dalla fine di marzo, con quello vecchio SD non ho mai avuto problemi.imperatore666 ha scritto:da quando esattamente lo hai??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dalla fine di marzo, con quello vecchio SD non ho mai avuto problemi.imperatore666 ha scritto:da quando esattamente lo hai??
teo127 ha scritto:E' veramente poco ma si nota, non credo che abbia qualche correlazione con il problema che affligge il decoder MySky è una cosa iniziata da poche ore.
Spero che risolvano presto, sono ottimista in questo senso.
breakfast.club ha scritto:Tu hai avuto risposta dal contatta Sky?....
Io ho controllato anche stamattina, il problema persiste...
mi sembra che su SkyCinemaHits si noti di più....![]()
ma quindi basterebbe inserire quell'opzione e tutto sarebbe risolto allora??lucarino ha scritto:il bello è che con il decoder hd puoi sincronizzare l'audio ma puoi solo ritardarlo e non anticiparlo
hotbird2 ha scritto:Quello che invece NON ho capito è se tutte le persone che stanno lamentando il problema hanno il dolby collegato.
breakfast.club ha scritto:tra l'altro nel menu del mysky non è neanche prevista la voce sincronizzazione,
hotbird2 ha scritto:strano perchè impostando MPEG il decoder va a leggere la traccia senza il dolby, quindi non ci devono essere problemi
hotbird2 ha scritto:strano perchè impostando MPEG il decoder va a leggere la traccia senza il dolby, quindi non ci devono essere problemi
hotbird2 ha scritto:Ok cerchiamo di ricapitolare la situazione altrimenti esce un minestrone![]()
Dunque questi problemi di Syncro si hanno solo sui canali cinema dove in quel momento viene trasmesso un FILM i DOLBY DIGITAL ( riconoscibile dal fatto che premendo il tasto il sul film appare la scritta " DD " ). Chi ha questi problemi da quanto ho capito sono i possessori di MYSKY, HD e DOLBY DIGITAL.
Quello che invece NON ho capito è se tutte le persone che stanno lamentando il problema hanno il dolby collegato. Mi spiego meglio:
Lo ascoltate tramite la semplice uscita degli altoparlanti della tv o tramite un impianto Home theater collegato o un impianto dolby su più casse?
questo mi interessa parecchio
Poi abbiamo capito che il problema è solo sulla traccia trasmessa in Dolby digital, mentre quella inglese è perfetta. Qualcuno ha detto che nei film ITALIANI ( quindi dove non è prevista traccia in lingua inglese ) selezionando la lingua inglese , il syncro è perfetto. questo può essere un ottimo consiglio
imperatore666 ha scritto:il fuori sincro audio è una delle cose più fastidiose e meno sopportabili penso!!
meno male credevo di essere l'unico visionario.aggiungo anche studio universal che non ha mai brillato ma negli ultimi tempi è peggiorato parecchio...teo84 ha scritto:Cmq sarà ma io vedo peggiorato anche il video.