SkyHD - Dettagli ufficiali

pare partito il sito. se qualcuno lo ha gia postato scusate. link dal sito sky

muy carino il decoder bianco bianco... ma nn parla dei canali..

alex86 ha scritto:

Finalmente qualcosa di chiaro.
Ancora una volta un decoder da 2 lire e ben bloccato. Ma come mai Premiere dà uno Humax CI e skyitaly insiste con sti catorci :eusa_wall:
Dovremo metter mano ancora al portafoglio per avere un decoder degno di questo nome sperando sempre che le cam "convertite" non cessino di funzionare. Che tristezza :mad: bye

SkyBoxHD PACE
hd_decoder_pace.gif

SkyBoxHD Amstrad
hd_decoder_amstrad.gif

Piccolo manuale con indicazioni e linee guida
http://digilander.libero.it/kian75/SKY_alta_definizione.pdf
come potete notare nessuno dei due ha uscite component, per quelle bisogna aspettare il PVRHD di prossima uscita

Ma lol,se lo son fatto costruire apposta perchè NON esiste al mondo un decoder Hdtv che NON abbia il component.L'Hdmi personalmente mi basta,ma tanti non ce l'hanno :icon_rolleyes: e hanno solo il component invece.Zio ci stupisci sempre :icon_twisted:

Cioè i decoder non avranno il component??????
Esiste un adattatore hdmi->component?
O almeno hdmi->dvi->component?

Robe da matti! :(

Come è già stato fatto presente sul sito SKY HD nn viene specificato che i MySKY sono esclusi... quindi noi possessori di MySKY potremmo provare ad inserire i nominativi sul sito e vedere cosa ci dicono quando ci richiamano!
Personalmente ancora nn l'ho fatto visto che ho mandato stamattina un'email tramite Contatta SKY e se metto il nominativo anche sul sito va a finire che li faccio impazzire :D

Mi hanno appena richiamato (ho il mysky) e mi hanno detto che in giornata mi fanno sapere come procedere..

Mi hanno detto che noi siamo i loro migliori clienti...... MA SI POTRA''''????

io spero solamente che il mysky HD ( in alta definizione ) avrà anche qualche altra connessione , oltre all'HDMI .

per es .lo skybox attuale ha solo la scart , il mysky ha uscita s-video e la scart.

Mi potete spiegare una cosa , se la tv non ha la funzione HDCP , cosa succede ? è obbligatoria ?

rmk ha scritto:
Come è già stato fatto presente sul sito SKY HD nn viene specificato che i MySKY sono esclusi... quindi noi possessori di MySKY potremmo provare ad inserire i nominativi sul sito e vedere cosa ci dicono quando ci richiamano!
Personalmente ancora nn l'ho fatto visto che ho mandato stamattina un'email tramite Contatta SKY e se metto il nominativo anche sul sito va a finire che li faccio impazzire :D

Faccio io. Vediamo che succede...

Camorra

Ciao, io ho il contratto 6 mesi,ho chiamato al ....450 e mi hanno detto che attivando l'HD alla fine dei primi 6 mesi, il contratto sarà rinnovato ulteriormente di 1 anno!!! Camorra?????

vi chiederei di darmi un consiglio, perchè avrei intenzione di prenotare il decoder sky hd ma al momento non ho un televisore HD.
Lo scopo principale è di poter finalmente collegare l'impianto home theatre e ascoltare i programmi trasmessi in dolby 5:1 (adesso ho uno skybox di proprietà).
L'acquisto del televisore credo di poterlo fare nei prossimi mesi ma veramente ho voglia di godermi i film come si deve.
Ho visto che nella richiesta di informazioni chiedono se si ha un televisore predisposto, pertanto vi chiederei cortesemente cosa mi consigliate di fare:
1) lasciar perdere...
2) telefonare prenotando il decoder ma dicendo che non ho un televisore predisposto
3) telefonare prenotando il decoder e inventandomi di possedere un televisore predisposto
grazie a tutti

blu_ ha scritto:
Faccio io. Vediamo che succede...

Mi rispondo da solo...

Per ora quel che succede è che ti ritorna un'email in cui ti dicono che ti contatteranno per informarti dell'offerta Sky HD.

Anche nell'email nessun cenno al decoder MySky e al fatto che chi ha questo tipo di PVR non ha la possibilità di accedere all'offerta...

mmkfxm ha scritto:
vi chiederei di darmi un consiglio, perchè avrei intenzione di prenotare il decoder sky hd ma al momento non ho un televisore HD.
Lo scopo principale è di poter finalmente collegare l'impianto home theatre e ascoltare i programmi trasmessi in dolby 5:1 (adesso ho uno skybox di proprietà).
L'acquisto del televisore credo di poterlo fare nei prossimi mesi ma veramente ho voglia di godermi i film come si deve.
Ho visto che nella richiesta di informazioni chiedono se si ha un televisore predisposto, pertanto vi chiederei cortesemente cosa mi consigliate di fare:
1) lasciar perdere...
2) telefonare prenotando il decoder ma dicendo che non ho un televisore predisposto
3) telefonare prenotando il decoder e inventandomi di possedere un televisore predisposto
grazie a tutti

Effettivamente c'è un baco in tutto questo. Tu dichiari tutto quello che loro vogliono sentire, ti inviano il decoder e se non chiami per l'attivazione non ti chiedono più nulla, manco i 99 euro per l'attivazione:5eek:
E' chiaro che se poi controllano successivamente e chiamano chi ancora non ha attivato...

i 99 euro te li addebitano comunque poi che io colleghi o no un televisore hd o uno vecchio penso che a loro non interessi.

mmkfxm ha scritto:
i 99 euro te li addebitano comunque poi che io colleghi o no un televisore hd o uno vecchio penso che a loro non interessi.

A me la signorina ha detto:
"Mi raccomando, quando le arriva il decoder deve chiamare per farsi attivare il servizio che le sarà fatturato al momento dell'attivazione nella fattura successiva"
Quindi i 99Euro non sono conseguenti all'invio del decoder ma all'attivazione.

secondo me nn c'è problema...a loro interessa che tu paghi e basta...se nn riesci a vedere e loro ti hanno avvertito in tutti i modi che ti serve una tv Hd Ready,a loro nn interessa!basta che i soldi li prendono e nn si sentono lamentele...
quindi...:D

Indietro
Alto Basso