gamete
Digital-Forum Senior Plus
tramite sky hd e' possibile vedere canali 3d?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevo detto di un aggiornamento, in quanto sul ricevitore mediaset premium on demand hd, c'è tanto di bollino 3d. Allora era soltanto per dare più immagine al loro ricevitore!Anakin83 ha scritto:in realtà i decoder sono già 3d ready, ma è necessario avere una tv 3D
però non credo che ci sia nessun canale su Hotbird che trasmette in 3D ancora, su questo non sono sicuro però
frank2 ha scritto:avevo detto di un aggiornamento, in quanto sul ricevitore mediaset premium on demand hd, c'è tanto di bollino 3d. Allora era soltanto per dare più immagine al loro ricevitore!
lucacipriani ha scritto:Le TV 3D sono solo led o ci sono anche i plasma e gli lcd?
Anakin83 ha scritto:anche Plasma e LCN, certo con led è ancora meglio
gamete ha scritto:semmai il contrario
sopratutto i samsung, hanno problemi di crosstalk
mentre i plasma immagini piu nitide e stabili,ma questo e' risaputo che i plasma sono migliori come qualita immagine in confronto ai LED
lucacipriani ha scritto:Le TV 3D sono solo led o ci sono anche i plasma e gli lcd?
lucacipriani ha scritto:Si ma io un plasma non lo comprerei mai perchè devo guardare la tv perforza da davanti, se non sono perfettamente al centro l'immagine si vede più scura.
Ahahahaha ma di che parli? Guarda che i plasma sono perfetti guardandoli da qualunque angolazione, sono gli LCD come quello che hai in firma che fanno questo difetto. Hanno davvero convinto tutti con la pubblicita' che gli LCD sono il meglio, addirittura facendo credere alla gente che i difetti degli LCD li abbiano i plasma! Se parliamo di 3D poi i plasma li sotterrano gli LCD, prova a guardare un Samsung con gli occhialini stendendoti sul divano, non vedrai nulla! Mentre con i Plasma nessun problema.lucacipriani ha scritto:Si ma io un plasma non lo comprerei mai perchè devo guardare la tv perforza da davanti, se non sono perfettamente al centro l'immagine si vede più scura.
Stento a credere che questo thread sia datato agosto 2010!!!gamete ha scritto:esattamente il contrario
con il plasma non hai problemi di angolo di visione , con gli LCD si
e' per questo che stanno studiando i display "autostereoscopici" (senza occhialini).Matt_21 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma ce la vedete l'allegra famigliuola a cenare co 'sti occhialini? Maddài...
Il 3d è una meteora destinata a scomparire nel nulla molto presto. Il tempo di farvi spendere soldi con i tv 3d. E magari con gli occhialini aggiuntivi.![]()
per rendere i decoder compatibili col 3d, basta un aggiornamento software. se qualcuno scrive 3d-ready sulla confezione del decoder è solo marketingjumpjack ha scritto:Stento a credere che questo thread sia datato agosto 2010!!!
Gli LCD non si vedono lateralmente????
GLi LCD hanno ormai angolo di visione di 178° e oltre in ogni direzione!! Da anni!
E non è una mera teoria: ho appena verificato sul mio samsung a 32 pollici!L'illuminazione non cambia nemmeno quando mi metto talmente laterale che lo schermo diventa largo 1 cm!
Ma tornando in topic... come sapete che i nuovi decoder sono 3d-ready? C'e' una fonte ufficiale? E come faccio a sapere se il mio decoder HD è anche 3d? Che versione deve avere? Se non sbaglio, è sufficiente che l'HDMI abbia versione 1.4 invece che 1.3.
Cmq sky uk a ottobre dovrebbe iniziare a trasmettere in 3d. Solo che per riceverlo in Italia (illegalmente) servirebbero parabole da 1 a 3 metri...![]()