SkyLife

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Ancora non è arrivato... :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

ogni santo mese arriva in ritardo, che strazio...:doubt: :doubt: :doubt:

a voi arriva regolarmente??

dado88 ha scritto:
A me è arrivato oggi
Anche a me....comunque in passato mi e' capitato di perdere un paio di numeri e anche se si chiama il servizio clienti ti dicono che l'hanno regolarmente spedito

A me è arrivato venerdì... Sono una vergogna. A me hanno risposto via e-mail che era stato regolarmente spedito all'indirizzo... Ma se arriva in ritardo vuol dire che è stato spedito in ritardo!

theclubber ha scritto:
. Ma se arriva in ritardo vuol dire che è stato spedito in ritardo!
Magari è cosi...il nostro servizio poste è orribile, nel nostro paese inviare in tempo qualcosa non c'e' la certezza che arriva in tempo

Confermo anche a me arrivato oggi, siamo in tanti questa volta nn credo sia un caso allora.

Il motivo è semplice ....1 maggio, non so da voi ma io quattro/cinque giorni dopo le feste non ricevo mai nulla (nemmeno le cose da pagare)

scusate l'ot ma quanto costa la rivista sky?

dado88 ha scritto:
che è un buon motivo per NON richiederla. La inviassero in formato PDF piuttosto... così si salva anche qualche albero.

wugippi ha scritto:
La inviassero in formato PDF piuttosto... così si salva anche qualche albero.
Puoi richiedere la Seven Day via email...ogni settimana una email (inutile) con la segnalazione di alcuni programmi in onda nella settimana

Il problema è che loro la spediscono sempre puntuale. Ma affidandosi ad un sistema postale terzomondistico come il nostro...

E purtroppo neanche le poste "private" sono molto meglio.

TV SORRISI E CANZONI offre un servizio chiamato "24 ore" cioè che loro spediscono e 1-2 giorni dopo viene consegnato. In questo modo il settimanale arriva in edicola il martedì, mentre gli abbonati lo ricevono il mercoledì o al più il giovedì. Quelli di SKY LIFE potrebbero usare lo stesso servizio...

Numero Uno ha scritto:
TV SORRISI E CANZONI offre un servizio chiamato "24 ore" cioè che loro spediscono e 1-2 giorni dopo viene consegnato. In questo modo il settimanale arriva in edicola il martedì, mentre gli abbonati lo ricevono il mercoledì o al più il giovedì. Quelli di SKY LIFE potrebbero usare lo stesso servizio...

Ma c'è ancora "TV sorrisi e canzoni"? :D sono anni che non lo vedo ....
m'è venuta la nostalgia, domani lo vado a comprare ....
ps: ma il Telegattone c'è ancora ? :icon_cool:

comunque, quoto, io non ricevo lo skylife, ma tutti quelli che conosco lo ricevono spesso in ritardo ....:eusa_wall:

A me è arrivato solo in settimana. Ed è strano perchè non mi era mai arrivato dopo il 1° del mese.

maxreloaded ha scritto:
Ma c'è ancora "TV sorrisi e canzoni"? :D sono anni che non lo vedo ....
m'è venuta la nostalgia, domani lo vado a comprare ....
ps: ma il Telegattone c'è ancora ? :icon_cool:

comunque, quoto, io non ricevo lo skylife, ma tutti quelli che conosco lo ricevono spesso in ritardo ....:eusa_wall:

TV Sorrisi e Canzoni è rinato sotto un nuovo direttore...

Per quanto riguarda lo Sky Life io mi abbonerei pure se offrisse un servizio di consegna rapido. :)

Il fatto è che il servizio delle poste è vergognoso..l'ultima volta che è venuto il postino da me è stato lunedì scorso

Indietro
Alto Basso