SkyLife

Se tolgo lo skylife dall'abbonamento cosa succede? passo al nuovo listino? (tanto ho tolto il cinema e non mi serve più)

marcobremb ha scritto:
Anche a me arrivato stamattina :)

Questo mese è doppio Luglio/Agosto?
A me non è ancora arrivato.
Quello di Giugno mi è arrivato 10 gg prima.

si luglio e agosto, con in omaggio 5 euro da giocare su tombola.it invece dei soliti 2 euro di benzina alla shell

Devo dire che (almeno a me personalmente, chiedo le vostre esperienze), è da qualche mese che Sky Life mi arriva ampiamente entro fine mese (20-26 del mese a volte anche prima, questo mese è arrivato oggi) quindi forse hanno cominciato le spedizioni prima dopo aver avuto e letto le lamentele. Qualcosa è servito, non penso che sia un caso.

Questo mese lo Sky Life è migliorato nell''impaginazione e grafica ed è un po' più chiaro e ordinato.
Non cambia la guida tv generica (scarsa come al solito, specie rispetto ad altre riviste specializzate) ma hanno aggiunto una pagina sul meglio della programmazione di Sky On Demand (quello via web) e a fianco alla solita sezione con i film del mese in ordine alfabetico hanno aggiunto una sezione identica per le serie tv, utile.

Richiesto lo Sky Life dal mio profilo utente in internet a metà ottobre. Immaginavo che quello di novembre non mi sarebbe arrivato. Speravo in quello di dicembre ma ad oggi non ho ancora visto niente.
Ma quanto tempo ci mettono per attivarmelo e farmelo arrivare?:mad:

Arwen ha scritto:
Richiesto lo Sky Life dal mio profilo utente in internet a metà ottobre. Immaginavo che quello di novembre non mi sarebbe arrivato. Speravo in quello di dicembre ma ad oggi non ho ancora visto niente.
Ma quanto tempo ci mettono per attivarmelo e farmelo arrivare?:mad:

Anch'io ho richiesto lo skylife ad ottobre (addirittura a fine mese).
Naturalmente quello di novembre non mi è arrivato mentre quello di dicembre è arrivato a fine novembre.
Quindi, strano che tu non l'abbia ancora ricevuto. Ti conviene chiamare a quelli di Sky e sollecitare l'invio della rivista.

ragazzi, ma solo a me non è ancora arrivato lo sky life di gennaio?

flown23go ha scritto:
è cosi bello internet e free :D

beato a te che lo trovi,io nn ci riesco...ho setacciato da tt le parti...se vuoi inviarmi un messasggio privato su dove lo recuperi è gradito :D

kasper^ ha scritto:
beato a te che lo trovi,io nn ci riesco...ho setacciato da tt le parti...se vuoi inviarmi un messasggio privato su dove lo recuperi è gradito :D
ah no beh io mi guardo la guida tv e fine :D

Mensile più gossipettaro che di programmazione Sky e pure a pagamento.
Meglio la newsletter settimanale, la guida TV, Digital-sat e Digital-forum.

Indietro
Alto Basso