Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non saprei. Al punto 6 del contratto è specificato che è possibile richiedere "con efficacia immediata modifiche del Servizio (aggiunte o sostituzione di Pacchetti o di Servizi o Prodotti Aggiuntivi) che comportino un aumento del canone di abbonamento."Lord Axl ha scritto:Preciso,disdetta significa vedere sino alla scadenza del contratto in ogni caso,nel mio caso significa Gennaio 2007 quindi niente buioPrima di quella data una soluzione la troveranno...
Allora c'è qualcosa che non mi quadra: perché se l'HD è una sorta di option da 7 € al mese ci fanno pagare anche l'attivazione di 99€.artemis ha scritto:Assolutamente. Non e' possibile.Vorrebbe dire spendere un sacco di €uro al mese. Non bastano i sette. Tii servono tutti gli altri pacchetti.
sceriffo_n ha scritto:Per tutti gli utenti My Sky: se non è un problema tecnico/economico perché non far abbonare qualcun'altro in famiglia all'HD finché non arriva il My Sky con Hard Disk? Mi sembra che l'adesione al nuovo servizio sia aperta ai nuovi abbonati sin dall'inizio. Oppure sapete che Sky obbliga i nuovi abbonati a fare anche l'abbonamento base? Mi spiego meglio uno che inizia oggi può fare un abbonamento HD con solo i canali HD (cioè 7 € al mese + 99 € di attivazione)?
Alert ha scritto:A me sembra tutto molto semplice...basta avere solo la voglia di sbattersi un po.