
Sai come vanno a finire i discorsi tra tifosi, succede pure dalle tue parti ;)

Si ovvio, non nego che a volte mi lascio andare in mezzo alle chiacchiere. Se il tuo intento era quello di farmi ammettere che a volte pure io mi lascio trascinare da simpatie e preferenze...non ho problemi a dirlo...basta comunque ragionare e portare argomenti motivati e fondati (cosa che ho sempre fatto se non sbaglio), spesso invece leggo solo commenti tipici del tifoso! Tranne quello di Dado e un altro paio non ho letto altro, ma adesso è giusto che vi lasci fare perchè non sono "dalle mie parti" e quindi non mi pare opportuno continuare a "distogliervi" dalle vostre disquisizioni!

Sarebbe divertente se un giorno ci incontrassimo tutti....sai che sbrago!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Io sono di Roma,comunque, quartiere Aurelio; 39 anni.

Scusate l'OT!

Un salutone a Tutti !

Fabio:happy3:

il fatto è che le 2 offerte sono molto differenti...se a una persona interessa solo champions,campionato italiano,qlc film e telefilm e della qualità video pessima nn ne fa un dramma è ovvio che vira su MP.

E' inutile dire per chi parteggio...basta guardare l' avatar e leggere la firma !! :D

ciao secondo me il paragone nn regge sky e' molto piu' completa e varia nn regge neanche il discorso cosa ti do con 15 euro... sicuramente sky nn ti da il calcioe x il resto stenderei un velo pietoso a dir poco disney a 15 te lo da anke sky con altri 39 canali.... il caclio no ma perche i costi del calcio x sky sono piu' onerosi che a mediaset x via di leggi contro leggipoi nn ci voglio perdere nel senso che mediaset te lo da a 15 uro ma e' leggermente in passivo e ricopre le perdite rivendendo i diritti che satellitari che nn puo' utilizzare a sky a prezzo salato... vediamo tra due anni.. cmq x vedere tutta la serie a devi spendere circa 300 euro (la 7 compresa) nn hai calcio internazionale a go go.... manchester-chelsea arsenal-liverpoll real-barcellona bayern-borussia ti giuro nn costano poco i diritti

spazianitesta ha scritto:
Sarebbe divertente se un giorno ci incontrassimo tutti....sai che sbrago!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Io sono di Roma,comunque, quartiere Aurelio; 39 anni.
Cioè?

Ah capisco...era per fare amicizia allora!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso