Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto in pieno...Nacchiaccio facci la grazia :blu_ ha scritto:Io in realtà non riesco a togliermi dalla mente più che altro il PVR...
Magari se qualcuno che è addentro alle cose di Sky sapesse quali piani hanno (a breve termine, perchè a lungo termine, ovvero inizio 2007, non c'é molto da immaginare) per gli "incastrati dal MySky" ce ne si potrebbe fare una ragione....
Anzi![]()
Se (speriamo presto!!!) si sbloccherà la situazione per i possessori Mysky sicuramente al momento (cioè fino a quando non ci sarà il Mysky con HD) presumo sarà possibile SOLO affiancare lo SB HD al Mysky pagando i 7 euro in più al canone attuale e non sostituirlo perchè altrimenti si tratterebbe di un down grade prima della nuova scadenza del contratto !!!!blu_ ha scritto:Possibile... Anzi, molto probabile che i problemi siano di questo tipo.
In particolare credo che non sia possibile sostituire il MySky (per norma da contratto) prima di gennaio (ben che vada). A questo si aggiunge il fatto che hanno fatto la scelta di dare lo Sky HD solo in sostituzione dello SkyBox "principale" quando c'è un Multivision.
Ecco che è impossibile per chi ha ilMySky averlo sia in sostituzione dell'attuale decoder che di attivare un Multivision con lo SkyBox HD.
Detto questo però non posso non stupirmi del fatto che un'azienda come Sky non abbia previsto questo problema... Ed è quello che ho detto alla signorina del call center che mi ha chiamato in risposta ad una mia lettera di fuoco.
In particolare ho detto che la cosa che mi ha fatto di più girare le scatole è il fatto che siamo di fronte ad una situazione che permette a loro di non preoccuparsi troppo perchè chi ha il MySky è bloccato con i ceppi contrattuali almeno fino a gennaio. Questo significa che la rescissione (e la cessazione dei pagamenti) sarà efficace solo da gennaio, quando con tutta probabilità avranno già messo in distribuzione i nuovi decoder VPR....
Io non sono del tutto convinto che a Sky quando hanno deciso di scontentare gli abbonati MySky non avessero ben presente che avevano in fondo il coltello dalla parte del manico...
lucof2000 ha scritto:Non so se nessuno ne ha parlato cmq la situazione canali:
-Sky sport HD( basket, football e hockey, tutti sport americani, da settembre posticipi serie A e campionati stranieri oltre al basket italiano)
-National Geographic Channel HD (documentari in HD)
-un secondo canale hdtv dedicato ai documentari, le trattative sono in corso molto provabilemente sara' Discovery HD;
-Sky cinema HD ( verranno trasmessi otto film al giorno: da luglio si parte con Robots e altri titoli di ‘library’ come Nascosto nel buio o Aracnofobia, piano piano si arrivera' ad avere circa 25 prime tv al mese in Full hd 1080i).
Staremo a vedere se il pacchetto avesse successo ci saranno di sicuro altri canali.
burchio ha scritto:infatti mi sa che dei 10 primafila in 16/9 alcuni diventeranno HD o magari li aggiungono in coda skyprimafila39-40 in HD
Lord Axl ha scritto:Sicuramente,quando si sapranno tutti i dettagli sara' piu facile decidere,e quella della sostituzione immediata del MySky e del decoder HD quando arrivera' il MySky HD dovra' essere certa,o non se ne fa di nulla,almeno IMHO.
Nico1967 ha scritto:Però a che prezzo ?!!! Di certo quel << (obbligatoriamente con intervento del tecnico) >> avrà un suo costo =
Nico1967 ha scritto:ed inoltre credo ci sia da valutare se il secondo decoder dovremo tenerlo per un anno intero o successivamente saranno sostituiti entrambi dal MySky/HD nel momento in cui sarà disponibile.
lucof2000 ha scritto:Mi sa tanto che se le condizioni rimangono queste, addio addio mondiali in hd ed aspetto il mysky hd a questo punto.