SkyGo : dal 6 aprile solo per gli abbonati da almeno 1 anno

Finalmente una buona notizia contro reconnection et simili.

Certo... non è corretto verso i veri nuovi abbonati.

A quel prezzo pure L' on demand volevi!? A parte gli scherzi, sei stato proprio bravo!

Passi per i contenuti che possono cambiare in base agli accordi commerciali che fa sky, ma in corso di abbonamento possono mai cambiare i servizi?? io penso di no onestamente. Sono al primo anno, ho sottoscritto abbonamento con servizi e dopo 3 mesi me li tolgono??? per me sembra assurdo. ma il contratto firmato vale zero??

L'ho preso a quel posto? Sono abbonato da dicembre... e non ho cattive intenzioni tra l'altro.. A volte non li capisco proprio, prima mi danno un servizio poi lo disattivano a loro piacimento. Dal Aprile skygo sarà attivabile solo dopo almeno 1 anno di contratto, ma solo ai nuovi clienti. Non ha senso toglierlo a chi già ne usufruisce.

Secondo me, vale per i nuovi abbonati dal 6 aprile in poi, ma puo' darsi pure che mi sbagli

A me non funziona l'On Demand su SkyGo, dice che devo avere 1 anno di anzianità. È normale?

Nelle Promozioni Sales Partner ovvero una di quelle promo super-mega-scontate come quella che hai sottoscritto tu... l'ondemand NON è incluso da subito....

per chi sottoscrive promozioni "standard" invece si.

L'ho preso a quel posto? Sono abbonato da dicembre... e non ho cattive intenzioni tra l'altro.. A volte non li capisco proprio, prima mi danno un servizio poi lo disattivano a loro piacimento. Dal Aprile skygo sarà attivabile solo dopo almeno 1 anno di contratto, ma solo ai nuovi clienti. Non ha senso toglierlo a chi già ne usufruisce.

ma chi ti toglie qualcosa???? :eusa_wall:

se l'hai già attivato... continua a rimanere attivo...

se non l'hai ancora attivato hai tempo fino al 6 aprile per attivarlo

Tranquillo... se lo hai già attivo non sarai coinvolto in questa cosa :)

Secondo me, vale per i nuovi abbonati dal 6 aprile in poi, ma puo' darsi pure che mi sbagli

Infatti è quello che dicevo io... così ha un po' di senso, ma perché toglierlo a chi è già cliente e con un servizio attivo e sfruttato tra l'altro?

Nelle Promozioni Sales Partner ovvero una di quelle promo super-mega-scontate come quella che hai sottoscritto tu... l'ondemand NON è incluso da subito....

per chi sottoscrive promozioni "standard" invece si.

però col passaggio a MySky mi hanno attivato On Demand e Restart sul decoder, pensavo fosse "unico" l'On Demand...!

Infatti è quello che dicevo io... così ha un po' di senso, ma perché toglierlo a chi è già cliente e con un servizio attivo e sfruttato tra l'altro?

ma infatti NESSUNO TE LO TOGLIE.....

non continuare a ripetere questa tua interpretazione totalmente sbagliata..... altrimenti poi c'è chi legge e rimane confuso....

Sky sta iniziando a capire che deve fare di più per "coccolare" gli abbonati anziani (a qualcuno era arrivato un sondaggio su questo). Sinceramente iniziative del genere mi piacciano...peccato che ho chiuso il vecchio contratto dopo 12 anni

ma infatti NESSUNO TE LO TOGLIE.....

non continuare a ripetere questa tua interpretazione totalmente sbagliata..... altrimenti poi c'è chi legge e rimane confuso....

Sì max non avevo ancora letto il tuo post prima di rispondere.. Adesso ho capito, grazie per il chiarimento... Chiedo venia comunque :)

Giusto per precisare:

La Mail che ho riportato sopra, chiaramente verrà inviata solo a chi è abbonato da meno di un anno e non ha ancora attivato il servizio skygo...

Quindi:
- se avete già attivato il servizio non riceverete nessuna comunicazione in merito.
- se avete già passato il primo anno, non riceverete nessuna comunicazione in merito.

il mio amico l'ha ricevuta, in quanto è abbonato da 8 mesi e non ha mai attivato skygo :)

Passi per i contenuti che possono cambiare in base agli accordi commerciali che fa sky, ma in corso di abbonamento possono mai cambiare i servizi?? io penso di no onestamente. Sono al primo anno, ho sottoscritto abbonamento con servizi e dopo 3 mesi me li tolgono??? per me sembra assurdo. ma il contratto firmato vale zero??

però prima cerchiamo di capire eh...non ti tolgono niente ;)

Non hai letto proprio niente della discussione ...... :eusa_wall:

chi si abbonerà fino al 5 aprile, avrà skygo da subito ....
chi si abbonerà a partire dal 6 aprile dovrà attendere 1 anno....

Se tu ti sei abbonato 3 mesi fa e hai già attivato il servizio .... sei a posto....
se non l'hai ancora attivato, hai tempo fino al 6 aprile per attivarlo....

Indietro
Alto Basso