sky vs mediaset

Flask ha scritto:
dado vedi che ci sono i cofanetti. Il primo volume ha i primi 13 episodi della prima serie. Il secondo volume ha il resto della prima serie e i primi nove episodi della seconda. E non vorrei sbagliarmi ma c'è anche il cofanetto con la terza serie, quasi tutta con episodi inediti in Italia.
Gia possiedo questi cofanetti :D, io parlavo delle stagioni successive che Italia1 ha in esclusiva e ancora non trasmette e per questo che i dvd non possono ancora uscire

P.S. La terza stagione è stata trasmessa in Italia da Fox essendo che Italia1 ha fatto scadere i diritti e la sta trasmettendo dal 25/02 ;)

Flask ha scritto:
ps: come al solito in Italia non dividono gli episodi per serie ma secondo non so quali criteri. La terza serie in realtà è la fine della seconda con qualche episodio della terza se non ho letto male in giro ;)
Spesso i dvd vengono divise come vengono mandate in onda in Italia e non come la messa in onda americana ;)

carme7o ha scritto:
Ma sapete se dopo la messa in onda di Mediaset potrà trasmetterli anche la FOX come si deve...?
Certo, dopo che Italia1 avrà trasmesso le serietv dopo un'arco di tempo (in questo caso molto minore) Fox potrà trasmette le serietv ;)

se non mi sbaglio ho letto che quelle di american dad fox le ha già trasmesse;)

strepto ha scritto:
Prendi ad es. "The O.C.", con le stagioni 3 e 4 che sono state trasmesse su Fox solo recentemente e molto in ritardo...!

Sono quasi sicuro che Fox ancora non abbia mai trasmesso la quarta e ultima stagione di O.C. e pure è finita da un pezzo...

strepto ha scritto:
Sapete che vi dico? Era meglio il monopolio della pay-tv!

SU questo credo che non ci siano dubbi, almeno per chi ha Sky.

Boh non si capisce + nulla di questi diritti...x esempio oltre ad O.C,mancano anche le ultime 2 di una Mamma x amica su fox life...

mi sa di serie andate nel dimenticatoio...più avanti quando se ne accorgono...diventeranno replicatissime come i simpson :D

Non so quanto sia inerente alla discussione ma ho saputo solo oggi vedendo la pubblicità ke Italia1 trasmetterà la 3° stagione di American Dad ( già vista su Fox ) e la 5° dei Griffin alle 13:40...cm al solito quelli di Me...set nn capiscono nulla,soprattutto se i contenuti verranno censurati rovinando queste prime visioni...ma nn riescono a capire ke nn sn dei cartoon ma riservati a un pubblico + grande???e mi chiedo cosa dirà il MOIGE...

Villans'88 ha scritto:
Non so quanto sia inerente alla discussione ma ho saputo solo oggi vedendo la pubblicità ke Italia1 trasmetterà la 3° stagione di American Dad ( già vista su Fox ) e la 5° dei Griffin alle 13:40...cm al solito quelli di Me...set nn capiscono nulla,soprattutto se i contenuti verranno censurati rovinando queste prime visioni...ma nn riescono a capire ke nn sn dei cartoon ma riservati a un pubblico + grande???e mi chiedo cosa dirà il MOIGE...
le forbici sono quelle grosse :icon_twisted:

quindi american dad sono "vecchie" e i griffin no?(con tanto di forbicioni)

Villans'88 ha scritto:
Boh non si capisce + nulla di questi diritti...x esempio oltre ad O.C,mancano anche le ultime 2 di una Mamma x amica su fox life...

ti chiarisco:
FOX ha i diritti delle prime 3 stagioni di O.C (che penso venderà a Gallery molto presto visto i 2000 passaggi),mentre Mediaset Premium ha i diritti della serie 4

Fox Life ha mandato in onda solo 5 stagioni di Una Mamma per amica perchè aveva i diritti per quelle serie,Premium invece aveva solo i diritti delle stagioni 6 e 7.Da gennaio 2010 Fox ha ceduto tutti i diritti delle gilmore a Mya di Mediaset Premium che trasmette la serie in prima serata dal 16 gennaio ogni sabato alle 22.00 a partire dal primo episodio,quindi Una mamma non passerà più (o cmq nn tanto presto) sulla piattaforma di Murdoch....

dDan ha scritto:
esatto.
L' unica serie di grandissimo successo (in italia e in usa) che ha mediaset è House.
Poi c'è The Mentalist che ha avuto un grande successo negli stati uniti ma sembra non abbia preso poi così tanto in italia.
Fringe che è una serie molto interessante ma che non ha avuto un gran successo neanche in patria (per capirci, non è neanche sopra i 10 milioni).
Fra un pò parte "Vampire diaries" che ha avuto moltissimo successo su CW (ascolti altissimi per quel canale) e che sarebbe stato bene su fox insieme a true blood.
E poi purtroppo ha le comedy cbs. How i met your mother e the big bang theory secondo me sono due gioielli. Ma anche a causa di mediaset che non ha saputo valorizzare il genere, le comedy non hanno tutto sto gran seguito.

Il resto è tutto di Sky

Beh ci scordiamo però di Heroes,Smallville,The Closer,Nip/Tuck e Chuck?? purtroppo Sky ha la fortuna di avere un contratto con la Disney....

è inutile dire cosa cè e cosa non cè, le serie warner e nbc non passano in esclusiva su fox... come non passeranno su mediaset le serie abc disney e fox in esclusiva...

pietro89 ha scritto:
è inutile dire cosa cè e cosa non cè, le serie warner e nbc non passano in esclusiva su fox... come non passeranno su mediaset le serie abc disney e fox in esclusiva...

già...speriamo in una ripresa della NBC però

Non capisco xkè si deve dire ke Fox/Sky è fortunata ad avere il contratto cn la Disney...ognuno fa le sue scelte...in questo momento le migliori serie,eccetto alcune,sn su Fox/Sky...

Villans'88 ha scritto:
Non capisco xkè si deve dire ke Fox/Sky è fortunata ad avere il contratto cn la Disney...ognuno fa le sue scelte...in questo momento le migliori serie,eccetto alcune,sn su Fox/Sky...

xkè sono le mie preferite :D e perchè la abc disney è quella che si rinnova + delle altre.

se al posto di lost ci fosse stato law e order in tutte le salse:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
xkè sono le mie preferite :D e perchè la abc disney è quella che si rinnova + delle altre.

se al posto di lost ci fosse stato law e order in tutte le salse:eusa_wall:

Ke peccato che Lost stia per finire... mi mancheranno i complessi che mi venivano quando guardavo questa serie..ci voleva un diario per appuntarti le cose che succedevano se no si rischiava di perdere la cognizione di cosa era successo...

Burchio ha scritto:
accostare vampire diaries a true blood...come accostare deserate housewives ai cesaroni. cioè hanno in comune una i vampiri e una le famiglie...e penso BASTA...

le uniche serie che fox ha perso per me sono...

the office
king of the hill

chi vuol capire capisca
Perdonami Burchio, leggo questo tuo post solo ora: come ha perso King of the hill????:sad: .........e io che aspettavo che qualche volta riprendeva a trasmetterla:sad:

Indietro
Alto Basso