SkyLife

A dire il vero credo che siano proprio le poste il vero problema. Io sono abbonato a Ciak e non arriva mai puntuale!!!

theclubber ha scritto:
A dire il vero credo che siano proprio le poste il vero problema. Io sono abbonato a Ciak e non arriva mai puntuale!!!
Ah, ma non era colpa di Sky, dove "sono una vergogna"?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Ah, ma non era colpa di Sky, dove "sono una vergogna"?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Si ma se Ciak mi arriva due giorni dopo può anche non interessarmi, ma lo SkyLife (=palinsesto) non deve arrivare una settimana dopo l'inizio del mese. Lo spedissero prima!!!!

quello di maggio è arrivato pure a me in ritardo di circa 1 settimana, mentre quello di giugno mi è appena arrivato :D

Anche a me è arrivato ieri, 24 Maggio quasi nn ci credevo...Certo che una volta arriva 1 settimana prima, 1 altra volta 10 giorni dopo...Io credo che all'80% dipenda dalle poste ma anche Sky sec me ha le sue colpe...

Quello di maggio non mi è proprio arrivato,non era mai successo.
Spero arrivi almeno quello di giugno .....

La rivista di giugno mi è arrivata oggi dopo il ritardo dello sky life di maggio, quindi penso ci sia stato un ritardo da parte di sky a maggio nell'inviare le riviste.

Chi è abbonato anche ad altre riviste sa benissimo che la colpa e al 90% delle poste italiane

dado88 ha scritto:
Chi è abbonato anche ad altre riviste sa benissimo che la colpa e al 90% delle poste italiane

Sicuramente, anche a me molte riviste arrivano in ritardo per colpa delle poste però secondo me questa volta ha ritardato anche un pò sky l'invio delle riviste di maggio.

Ancora oggi non ho ricevuto la rivista skylife :mad: io proporrei a Sky di inviarla anche in formato digitale nell' e-mail di chi ha aderito, sarebbe un'ottima idea? Voi che ne pensate? Almeno cosi sarebbe più sicuro che il 1° di ogni mese già possimo "sfogliarla"

Mica sapete se lo skylife si trova in edicola?
O in alcune specializzate? Grazie!

i-tech ha scritto:
Ancora oggi non ho ricevuto la rivista skylife :mad: io proporrei a Sky di inviarla anche in formato digitale nell' e-mail di chi ha aderito, sarebbe un'ottima idea? Voi che ne pensate? Almeno cosi sarebbe più sicuro che il 1° di ogni mese già possimo "sfogliarla"

ANCHE va bene, ma SOLO in edizione digitale assolutamente no...sarò all'antica ma a me riviste, giornali e libri piace leggerli e sfogliarli sulla carta...

Arrivato Skylife stamattina. È il terZo mese consecutivo che mi arriva con un certo tempismo. Secondo me preso atto della celerità di Poste Italiale SKY ha deciso di anticipare di qualche gg le spedizioni.

Indietro
Alto Basso