#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ricapitolando... chiuderà il canale National Geographic LCN 458.
Non ritornerà il canale "Sky Sport 24 HD" LCN 471 che può quindi definirsi chiuso.

Chiuderà il canale Premium Emotion LCN 465 e i canali Premium Cinema LCN 463, Premium Energy LCN 464, e Premium Comedy LCN 466 verranno rinominati in Premium Cinema 1, Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3.

Sky Cinema per te 1 dovrebbe chiudere...

E tutta la banda libera? Un po' troppa per il nulla...
Sky Sport Serie A HD inizierà a trasmettere 24/24h?

Con tutti questi movimenti non è da escludere anche qualche modifica alle LCN... :icon_rolleyes:
Qualcosa del genere, io non avrei fatto così.

MUX MEDIASET 1
Sky Atlantic
FOX
National Geographic chiude sul dtt
Premium Crime
Premium Stories
Premium Emotion rinominato
Sky Cinema per te 1 a forte rischio chiusura, arriva uno Sky Sport di servizio?
Sky Sport Serie A HD 24/7?

MUX MEDIASET 5
Sky Uno
Premium Action
Sky Sport Uno HD
Sky Sport 24
Sky Sport Uno
Sky Sport Serie A
Sky Sport
Sky Sport
Sky Sport

MUX D-FREE
Sportitalia
Mediaset Italia Due
PADRE PIO TV
TV 153
TV 243 (QUADRIFOGLIO TV 243)
Premium Cinema rinominato
Premium Energy rinominato
Premium Comedy chiude
Mediaset Italia Due
Radio R101
Radio Monte Carlo
RADIO 105
VIRGIN RADIO

Non capisco perche' non eliminano skysport1 sd e skysportseriea sd
Per vederle sky dtt serve o decoder esterno o la cam e praticamente tutti questi dispositivi supportano i canali hd.

Non ha senso, uno spreco di banda inutile

Non capisco perche' non eliminano skysport1 sd e skysportseriea sd
Per vederle sky dtt serve o decoder esterno o la cam e praticamente tutti questi dispositivi supportano i canali hd.

Non ha senso, uno spreco di banda inutile

Purtroppo esistono anche le CAM SD...

L' 1% degli abbonati?

Se uno spende mediamente 420 euri/anno in primis sarebbe suo interesse avere un decoder/cam hd per poter vedere i canali nel miglior modo possibile.

In secondo luogo, nel remoto caso sia sprovvisto, se costretto non penso si faccia problemi ad acquistare per 50 euri un decoder hd

Tantopiu' con l'imminente obbligo dell'mpeg4 e poi dvb t2

Con la chiusura di Nat Geo e Comedy spostano Crime e Stories per evitare spegnimenti durante le partite?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

L' 1% degli abbonati?

Se uno spende mediamente 420 euri/anno in primis sarebbe suo interesse avere un decoder/cam hd per poter vedere i canali nel miglior modo possibile.

In secondo luogo, nel remoto caso sia sprovvisto, se costretto non penso si faccia problemi ad acquistare per 50 euri un decoder hd

Tantopiu' con l'imminente obbligo dell'mpeg4 e poi dvb t2

Per carità... la mia era solo una constatazione. Dando un'occhiata ai miei post, ti accorgeresti che l'HD per me è un chiodo fisso.

Come mai sulla guida tv la programmazione di sky cinema x te 1 oltre il 30 giugno sono mica segnali che rimane?

Quindi ricapitolando... chiuderà il canale National Geographic LCN 458.
Non ritornerà il canale "Sky Sport 24 HD" LCN 471 che può quindi definirsi chiuso.

Chiuderà il canale Premium Comedy LCN 466 e i canali Premium Cinema LCN 463, Premium Energy LCN 464, e Premium Emotion LCN 465 verranno rinominati in Premium Cinema 1, Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3.

Sky Cinema per te 1 dovrebbe chiudere...

E tutta la banda libera? Un po' troppa per il nulla...
Sky Sport Serie A HD inizierà a trasmettere 24/24h?

Con tutti questi movimenti non è da escludere anche qualche modifica alle LCN... :icon_rolleyes:

Visto che sei del settore, volevo fare questa domanda. Non potrebbe essere che abbiano deciso di portare tutti i canali solo nei multiplex di Mediaset?

Basta però chiedere sempre le stesse cose ogni 10 minuti.

Siamo in modalità troll cosi.

Non a tutto ci sono sempre risposte.

Grazie

scusatemi ditemi solo una cosa per favore se devo risintonizare il tv, chiedo solo questo grazie della risposta.

scusami ma si che male al tv che ha dieci anni non cela fa' piu' ormai avro' risintonizzato almeno un 10.000 volte. io dico che nn fa' bene. cmq grazie.
Stai tranquillo che il tuo TV non si rompe, puoi risintonizzare tutte le volte che vuoi. Anche ogni settimana se vuoi essere sicuro di avere sempre la lista aggiornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso