Skybox AMSTRAD: per chi dovesse notare "Assenza di segnale"...

...Nel frattempo ho utilizzato questo metodo anche con uno Skybox PACE Mini: dovevo aggiungere (sempre col metodo dalla motorizzata) il TP con i Canali VOX e Das Vierte, e il metodo sopra descritto per far ricomparire i Canali che subito dopo mi hanno dato "assenza di segnale" ha funzionato! :D

Questo problema degli amstrad l'ho sentito pure io, e me lo hanno confermato nel mio centro assistenza sky di trento.
Ho cambiato proprio ieri un Pace - che come immagini faceva veramente ribrezzo, da questo punto di vista molto meglio l'amstrad - con un amstrad nuovo nuovo, era appena arrivato da 1 ora, sulla scatola m'ha detto il tecnico che ha un bollino, questo bollino sta andicare la nuova produzione e la configurazione aggiornata (aggiunta sul menù dei tests frequenze, etc etc, punti 8 e 9) e la sistemazione di tutte quelle rognette che avevano: assenza di segnale, ma non solo. Dunque la produzione degli amstrad non finirà, ed in teoria hanno sistemato i problemi. È partita la produzione di modelli - in teoria - perfettamente a posto. Comunque, per me, come qualità d'immagine, dettaglio e stabilità di immagine l'Amstrad ha ben pochi rivali...neppure thomson o philips vanno meglio. Almeno questo è quello che vedono i MIEI occhi sul MIO TV. Ciao a tutti e buona visione.

mi akkodo...stesso problema....

cioè assenza di segnale alkune volte su 3 o 4 trasponder , poi assenza di segnale su tutto....poi tenendo premuto tasto accensione x qlk sekondo tornano a vedersi quasi tutti i transponders tranne foxcrime cartoon etc...
unika soluzione quindi è kambiarlo ???

aggiornamento già effettuato kon successo..da allora ho avuto problemi.... :?

Ciao a tutti
bene bene... ieri ho collegato l'amstrad nuovo...e, meraviglia delle meraviglie, ha FATTO L'AGGIORNAMENTO perfettamente! Tutte le frequenze sono agganciate e si vede tutto e di più. Andate pure tranquilli. Se vi piace la qualità video dell'amstrad - che per me è insuperabile - andate pure a cambiare il ricevitore con il nuovo... hanno risolto TUTTI i problemi e la produzione degli stessi continua. Buona visione e che goduria ieri, finalmente! Il pace come qualità non va così bene non c'è nulla da fare. Mi son rivisto spiderman favoloso...col pace mi veniva da piangere... ciao a tutti! Marco:D :happy3:

sono andato allo sky center e mi hanno sostituito senza battere ciglio l'amstrad con un pace :)

Stesso problema di mancanza dei canali specificato nel primo post. Skybox Amstrad di un mio amico. Suggerite il cambio decoder?

foxtre ha scritto:
Stesso problema di mancanza dei canali specificato nel primo post. Skybox Amstrad di un mio amico. Suggerite il cambio decoder?

Stesso problema che affliggeva il mio Skybox Amstrad, mancanza di segnale in alcuni canali e in altri problemi di "scatti" frequenti ..
Dopo aver eseguito la diagnostica del ricevitore ho riportato il codice di errore "21 - 34" al call center di sky.
Risultato ? Mi hanno aperto una pratica di guasto e ieri stesso lo sky service mi ha sostituito immediatamente il ricevitore con un PACE

ERCOLINO ha scritto:
Buttate gli Amstrad :)
:eusa_think: e perche' il mio funzica bene.......mi da mancanza segnale solo dopo che rienserisco l'abbonamento levandolo dal 2100 :badgrin:

Ieri sera si è messo a fare il matto. Le immagini si vedevano come quando il cavo scart non è messo bene. Mi era gia successo in passato e anche ieri sera prima del problema avevo provato i giochi. Dopo un paio di reset è tornato a posto.

nel mio caso...

dopo aver avuto il goldbox che nonostante fosse lento funziona egregiamente,fatto un nuovo abbo mi diedero l'Italtel un decoder strapieno di problemi,dopo quello schifo ho convinto il tipo a darmi un altro e mi ha dato l'amstrad. funziona benissimo,ha sempre funzionato alla grande fino adesso,unici difetti:non ha il display su cui leggere canale o l'ora e quando setto i 2lnb si impianta e devo resettarlo(problema che il GB non ha..).

il problema dell'assenza segnale me lo da qualche volta mentre cambio canale,ma la schermata "assenza segnale" me la da x nemmeno un secondo poi funziona...quindi il problema è come se non ci fosse

NOLOCK saltuari

Ciao,
io ho un decoder PACE DS230NS e mi da NOLOCK su alcuni trasponder; se stacco l'antenna e la riattacco il Nolock non è sempre sulle stesse frequenze. Secondoi voi cosa può essere?

Grazie

Pappafico ha scritto:
Ciao,
io ho un decoder PACE DS230NS e mi da NOLOCK su alcuni trasponder; se stacco l'antenna e la riattacco il Nolock non è sempre sulle stesse frequenze. Secondoi voi cosa può essere?

Grazie
Fai il test del ricevitore, qualità e quantità del segnale + test frequenze. Secondo me devi riposizionare la parabola.
ciao Marco

La parabola è condominiale ed altri condomini vedono perfettamente..
Il test frequenze, su quelle nolock è da 6 ad 8

Purtroppo ormai ho capito che gli amstrad dati un po' di tempo fa non funzionano bene .. infatti quando certi clienti mi dicono che il loro decoder ha dei problemi gli chiedo subito la marca ... :evil5:

Il mio Amstrad mi dà assenza di segnale sui RaiUno RaiDue e RaiTre.
Proverò a forzare l'aggiornamento per vedere se riesco a risolvere il problema...nel caso il difetto permanesse, in quale Sky Center vado a cambiare il decoder siccome io l'abbo l'ho fatto via telefono...uno qualsiasi?
Ed è meglio chiamare il servizio clienti per farsi fare la procedura di difetto del decoder, oppure andare direttamente in un negozio Sky Center?

Indietro
Alto Basso