Skycinema fuori sincro

breakfast.club ha scritto:
Intanto anche Alpha Dog con audio desincronizzato :sad: (tra l'altro peggio che su altri film passati in questi ultimi giorni)

A me il fastidio maggiore lo da' proprio sul labiale, anche se si tratta di film stranieri doppiati, perché non capisco chi afferma che in questo caso non lo si puo' dire con certezza, qui parliamo di film recenti e non di telenovelas anni '80 dove era normale vedere gli "attori" fare i ventriloqui ... :D

Non so nemmeno se aspettare con fiducia un nuovo aggiornamento del software... :eusa_think: comincio ad avere il terrore che invece di sincronizzare l'audio (e togliere i buchi quando si fanno ripartire le registrazioni dal mysky) introducano nuovi ed inattesi bug :eusa_wall:

E' proprio vero....l'ottimismo è il profumo della vita!:D :D :D

abbonati per...

lucio56 ha scritto:
da me è tutto sincronizzato!!!

buon per te, amico! ;)
che decoder hai? Mysky o SkyHD? e che collegamenti usi? ...

(a me alcuni film stasera sembrano in sincrono, poi ho dato un'occhiata a Il giorno + bello, bleah... un ritardo audio imbarazzante)

Bruce61 ha scritto:
E' proprio vero....l'ottimismo è il profumo della vita!:D :D :D

che vuoi farci, siamo abbonati per soffrire... :eusa_wall:

breakfast.club ha scritto:
buon per te, amico! ;)
che decoder hai? Mysky o SkyHD? e che collegamenti usi? ...

:
ho lo skybox normale(si fa per dire) Pace 5+1 collegato in scart rgb

Ciao a tutti, mi sono letto tutti i post prima di rispondere e devo comunicarvi che anche io ho questo problema dell'asincrono e ce l'ho da ieri pomeriggio quando ho attivato SKYHD, fino alla mattina col decoder SD non ho mai avuto questi problemi.....ho già mandato mail di segnalazione a Sky e ho firmato la petizione di Tannoiser.
Ieri ho "provato" a vedere Alpha dog ma ho dovuto lasciar perdere per la disperazione....il ritardo era mostruoso!
Tra l'altro credo che dovranno cmq cambiarmi il decoder per un altro problema (non vedo + alcuni canali per mancanza di segnale, quando col vecchio decoder andavano).
Andiamo avanti e facciamoci sentire.

Lunedì invio la petizione

Ciao a tutti,

volevo solo dirvi che lunedì invierò la petizione. Prego tutti quelli che hanno messo il loro nome e cognome di mettere anche il numero di abbonamento.
Prego anche quelli che non l'hanno ancora fatto di ripensarci, o di affrettarsi, e di aggiungere il loro nome.
Devo dire che sono rimasto molto deluso dalla scarsità delle adesione (ad oggi solo 8) in quanto è chiaro dal forum che sono molti di più quelli che soffrono il problema. Purtroppo sembra che l'italico vizio di lamentarsi e poi di non far nulla sia presente anche in questo forum.
Affrettatevi, a questo punto non mi dispiacerebbe raggiungere quota 20 per lunedì ma.....
Vabbè, non facciamo polemiche.
Firmate.

Tannoiser

Deep1977 ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono letto tutti i post prima di rispondere e devo comunicarvi che anche io ho questo problema dell'asincrono e ce l'ho da ieri pomeriggio quando ho attivato SKYHD, fino alla mattina col decoder SD non ho mai avuto questi problemi.....

è la stessa cosa che è successa a me... :eusa_wall:

fra l'altro in altri forum ho sentito di gente che questo problema lo ha da 8 mesi... :eusa_wall: :eusa_wall:

in attesa di novità...

lucio56 ha scritto:
ho lo skybox normale(si fa per dire) Pace 5+1 collegato in scart rgb

la maggior parte di coloro che lamentano il problema ha il mysky o lo skyhd... ma anche il tuo decoder è DolbyDigital, vero?... è interessante come su alcuni tipi di decoder l'audio si sincronizzi e su altri no, sarebbe ancora più interessante che ad interessarsene fossero quelli di Sky! :icon_rolleyes:

tannoiser ha scritto:
volevo solo dirvi che lunedì invierò la petizione

nel post riepilogativo linkabile nella mia firma ho anche inserito il collegamento alle istruzioni per la tua petizione, magari forse è più utile se prima di spedirla si aggiungono altre firme :eusa_think:

Deep1977 ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono letto tutti i post prima di rispondere e devo comunicarvi che anche io ho questo problema dell'asincrono e ce l'ho da ieri pomeriggio quando ho attivato SKYHD

Benvenuto nel nostro club esclusivo... :D

imperatore666 ha scritto:
fra l'altro in altri forum ho sentito di gente che questo problema lo ha da 8 mesi... :eusa_wall: :eusa_wall:

io ormai ho deciso di disdirlo il pacco cinema, mi dispiace molto doverlo fare, ma sono deluso sia dal menefreghismo di SKY che dalla noncuranza degli altri utenti di SkyHD e Mysky.

E' chiaro che il problema sta nel come la traccia Dolby viene "digerita" da alcuni decoder di SKY, ma ci rendiamo conto che oggi persino lettori dvd da 29euro non hanno problemi del genere?

Continuerò a seguire questo thread, per sapere se ci sono buone novità, ma a questo punto ne dubito, boh, forse tra un paio d'anni lo risolveranno, chissà

:sad:

spero solo che il myskyHD funzioni bene, visti i continui ritardi spero che abbiano risolto problemi di questo tipo

fiduciosa attesa

stando ai rumors dovrebbe essere disponibile già a giugno il MySkyHD e, prima dell'arrivo del nuovo decoder, dovrebbe esserci un aggiornamento software che dovrebbe risolvere anche il problema della sincronia audio della traccia DD... :icon_rolleyes:

lo so che ci sono troppi dovrebbe, ma speriamo che tutto vada per il verso giusto... :icon_neutral:

io non vedo l'ora di poter cambiare la mia firma... ;)

incredibile, avevo scritto che avrei seguito ancora il thread per sapere se ci fossero state novità e dopo qualche giorno leggo che è in arrivo un aggiornamento che risolverà questo problema!
a questo punto rimando la decisione di disdetta e aspetto per una nuova verifica a giugno, qualcuno sa quando suppergiù dovrebbero aggiornare? l'aggiornamento riguarderà anche i mysky?
quasi quasi segnalo di nuovo a Sky il problema, se davvero verrà risolto a breve penso che i tecnici potrebbero anche dirlo

verrà rilasciato prima del myskyHD quindi aspettiamo un data per il myskyHD e avremmo la risposta sui tempi del nostro aggiornamento :D

Non ho capito, io che uso il clarke2100 continuerò a sentire l'audio dd5.1 sfasato???

un utente ci ha detto che un decoder non sky, ha o stesso identico problema

xarabas ha scritto:
Non ho capito, io che uso il clarke2100 continuerò a sentire l'audio dd5.1 sfasato???
Se il problema, come pare, verrà risolto attraverso aggiornamento degli Skybox, e non intervenendo sull'emissione, con il Clarke continuerai a sentire l'audio non sincronizzato.

Boothby ha scritto:
Se il problema, come pare, verrà risolto attraverso aggiornamento degli Skybox, e non intervenendo sull'emissione, con il Clarke continuerai a sentire l'audio non sincronizzato.

Evviva, come sono contento:mad:

Indietro
Alto Basso