SkyHD - Dettagli ufficiali

pensa che io ho 2 parabole e sei calate in casa.....e mi tocca dargli i soldi. Come col MySky. Se viene lo stesso tecnico mi faccio fare qualche altro lavoro.

L'ultima volta si e' sentitp mortifcato.

Infatti non ha senso questa assurda spesa aggiuntiva per chi ha MySky,nel tuo caso poi è incredibile,dal tecnico(se cosi si vuol chiamare)per 50euro spesi inutilmente fatti lavare e lucidare le parabole:D

Mi faro' montare il motore!
cmq son due giorni che vedo la tv in HD grazie allo splendido Humax HDCI 2000 e che dire: e' davvero rivoluzionaria!

una curiosita ieri il propietario del bar che frequento mi ha detto che gli ha telefonato sky x proporgli sky hd x i mondiali di calcio
e siccome è da un mese che gli faccio 2 pal.. :D cosi sulla qualita'ecc. dell' HD ha accettato:D:D
dato che ha un vpr non hd ready gli hanno detto che non importa perchè gli danno in comodato un TV AL PLASMA DA 50 P0LLICI il tutto a poco meno di 500 euro

quale tv al plasma pensate che gli diano??

Biramarro ha scritto:
...
... dato che ha un vpr non hd ready gli hanno detto che non importa perchè gli danno in comodato un TV AL PLASMA DA 50 P0LLICI il tutto a poco meno di 500 euro

:5eek::5eek::5eek:

Acris :5eek::5eek::5eek: x cosa x il prezzo?

quanto vuoi che gli facciano spendere x l'abbonamento HD x i mondiali + il plasma x un bar non ti sembra un'affare :D:D

speriamo che rimanga soddisfatto e non mi metta del veleno nel caffè :crybaby2::crybaby2::crybaby2::D:D

Come faccio ad abbinare l'Humax HDCI 2000 e abbonamento Sky con la cam matrix revolution....si deve programmare, sai darmi un aiuto ?
Grazie

Per domande tecniche non scrivete in questo 3D,verificate prima se c'è un post tra i normali che fa al caso vostro o apritene uno nuovo.

Grazie :)

artemis ha scritto:
pensa che io ho 2 parabole e sei calate in casa.....e mi tocca dargli i soldi. Come col MySky. Se viene lo stesso tecnico mi faccio fare qualche altro lavoro.

L'ultima volta si e' sentitp mortifcato.
Su un altro forum cè un utente che sostiene di avere my sky e che non gli hanno fatto fare l'installazione obbligatoria!!! Sarà vero?? Stiamo a vedere.

lucof2000 ha scritto:
Su un altro forum cè un utente che sostiene di avere my sky e che non gli hanno fatto fare l'installazione obbligatoria!!! Sarà vero?? Stiamo a vedere.
Gli avranno detto così al CC, poi quando arriva la fattura ..........Sky ti sorprende !!!!!!!!!!!

Volevo fare un osservazione riguardo la questione su quali partite dei mondiali verranno trasmesse in HD su SKY: credo che sia vera l'affermazione "tutte le 64 partite in HD", infatti se guardate sullo SKY Magazine vedrete che il canale SKY Mondiale HD trasmettera le partite in diretta e in caso di partite in contemporanea, manderà la + importante in diretta e il resto in differita.
Quindi "su SKY tutte le 64 partite dei mondiali in HD".

rmk ha scritto:
Volevo fare un osservazione riguardo la questione su quali partite dei mondiali verranno trasmesse in HD su SKY: credo che sia vera l'affermazione "tutte le 64 partite in HD", infatti se guardate sullo SKY Magazine vedrete che il canale SKY Mondiale HD trasmettera le partite in diretta e in caso di partite in contemporanea, manderà la + importante in diretta e il resto in differita.
Quindi "su SKY tutte le 64 partite dei mondiali in HD".
Su satellite dicevano che dovrebbero usare il canale PromoHD per le contemporanee di fine gironi, quindi se fosse vero sarebbe 56 in diretta su MondialiHD e 8 in diretta su PromoHD

Credo 2 m,come gli altri che ho gia' trovato nei miei componenti (Pioneer 868 e Humax Pr HD1000).

- Sky Italia: Un nuovo canale in DVB-S: Sky Sport HD Italia (Italia), su 11996.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:3/4 SID:11020 PID:161/404,405 - VideoGuard. MPEG-4
- Sky Italia: Sky Italia HD promo ha lasciato 11996.00MHz, pol.V (DVB-S SID:11020 PID:161/404,405)

Sono partiti due nuovi canali......chi è abbonato al pacchetto HD riesce a vedere già qualcosa ? :)

Provo con lo Humax 1000...agganciati,Sky Promo HD nessun problema ovviamente dato che è in chiaro,preso anche Sky Sport HD (criptato),schermo nero visto che ancora non è stata abilitata la smart card anche se il call center mi ha confermato poco fa l'upgrade dell'abbonamento.L'unica cosa che si vede da Sky Sport HD è l'Epg,cito testualmente " Mercoledi' 17 Maggio a partire dalle 19:30 non perdere la Finale di Champions League Barcellona Vs Arsenal in diretta,senza interruzioni pubblicitarie,ma soprattutto in alta definizione" .Sese,se ci date i decoder forse..

Ultima modifica:
Scusate ma ho capito bene? il decoder sky hd non riceve i canali sd? quindi uno che vuole veere i suoi canali hd e anche gli sd deve portare in casa un nuovo cavo dalla parabola e collegarlo allo sky hd oppure lo sky hd avrà un uscita per l' lbn? mi sembra strana questa cosa....mi hanno detto se volevo tenere o meno il vecchio decoder questa omanda mi sembra che lasci intendere che lo sky hd riceve anche i canali sd

Indietro
Alto Basso