SKYLIFE di Marzo

quoto totalmente.
però se si ha l'esigenza, come il sottoscritto, di avere l'elenco a-z dei film per programmare le registrazioni di TUTTO il mese, la rivista diventa importante...
ciò nonstante, l'ho disdetta!!!
Ed ora sono nei guai e rischio di perdermi i film...

mop invalido ha scritto:
Il numero di Marzo è stato mandato gratuitamente a tutti per far conoscere meglio la nuova rivista.
in modo da non farci avere rimpianti per aver disdetto :badgrin::badgrin::badgrin:
:D:D:D

Noo, a me hanno già mandato quella sottilissima, stampata su carta igienica (sarà carta riciclata, peggio di un settimanale locale e con colori sbiaditi). Solo la copertina è gradevole al tatto anche se è in bianco e nero (c'è in primo piano la faccia di Kimi Raikkonen e in alto c'è scritto Sky Magazine). All'interno c'è solo la programmazione mensile + le due pagine con gli eventi principali del mese + una paginetta sul 16:9 + qualche pubblicità qua e la ma solo di Sky (mysky, HD, multivision bambini...).

K100rs ha scritto:
però se si ha l'esigenza, come il sottoscritto, di avere l'elenco a-z dei film per programmare le registrazioni di TUTTO il mese, la rivista diventa importante...
ciò nonstante, l'ho disdetta!!!

Identica situazione. Anch'io uso la rivista per programmare la registrazione. può anche essere utile per scoprire qualche film o evento non conosciuto.

Quello che continuo a contestare (e per questo ho chiesto la disdetta), è la linea editoriale della rivista! Probabilmente l'accordo commerciale tra Sky e RCS prevedeva proprio di riempire le pagine senza troppa spesa: articoli di moda, test ed altre amenità del genere. Se ha qualcuno piace, può lamentarsi di doverlo pagare ma tenerselo.
Io lo trovo troppo penoso, mi sento preso in giro e preferisco arrangiarmi (tra l'altro con l'aiuto degli amici del forum ed un uso un po' intensivo della guida si va avanti lo stesso).
Che so: non ho il pacchetto calcio, ma avrei capito se ci fossero state pagine e pagine dedicate alle partite in programmazione, oppure agli altri sport trasmessi.
Così... no, questo è troppo.

E, personalmente, continuo a pensare che possa rivelarsi un boomerang per Sky stessa! Molti eventi finiranno per essere meno conosciuti con un conseguente deprezzamento del valore (percepito) del pacchetto. Quando partirà Lost, CSI o altre mega eventi lo ripeteranno in tutte le salse, ma anche quella piccola occhiata data il giorno dell'arrivo, permette a Sky di pubblicizzare tante piccole cose. Ricordate quando la rivista la si trovava anche nelle catene di negozi? Altri tempi...

mi sa che sky non si strappa i capelli se il magazine non lo vuole nessuno...risparmio per tutti

E' arrivata anche a me oggi la guida sintetica.

Una tristezza incommensurabile!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

freddy18 ha scritto:
E' arrivata anche a me oggi la guida sintetica.

Una tristezza incommensurabile!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Immagino che delle trame dei film non se ne parli neppure... giusto per "convincerci" che la versione full è meglio... :mad: :mad:

Ci ho preso ?

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Immagino che delle trame dei film non se ne parli neppure...

Quello sarebbe niente! è che manca anche l'elenco film dalla A alla Z (a me sarebbe bastato quello e non mi sarei strappato i capelli se ci fosse stata solo la programmazione dei canali CINEMA)

iceman2 ha scritto:
Immagino che delle trame dei film non se ne parli neppure... giusto per "convincerci" che la versione full è meglio... :mad: :mad:

Ci ho preso ?

Ciao,

Ice
ripeto per 50milionesima volta

la guida sintetica è LA PROGRAMMAZIONE GIORNO PER GIORNO IDENTICISSIMA ALLA GUIDA "FULL" SENZA LISTA A-Z...questo già da gennaio

a volte esce pure sul sito di sky

Burchio ha scritto:
ripeto per 50milionesima volta

la guida sintetica è LA PROGRAMMAZIONE GIORNO PER GIORNO IDENTICISSIMA ALLA GUIDA "FULL" SENZA LISTA A-Z...questo già da gennaio

a volte esce pure sul sito di sky

Chiamala "programmazione giorno per giorno"... :icon_rolleyes: io direi più dalle 12 alle 24

mop invalido ha scritto:
SKY ha deciso di inviare comunque, gratuitamente, anche il numero di Marzo.

Se è così io voglio un rimborso di 0,90 € in quanto a me è arrivata la versione "light" ;):D

Papu ha scritto:
L'avranno mandata perchè dovrebbero esserci le indicazioni sul 16:9. :eusa_think:

Ci sono anche nella guida sintetica...

Ciao! :D

mop invalido ha scritto:
Il numero di Marzo è stato mandato gratuitamente a tutti per far conoscere meglio la nuova rivista.

Visto che c'è gente che al contrario ha ricevuto la sola guida sintetica, potresti dirmi dove hai letto/visto/sentito che lo Skylife di marzo (ricevuto ad me nonostante anticipata disdetta) è gratuito, quando invece nei volantini allegati ai numeri di gennaio e febbraio della rivista medesima c'era scritto che da marzo sarebbe stata a pagamento?? :eusa_think:

giusyd4 ha scritto:
Visto che c'è gente che al contrario ha ricevuto la sola guida sintetica, potresti dirmi dove hai letto/visto/sentito che lo Skylife di marzo (ricevuto ad me nonostante anticipata disdetta) è gratuito, quando invece nei volantini allegati ai numeri di gennaio e febbraio della rivista medesima c'era scritto che da marzo sarebbe stata a pagamento?? :eusa_think:

+ operatori sky che viaggiano su questo forum ce lo hanno confermato. inoltre se chiedi tramite contattasky xkè ti è arrivato il mag di marzo pur avendolo disdetto ti diranno che è gratuito e serve x fartelo conoscere meglio (mica potevano dire che c'erano stati problemi xkè uno lo poteva disdire il 1 febbraio...ma i numeri di marzo già erano partiti)

Burchio ha scritto:
+ operatori sky che viaggiano su questo forum ce lo hanno confermato. inoltre se chiedi tramite contattasky xkè ti è arrivato il mag di marzo pur avendolo disdetto ti diranno che è gratuito e serve x fartelo conoscere meglio (mica potevano dire che c'erano stati problemi xkè uno lo poteva disdire il 1 febbraio...ma i numeri di marzo già erano partiti)

Ho scritto la scorsa settimana al contattasky e dopo un giorno mi hanno richiamato, dal timbro di voce chiaramente dal call center di Cagliari, confermandomi che lo SkyLife da marzo è a pagamento per tutti, senza distinzione fra vecchi e nuovi abbonati e fra pacchetti più o meno corposi.... francamente non ci capisco più niente! :sad: :icon_redface:
Se qualcuno di Sky che viaggia qui sul forum chiarisce una volta per sempre con chiarezza a vantaggio di tutti, è il benvenuto :notworthy:

Skylife è a pagamento per tutti (cosa 20 centesimi in meno per i vecchi abbonati). Per i vecchi abbonati esiste la guida sintetica gratis (per i nuovi non so se esiste questa possibilità). Per quello di marzo ricevuto da chi aveva fatto disdetta, "eccezzionalmente" non sarà fatto pagare.

Papu ha scritto:
Skylife è a pagamento per tutti (cosa 20 centesimi in meno per i vecchi abbonati). Per i vecchi abbonati esiste la guida sintetica gratis (per i nuovi non so se esiste questa possibilità). Per quello di marzo ricevuto da chi aveva fatto disdetta, "eccezzionalmente" non sarà fatto pagare.
esatto non avevo precisato che il magazine di marzo era gratis x ki cmq aveva fatto la disdetta;)

Indietro
Alto Basso