SkyGo : dal 6 aprile solo per gli abbonati da almeno 1 anno

Non hai letto proprio niente della discussione ...... :eusa_wall:

chi si abbonerà fino al 5 aprile, avrà skygo da subito ....
chi si abbonerà a partire dal 6 aprile dovrà attendere 1 anno....

Se tu ti sei abbonato 3 mesi fa e hai già attivato il servizio .... sei a posto....
se non l'hai ancora attivato, hai tempo fino al 6 aprile per attivarlo....

Chiedo venia allora.
Ho letto il primo messaggio ed onestamente era poco chiaro

che tenerezza mi fanno alcune persone :icon_rolleyes: .... Tutto questo va contro il consumatore e a favore di sky, ma voi ci godete come dei matti. Così come quando tolgono canali e servizi, un mese prima disponibili, e poi tolti e inseriti in pacchetti extra, oppure trattare e considerare chi manda disdetta e si riattiva poi con qualche offerta dei criminali evasori...! Probabilmente qualcuno dovrebbe guardare meno tv e "godere" per altro...:happy3:

anche sky go ? ma quante cose sky deve modificare ad aprile ? :D fortunatamente a me dello sky go, non e che interessi molto pensassero a migliorare ben altro di molto serio... :)

Tutto questo va contro il consumatore e a favore di sky, ma voi ci godete come dei matti.
e considerare chi manda disdetta e si riattiva poi con qualche offerta dei criminali evasori.
Finalmente dopo tanti gesti dell'ombrello tra abbonati alla stessa piattaforma, c'è chi ha centrato il problema.

Paolo, non mi sembra che anche tu sia molto verso il consumatore quando si parla di infinity... Più di una volta hai espresso "fastidio" verso chi da quando è nata la piattaforma, oltre un anno, ha sempre avuto il servizio gratis tra prove, Vodafone ecc ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo, non mi sembra che anche tu sia molto verso il consumatore quando si parla di infinity... Più di una volta hai espresso "fastidio" verso chi da quando è nata la piattaforma, oltre un anno, ha sempre avuto il servizio gratis tra prove, Vodafone ecc ecc

Se e quanto io sia dalla parte del consumatore lo faccio dire ai consumatori che frequento ogni giorno, se mi consentì. Quanto alla storia di Infinity che stai tirando fuori dal nulla, probabilmente ti riferisci alla questione sorta con quell'utente che protestava per il fatto che Infinity fosse diventata ANCHE opzione per gli abbonati full di Premium, mentre lui con 4 sshede Vodafone vedeva gratis senza vincoli. Io cercavo di spiegargli che la qeustione era tutta nella parola "anche", quindi libertà di scelta e di vincolarsi. Del resto, prova a leggere i miei post con i link sulle promo, per ultima quella di San Valentino, con i 30 giorni gratis, prima di sentenziare. Anzi, se dobbiamo dirla tutta, io sin dall'inizio ho additato come ingiusto e discriminatorio il fatto che il pack Infinity a prezzo ridotto fosse esclusiva per gli abbonati full. Continuo a dirlo, e forse, a quanto pare, a breve sarà esteso a tutti. Perchè dico che tutti devono avere la possibilità di acuistare un bene od un servizio, alg iusto corrispettivo. In ultimo, se io sia o meno contro il consumatore, credo che importi nulla a nessuno, se non a te stamattina. Bisogna solo capire se Sky o qualunque altra azienda adotti pratiche che creano discriminazione verso i consumatori, non quanto sia IO dalla parte dei consumatori. Perché poi se per accidente in questo mese non dovesse arrivare la mail a chi è abbonato da qualche giorno, e non legge il forum, sarai tu a prenderti la soddisfazione a sfotterlo, come hai detto ieri? Mi auguro di no.
Ultima cosa. Quando un consumatore prova soddisfazione se il medesimo fornitore di beni o servizi nega beni o servizi ad altro consumatore, è finita. Ma che fa?! Tanto per molti l'abbonamento Sky lo paga papà....

Ultima modifica:
Disincentiva la gente ad abbonarsi
Contenti loro...
Gli unici a cui va contro questa "novità" è chi è abbonato da meno di un anno e ha comunque il tempo per mettersi a posto.
Per i nuovi abbonati creeranno offerte ad hoc con lo sky go incluso....

Fortuna che non sono l'unico a pensarla così... Il primo anno hai degli sconti? È giusto che non abbia tutto...
Vuoi tutto? Ti abboni a listino (guardacaso non lo fa mai nessuno)

Ennesima scusa per aumentare i prezzi?
Solo le pay tv non si accorgono che stiamo in deflazione

Ma dove lo vedete aumento di prezzi???
Mah

Se non sbaglio aumenta sky tv di 90 centesimi.. E anche li siete contenti. Allora vi sta bene pagare 60 euro al mese. Dovreste pagare molto di più.. :icon_cool:

Fortuna che non sono l'unico a pensarla così... Il primo anno hai degli sconti? È giusto che non abbia tutto...
Vuoi tutto? Ti abboni a listino (guardacaso non lo fa mai nessuno)

Concordo...vuoi lo SkyGo (che poi è un servizio pessimo)? Resta abbonato per più di 12 mesi e paghi il prezzo di listino.

Non capisco perché va contro il consumatore se il nuovo abbonato viene informato prima di attivare l'abbonamento. E non capisco nemmeno chi dice che chi è accordo con questa scelta è perché l'abbonamento lo paga il papà. Quando in realtà è il contrario

Se non sbaglio aumenta sky tv di 90 centesimi.. E anche li siete contenti. Allora vi sta bene pagare 60 euro al mese. Dovreste pagare molto di più.. :icon_cool:

a me non è arrivata nessuna comunicazione di aumento, al momento non mi hanno tolto canali che guardavo, non mi tolgono sky go, quindi sinceramente che fastidio ti da se personalmente mi va ancora bene cosi? quello che accade o accadrà agli altri non è che m'importa tanto sinceramente.

non mi preoccupo nè di chi ha vantaggi e sconti più di me, nè di chi in futuro avrà meno vantaggi di me, tutto qui, continuerò a pagare fino a quando mi andrà bene e ci saranno contenuti che m'interessano.

Mi sento di sottoscrivere appieno il post di Alex89

Neanche a me è arrivata nessuna comunicazione e sono abbonato da 2 anni, quindi la cosa mi interessa marginalmente.. ma se non vi interessa quello che accade agli altri, allora perchè dite che vi fa piacere visto che questa cosa va contro a chi si riabbona dopo la disdetta o con altri mezzi per risparmiare? Sky tv aumenta di 90 centesimi, ma i canali e i vari servizi (prima disponibili) vengono tolti e inseriti in un pacchetto extra (e anche li molti sono contenti ) A breve alcuni di voi saranno contenti anche se dovranno pagare l'audio dei canali a parte... :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso