SkyHD - Dettagli ufficiali

Lo skyhd riceve sia i canali normali SD che ovviamente quelli HD ;)

ERCOLINO ha scritto:
Lo skyhd riceve sia i canali normali SD che ovviamente quelli HD ;)
Qundi chi ha il Mysky e riceve in aggiunta lo SB HD con scheda solo per canali HD se ci mette la scheda del Mysky vede anche i canali SD, giusto ????

Perchè io lo metterei in un'altra stanza !!!!

Mollo ha scritto:
Qundi chi ha il Mysky e riceve in aggiunta lo SB HD con scheda solo per canali HD se ci mette la scheda del Mysky vede anche i canali SD, giusto ????

Perchè io lo metterei in un'altra stanza !!!!
SI, esatto, pero' non puoi fare l'inverso, perchè la scheda temporanea che ti danno per l'HD non ha i canali del resto del pacchetto e non ha il marriage per il MySky, quindi sono disabilitate tutte le funzioni di registrazione e playback

@Lord_Axl: Grazie per le informazioni, ho inserito una notizia un pò più dettagliata!

Ciao:icon_wink:

Sono partiti oggi due nuovi canali in alta definizione per quanto riguarda Sky.

Ecco i dettagli dei nuovi canali:

- Sky Italia: Un nuovo canale in DVB-S: Sky Sport HD Italia (Italia), su 11996.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:3/4 SID:11020 PID:161/404,405 - VideoGuard. MPEG-4
- Sky Italia: Sky Italia HD promo ha lasciato 11996.00MHz, pol.V (DVB-S SID:11020 PID:161/404,405)

Per il momento, mentre è visibile il canale Sky Italia HD Promo che trasmette in chiaro, non è in alcun modo visibile il canale Sport, dato che è criptato e le smartcard con l'abbonamento HD non sono ancora state attivate. Sul canale è presente però la guida programmi che annuncia:

"Mercoledi' 17 Maggio a partire dalle 19:30 non perdere la Finale di Champions League Barcellona Vs Arsenal in diretta,senza interruzioni pubblicitarie,ma soprattutto in alta definizione"

Per vedere tali canali è comunque necessario il decoder HD di Sky oppure uno compatibile con il formato mpeg-4, un televisore che supporti il formato HD con l'uscita hdmi e l'abbonamento HD a Sky con la relativa smartcard.

decoder_HD_Sky.jpg

telecomando_HD_Sky.jpg

| DIGITAL-SAT |

tulibando ha scritto:
SI, esatto, pero' non puoi fare l'inverso, perchè la scheda temporanea che ti danno per l'HD non ha i canali del resto del pacchetto e non ha il marriage per il MySky, quindi sono disabilitate tutte le funzioni di registrazione e playback
Ok grazie, è la conferma che volevo, allora aderisco anch'io all' HD !!!!

ma se aderisco all'HD e avendo il mysky allora se metto la scheda del mysky dentro al decoder HD vedo canali HD+SD Giusto?

O ho capito male?

linuxart2003 ha scritto:
ma se aderisco all'HD e avendo il mysky allora se metto la scheda del mysky dentro al decoder HD vedo canali HD+SD Giusto?

O ho capito male?
No, vedi solo quelli SD, perchè per quelli HD devi usare la scheda apposita (se ho capito bene !!)

Esatto, sulla seconda smart card che ti forniscono avrai solo l'accesso ai canali HD. Se inserisci la smart card che usi nel My Sky vedrai praticamente tutto tranne i canali HD. Se invece inserisci l'altra nel My SKY non vedrai praticamente niente.

Ciao

Crypto ha scritto:
Esatto, sulla seconda smart card che ti forniscono avrai solo l'accesso ai canali HD. Se inserisci la smart card che usi nel My Sky vedrai praticamente tutto tranne i canali HD. Se invece inserisci l'altra nel My SKY non vedrai praticamente niente.

Ciao
NB - Ovviamentye questa situazione riguarda solo i mesi che ci dividono dal poter avere in casa il MySkyHD: da allora ovviamente un solo decoder con una sola smart card abilitata ai pacchetti che paghiamo

tulibando ha scritto:
NB - Ovviamente questa situazione riguarda solo i mesi che ci dividono dal poter avere in casa il MySkyHD: da allora ovviamente un solo decoder con una sola smart card abilitata ai pacchetti che paghiamo

Sinceramente questa situazione un pò strana, secondo me rischia di far tentennare tutti i loro utenti MySky... io ce l'ho da metà dicembre, ormai dopo i primi due mesi di enfasi non registro quasi più, in più con questo balzello di cifre, pagare 14 euro di comodato fà un pò pena... se nella scelta del TV HD Ready passo ad un LG con HD incorporato, credo proprio che il MySky lo riconsegno... :icon_rolleyes:

