Rasputin
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
artemis ha scritto:ok, tu hai sky box.
I 50 euro sono obbligatori con MySky!
Esatto solo per chi ha MySky i 50euro sono obbligatori, per chi ha invece lo Skybox non sono obbligatori:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
artemis ha scritto:ok, tu hai sky box.
I 50 euro sono obbligatori con MySky!
Biramarro ha scritto:...
... dato che ha un vpr non hd ready gli hanno detto che non importa perchè gli danno in comodato un TV AL PLASMA DA 50 P0LLICI il tutto a poco meno di 500 euro
Su un altro forum cè un utente che sostiene di avere my sky e che non gli hanno fatto fare l'installazione obbligatoria!!! Sarà vero?? Stiamo a vedere.artemis ha scritto:pensa che io ho 2 parabole e sei calate in casa.....e mi tocca dargli i soldi. Come col MySky. Se viene lo stesso tecnico mi faccio fare qualche altro lavoro.
L'ultima volta si e' sentitp mortifcato.
Gli avranno detto così al CC, poi quando arriva la fattura ..........Sky ti sorprende !!!!!!!!!!!lucof2000 ha scritto:Su un altro forum cè un utente che sostiene di avere my sky e che non gli hanno fatto fare l'installazione obbligatoria!!! Sarà vero?? Stiamo a vedere.
Su satellite dicevano che dovrebbero usare il canale PromoHD per le contemporanee di fine gironi, quindi se fosse vero sarebbe 56 in diretta su MondialiHD e 8 in diretta su PromoHDrmk ha scritto:Volevo fare un osservazione riguardo la questione su quali partite dei mondiali verranno trasmesse in HD su SKY: credo che sia vera l'affermazione "tutte le 64 partite in HD", infatti se guardate sullo SKY Magazine vedrete che il canale SKY Mondiale HD trasmettera le partite in diretta e in caso di partite in contemporanea, manderà la + importante in diretta e il resto in differita.
Quindi "su SKY tutte le 64 partite dei mondiali in HD".