SKYMAGAZINE Luglio-Agosto

ah, quindi potrebbe andare su entrambe le piattaforme, comunque

fede69 ha scritto:
ah, quindi potrebbe andare su entrambe le piattaforme, comunque

si mi sembra che anche se qualcuno le compra per il sat e non le usa ...è obbligato almeno a rivenderle

io si...come al solito l'ultimo weekend del mese...
al centro la promo 3 mesi di calcio...
e ormai le altre novità arcinote

Bella sta guida...ti dice anche come va a finire Desperate Housewifes....grazie molte.
Che asini!

Sto scrivendo una bella mail di protesta al Contatta Sky, per quel che può servire...:icon_rolleyes:
Però se scriviamo tutti e 4 milioni di abbonati...almeno gli intasiamo il server di posta....:D :D :D

ancora in attesa della famigerata guida

p.s. la scorsa settimana attraverso il sito di sky ho scelto di non ricevere più la rivista.

questa però dovrebbe arrivare???

Kazaki ha scritto:
ancora in attesa della famigerata guida

p.s. la scorsa settimana attraverso il sito di sky ho scelto di non ricevere più la rivista.

questa però dovrebbe arrivare???

mi sa che ti arriva.

tornando allo spoiler...

ma scusate cosa pensate che ci scrivevano...un riassunto delle puntate precedenti...io NON leggo il magazine quando parla di queste cose. stessa cosa successe con 24...era ovvio che parlando del day5 svelasse qualcosa sul day4...

dovete aguzzare il cervello a evitare gli spoiler...

PS se scrivete lo spoiler qui senza specificarlo VI UCCIDO

Ho appena ricevuto il magazine e ho notato una piccola scheda all'interno dove si dice che entro il 31 luglio c'è la possibilità, scegliendo il pacchetto calcio, di averlo gratis per 3 mesi ma mi chiedo, aderendo a fine luglio ad esempio i 3 mesi gratuiti sarebbero agosto, settembre e ottobre??? Qualcuno ne sa di più in merito?

forzagranata ha scritto:
Ho appena ricevuto il magazine e ho notato una piccola scheda all'interno dove si dice che entro il 31 luglio c'è la possibilità, scegliendo il pacchetto calcio, di averlo gratis per 3 mesi ma mi chiedo, aderendo a fine luglio ad esempio i 3 mesi gratuiti sarebbero agosto, settembre e ottobre??? Qualcuno ne sa di più in merito?

Se si tratta di un volantino a centro magazine, come altri ci hanno segnalato, si tratta di una vera e propria attivazione del pacchetto Calcio Sky (entro il 31/7) ma il costo del pacco per 3 mesi ti viene scontato in fattura, al termine dei quali se rimani in silenzio il pacchetto rimane attivo e comincerai 'veramente' a pagare, altrimenti puoi recedere e il pacchetto verrà disattivato immediatamente

SATRED ha scritto:
Se si tratta di un volantino a centro magazine, come altri ci hanno segnalato, si tratta di una vera e propria attivazione del pacchetto Calcio Sky (entro il 31/7) ma il costo del pacco per 3 mesi ti viene scontato in fattura, al termine dei quali se rimani in silenzio il pacchetto rimane attivo e comincerai 'veramente' a pagare, altrimenti puoi recedere e il pacchetto verrà disattivato immediatamente

Ho davanti a me il volantino in questione e le pagine centrali dello Skyfo Magazine.
Illustrano solo il contenuto dei pacchetti Sport e Calcio ma non si fa nessun riferimento alla promozione "3 mesi":eusa_naughty:
C'è solo scritto "se non hai ancora il pacchetto Sport/Calcio chiamali al 199.100.500 o visita www.skylife.it":icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Ho davanti a me il volantino in questione e le pagine centrali dello Skyfo Magazine.
Illustrano solo il contenuto dei pacchetti Sport e Calcio ma non si fa nessun riferimento alla promozione "3 mesi":eusa_naughty:
C'è solo scritto "se non hai ancora il pacchetto Sport/Calcio chiamali al 199.100.500 o visita www.skylife.it":icon_rolleyes:
No, c'è scritto:" scegli il calcio di Sky, con la nuova promozione non lo paghi per 3 mesi..."; leggi con più attenzione_
2 domande per Satred (o chi per esso): ma per recedere poi è sufficiente mandare una mail col Contatta Sky (oppure telefonando) ed inoltre per togliere semplicemente un pacchetto (ovvero ridurre il proprio abbonamento) secondo la tempistica prevista (30 giorni prima del rinnovo automatico dell'abbon.) è necessario farlo con raccom. (o fax) o lo si può fare mandando semplicemente una mail al Contatta Sky (oppure telefonando)???

Bruce61 ha scritto:

Ma non è che per caso, esistono più versioni dello SkyMagazine?

Io sto parlando di una piccola brochure attaccata al giornale dal titolo 'Prima vedi poi decidi, offre SKY', non alle scritte nelle pagine 144 e 145 del giornale.

SATRED ha scritto:
Ma non è che per caso, esistono più versioni dello SkyMagazine?

Io sto parlando di una piccola brochure attaccata al giornale dal titolo 'Prima vedi poi decidi, offre SKY', non alle scritte nelle pagine 144 e 145 del giornale.
sì, è quella

forzagranata ha scritto:
2 domande per Satred (o chi per esso): ma per recedere poi è sufficiente mandare una mail col Contatta Sky (oppure telefonando) ed inoltre per togliere semplicemente un pacchetto (ovvero ridurre il proprio abbonamento) secondo la tempistica prevista (30 giorni prima del rinnovo automatico dell'abbon.) è necessario farlo con raccom. (o fax) o lo si può fare mandando semplicemente una mail al Contatta Sky (oppure telefonando)???

Vado a mia interpretazione: secondo me basta scrivere al Contatta Sky oppure telefonare entro il 31/7 anche perchè in realtà è la sottoscrizione del pacchetto Calcio (che però viene addebitato e scontato allo stesso momento) con la clausola a favore dell'abbonato che dopo 3 mesi può recedere senza penali.

SATRED ha scritto:
Vado a mia interpretazione: secondo me basta scrivere al Contatta Sky oppure telefonare entro il 31/7 anche perchè in realtà è la sottoscrizione del pacchetto Calcio (che però viene addebitato e scontato allo stesso momento) con la clausola a favore dell'abbonato che dopo 3 mesi può recedere senza penali.
ma al di là di questo "recesso particolare" mi chiedo se in generale si possa ridurre l'abbonamento semplicemente mandando una mail al Contatta Sky o telefonando, ovviamente rispettando la tempistica prevista???

arrivata oggi e, diciamo, accantonata;) in quanto ho disdettato e da metà di questo mese con sky sono out;
O.T. da notare che pur avendo immediatamente riconsegnato "l'attrezzatura" con tanto di ricevuta, mi hanno inviato una nuova lettera di retention (solito invito a chiamare il numero verde):eusa_wall: , anche questa accantonata;) che valeva anche, in caso di mancata adesione alla nuova proposta, come autorizzazione a restituire, pena l'applicazione di penali, il dec e la s.c.

Indietro
Alto Basso