• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il DTT per Sky secondo me è secondario, sanno che tanto non c'è banda disponibile, sarà ancora peggio quando Mediaset rimarrà con 3 Mux invece di 5.

Quando non hai banda disponibile non puoi fare più di tanto, tra l'altro dal mio punto di vista potevano già da tempo passare tutti i canali Pay in SD MPEG4, con sta scusa ogni volta che c'è ancora chi usa Cam SD o decoder SD,

Ma quali decoder, ormai tutti i decoder SD saranno vecchi e non funzioneranno neanche più, visto che il 99% dopo alcuni anni smetteva di funzionare per 1 condensatore che si esauriva

certo che se non passano in MPEG4 neanche questo anno e aspettano proprio il 2021 vuol dire che sono pochissimo interessati al DTT.
Comprimendo H264 e senza le doppie versioni avrebbero banda a sufficienza fra i 2 Mux Mds, Dfree e altri eventualmente disponibili.
Per le CAM SD se non erro sarebbe anche possibile aggiornarle per eliminare il blocco HD (blocca ogni H264 o solo HD?: mai provato...)
 
certo che se non passano in MPEG4 neanche questo anno e aspettano proprio il 2021 vuol dire che sono pochissimo interessati al DTT.
Comprimendo H264 e senza le doppie versioni avrebbero banda a sufficienza fra i 2 Mux Mds, Dfree e altri eventualmente disponibili.
Per le CAM SD se non erro sarebbe anche possibile aggiornarle per eliminare il blocco HD (blocca ogni H264 o solo HD?: mai provato...)
Ma ormai è chiaro che arriveranno a primavera 2021 con questa configurazione. Qualche canale in meno di certo. Poi si aspetterà la prossima asta dei diritti del calcio per stabilire i nuovi equilibri.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Da quanto 9 capito qua non lasciano neanche il canale sky cinema x te lasciano?
 
Da quanto 9 capito qua non lasciano neanche il canale sky cinema x te lasciano?

Lo abbiamo già scritto che i canali Sky Cinema x Te terminano il 1 Luglio alle 6 le trasmissioni :) Questo a meno che non cambiano idea è così.
 
CAspita sapete xhe vi dico chi fa' un piacere se mi potete dire quali canali vengono eliminati e quali verrano aggiunti grazie tante.
 
CAspita sapete xhe vi dico chi fa' un piacere se mi potete dire quali canali vengono eliminati e quali verrano aggiunti grazie tante.
È stato detto già mille volte. I canali Premium Cinema diventano 3 anziché b4 come adesso. Eliminano Nat.Geo. Nessuna comunicazione su nuovi canali. Quindi per adesso nisba.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Il servizio clienti di sky mi a detto domani mattina al posto sky cinema 1 x te mettono sul 471 un canale di servizio sky sport
 
Poi sai a quelli del servizio clienti non sempre sanno tutto vediamo domani se sarà cosi
 
Chiedo: c'è qualche legame tra questo e la fallita acquisizione di R2?
Nessuna. La banda trasmissiva è e sarebbe sempre rimasta a Mediaset. Sky ha un accordo (affitto) per trasmettere su quella banda. Se diminuiscono i canali e se per accendere i canali di servizio durante le partite adesso spengono anche Sky Sport Uno HD secondo voi cosa significa?
 
Nessuna. La banda trasmissiva è e sarebbe sempre rimasta a Mediaset. Sky ha un accordo (affitto) per trasmettere su quella banda. Se diminuiscono i canali e se per accendere i canali di servizio durante le partite adesso spengono anche Sky Sport Uno HD secondo voi cosa significa?

Al di là delle motivazioni che hanno spinto Sky ad investire nel DTT... per quanto possa essere brutto, sporco e cattivo... faccio veramente fatica a capire perché un'azienda debba ritirarsi da un mercato in cui opera, almeno per il momento, in regime di monopolio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso