• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono d'accordo con te.
Il DTT per me è comodo e 33 euro al mese mi sembra ancora una cifra accettabile per vedere Serie A, Coppe Europee, Sky Sport Uno, quattro canali di cinema e Sky Atlantic che a volte ha delle ottime serie.
Se cominciano a "sparire" troppe cose, forse bisogna iniziare a ripensarci.
Visto che mi pare che alla fine nessuno sappia con certezza che canali avremo disponibili con l'abbonamento DTT a partire dal 1° luglio, aspettiamo ancora due giorni e poche ore e vediamo che succede.

Esatto, oramai manca poco.
 
Visto che è già presente la firma di default del forum, chiedo gentilmente a tutti quelli che usano tapatalk di disabilitare completamente nelle opzioni di tapatalk la firma inviato da......, in questo modo si rende più leggibile la discussione.

Per chi utilizza l'app per Android

Impostazioni - Firma - Nessuno

Per chi utilizza l'app per iOS

Impostazioni - Firma - Disabilitare
 
Prima di criticare aspettiamo 1

aspettiamo. comunque da quando mi sono abbonato hanno tolto
1 canale serie tv (e vabbè mai guardato in vita mia)
e da dopodomani toglieranno
1 canale cinema
1 canale documentari
ma non credo che il prezzo calerà.
vediamo SE il canale sky cinema provvisorio resta e SE il canale documentari viene sostituito
poi traiamo le conclusioni
 
Facessero una offerta limitata solo con gli attuali canali sport dtt senza tutto il resto, ad un prezzo adeguato per me sarebbe anche meglio

Viceversa in caso di dismissione totale dtt passerei a now tv
Ma in quel caso teoricamente alle prossime aste calcistiche potrebbero trovarsi un eventuale nuovo concorrente sul dtt e tutta l'operazione fatta in questi 2 anni non avrebbe senso
 
Secondo me il canale cinema di wky rimane visto che la guida tv del digitale va oltre 1 luglio secondo voi?
 
Facessero una offerta limitata solo con gli attuali canali sport dtt senza tutto il resto, ad un prezzo adeguato per me sarebbe anche meglio

Assolutamente d'accordo, calcio e sport tipo a 20 euro/mese (che dovrebbe essere quasi il prezzo attuale da listino) senza "tutto il resto" che, tra l'altro, è molto meglio guardarlo on demand.
 
Una cosa mi sembra sicura, se avessero proposto questa situazione di canali al lancio sul DTT non si sarebbe abbonato quasi nessuno.
 
A due giorni da 1 luglio si sa cosa mettono al posto dei due canali che vanno?
 
Dopo che hanno tolto questi due canali ,io spero che ritorni il canale "20 HD"
 
Speriamo che lasciano il canale cinema o che aprono 24 su 24 wky sport serie a hd
 
In primavera scade il contratto con di affitto banda con Mediaset.

L'accordo per l'affitto delle frequenze ha durata cinque anni. Quello per l'utilizzo di R2, cioè i servizi della piattaforma tecnica, scade il 30 giugno 2021.


In poche parole, Sky voleva evitare che Mediaset affittasse le frequenze a Mediapro per impedire che aprissero il famigerato canale.
 
Secondo a me, come che ho capito dal promo, PREMIUM ENERGY diventa PREMIUM CINEMA 1 , EMOTION diventa CINEMA 2 , COMEDY diventa CINEMA 3. Per me verrà chiuso attuale prm cinema, questo vuol dire che non ci saranno più i prime visioni. Questo è un mio ipotesi forse anche posso sbagliare
 
Riorganizzano soltanto i canali. I film in prima visione saranno presenti almeno fino a dicembre, quando scadrà il contratto con WarnerMedia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso