K100rs ha scritto:
però se si ha l'esigenza, come il sottoscritto, di avere l'elenco a-z dei film per programmare le registrazioni di TUTTO il mese, la rivista diventa importante...
ciò nonstante, l'ho disdetta!!!
Identica situazione. Anch'io uso la rivista per programmare la registrazione. può anche essere utile per scoprire qualche film o evento non conosciuto.
Quello che continuo a contestare (e per questo ho chiesto la disdetta), è la linea editoriale della rivista! Probabilmente l'accordo commerciale tra Sky e RCS prevedeva proprio di riempire le pagine senza troppa spesa: articoli di moda, test ed altre amenità del genere. Se ha qualcuno piace, può lamentarsi di doverlo pagare ma tenerselo.
Io lo trovo troppo penoso, mi sento preso in giro e preferisco arrangiarmi (tra l'altro con l'aiuto degli amici del forum ed un uso un po' intensivo della guida si va avanti lo stesso).
Che so: non ho il pacchetto calcio, ma avrei capito se ci fossero state pagine e pagine dedicate alle partite in programmazione, oppure agli altri sport trasmessi.
Così... no, questo è troppo.
E, personalmente, continuo a pensare che possa rivelarsi un boomerang per Sky stessa! Molti eventi finiranno per essere meno conosciuti con un conseguente deprezzamento del valore (percepito) del pacchetto. Quando partirà Lost, CSI o altre mega eventi lo ripeteranno in tutte le salse, ma anche quella piccola occhiata data il giorno dell'arrivo, permette a Sky di pubblicizzare tante piccole cose. Ricordate quando la rivista la si trovava anche nelle catene di negozi? Altri tempi...