Roberto T ha scritto:
Sinceramente questa situazione un pò strana, secondo me rischia di far tentennare tutti i loro utenti MySky... io ce l'ho da metà dicembre, ormai dopo i primi due mesi di enfasi non registro quasi più, in più con questo balzello di cifre, pagare 14 euro di comodato fà un pò pena... se nella scelta del TV HD Ready passo ad un LG con HD incorporato, credo proprio che il MySky lo riconsegno... :icon_rolleyes:
Io al contrario di te sono diventato un "addicted" al MySKy, mi ci vorrebbe un disco grande almeno 3 o 4 volte per quanto lo uso :icon_wink: .
Comunque se non ti interessa piu' il MySky non devi restiturei nulla perchè si limitano ad aggiornare la smartcard disabilitando le funzioni di rec e play, e ti viene lasciato senza nessun cambio

Ufficiale Sport+calcio

Sul sito skyhd si dice ufficialmente (vedi: offerta) che per vedere sport hd ci vuole l'abbo a sport e calcio. Ci hanno fregato per bene. Prima dicono che si vedranno i canali tematicamente corrispondenti all'abbonamento e poi alla voce sport dicono il contrario. Complimenti a sky!! :mad:
Ancora una volta fanno giochi di prestigio con le parole. bye

michel ha scritto:
Sul sito skyhd si dice ufficialmente (vedi: offerta) che per vedere sport hd ci vuole l'abbo a sport e calcio

bisogna interpretare cosa vuol dire "sport e calcio"?
può voler dire sia ad uno che all'altro oppurre tutti e due.
vedendo il sito uff. se cosi' fosse chi e' abbonato solo a cinema vede un canale. chi e' abbonato a calcio o a sport non vede un tubo (a parte ovviamente quelli di doc. che li vedono tutti quelli che hanno hd)?

mah...

Ultima modifica:
Per vedere lo sport HD devi avere nel pacchetto lo SPORT e il CALCIO! Speriamo che questa scelta venga rivista anche perchè se lo sport HD prevederà eventi sportivi di diversa natura......è giusto tenere in considerazione anche coloro che si accontentano del calcio offerto dai canali sport............

Anche perchè non avrebbe molto senso una forzatura del genere: se trasmetteranno in HD le finali del campionato NBA piuttosto che il SuperBowl o la finale di Wimbledon, si può sapere perchè io debba essere abbonato all'opzione CALCIO per poter vedere eventi che con il calcio non hanno NULLA a che fare?

Sarebbe dire che per vedere il nuovo film di Harry Potter in HD io debba essere abbonato al pacchetto SPORT...bah!!!

Se così sarà, si tratterà unicamente di una squallida "coercizione" commerciale per vendere ai clienti prodotti che loro non avrebbero MAI comprato (dato che non c'entrano una cippa coi loro interessi), solo per permetter loro di vedere quanto vogliono...

Alla faccia della tanto agognata maggior "personalizzazione dei pacchetti"...

Bah!

Crypto ha scritto:
Per vedere lo sport HD devi avere nel pacchetto lo SPORT e il CALCIO! Speriamo che questa scelta venga rivista anche perchè se lo sport HD prevederà eventi sportivi di diversa natura......è giusto tenere in considerazione anche coloro che si accontentano del calcio offerto dai canali sport............

ho controllato or ora il sito skyhd e noto che hanno cambiato formula:D
"lo sport hd se sei abbonato sia al pacchetto sport sia al pacchetto calcio". (ho corretto il refuso del sito che dice "sia il pacchetto" )

Qui si continua a giocare con le parole. Se ci vuole sport e calcio devono scrivere "abbonati al pacchetto sport+calcio".
La frase "lo sport hd se sei abbonato sia al pacchetto sport sia al pacchetto calcio" lascia il tempo che trova, visto che ai due pacchetti manca la congiunzione, "e" per entrambi, "o" per uno o per l'altro.

pako.kr ha scritto:
Qui si continua a giocare con le parole. Se ci vuole sport e calcio devono scrivere "abbonati al pacchetto sport+calcio".
La frase "lo sport hd se sei abbonato sia al pacchetto sport sia al pacchetto calcio" lascia il tempo che trova, visto che ai due pacchetti manca la congiunzione, "e" per entrambi, "o" per uno o per l'altro.
non perdete tempo con le parole...lo sportHD funziona con il pacchetto sport anzhe senza il calcio.

siamo o non siamo nel 3d dettagli ufficiali?:D questi sono i dettagli ufficiali che ci toccano.....:crybaby2:

Indietro
Alto Basso