SkyHD - Dettagli ufficiali

Credo che il connubio sport+calcio sia stato creato per la visione dei mondiali in HD!
Anch'io credo (e spero) che su questo canale gli eventi sportivi che sono propri del pacchetto sport siano visibili a chi lo possiede (vedi finale di champion's).

Sport HD solo se hai pacchetto calcio? Confermo!

Purtoppo è così. Se prendi l' HD e NON hai il pacchetto CALCIO ma solo il pacchetto SPORT NON :eusa_naughty: vedi il canale sport HD !!!:mad: Mi sembra una presa in giro, visto che ,ad esempio, la Champions la vedi con il pacchetto SPORT. E allora xkè non in HD ? Cosa facciamo, prendiamo l' HD x vedere i documentari ?????
:5eek:

Leggetevi questo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=9864

Si è concluso tutto con la mia disdetta completa. A farmi prendere in giro non ci sto proprio.

E comunque... sono arrivati al ridicolo completo. Non mi fregano più. E non vale nemmeno la scusa "cosa vuoi che sappiano quelli del call center". È il *loro* call center. Che istruiscano a dovere gli operatori. Non è possibile avere un numero a pagamento in cui, ogni ****o di giorno ti dicono una cosa diversa. :mad:

silverino ha scritto:
Purtoppo è così. Se prendi l' HD e NON hai il pacchetto CALCIO ma solo il pacchetto SPORT NON :eusa_naughty: vedi il canale sport HD !!!:mad: Mi sembra una presa in giro, visto che ,ad esempio, la Champions la vedi con il pacchetto SPORT. E allora xkè non in HD ? Cosa facciamo, prendiamo l' HD x vedere i documentari ?????
:5eek:
Veramente, se non sbaglio, la Champions l'anno prossimo la vedrai su Mediasetpremium e non su Sky; gli incontri in chiaro sulla Rai. Quindi non è il caso di fare il pacchetto sport per la Champions.

sbagli,perchè anche sky ha i diritti....come tutti gli anni

Indietro
Alto Basso