SKYMAGAZINE Luglio-Agosto

forzagranata ha scritto:
ma al di là di questo "recesso particolare" mi chiedo se in generale si possa ridurre l'abbonamento semplicemente mandando una mail al Contatta Sky o telefonando, ovviamente rispettando la tempistica prevista???

per tutti i downgrade è concesso usare fax e email e raccomandata...cmq secondo me meglio fax

PS esistono molte verisoni di ogni magazine...sia negli opuscoli che anche nelle cose scritte dentro.

Burchio ha scritto:
per tutti i downgrade è concesso usare fax e email e raccomandata...cmq secondo me meglio fax

PS esistono molte verisoni di ogni magazine...sia negli opuscoli che anche nelle cose scritte dentro.

Infatti nel mio non c'è assolutamente scritto nulla sull'offerta dei 3 mesi, ma solo l'illustrazione dei pacchetti sport e calcio, ne sono sicuro perchè l'ho riletto 20 volte...:D
Però a prescindere, visto che non ho il pacchetto Calcio se lo sottoscrivo a fine luglio mi viene attivato per agosto-settembre-ottobre? Non sarebbe male, ma la disdetta poi entro quando la dovrei dare ? (invierei una raccomandata):icon_rolleyes:

Calcio gratis 3 mesi

Provo ad aprire una nuova discussione dedicata all' offerta in oggetto che è contenuta nello Sky magazine di luglio/agosto.
Ho visto che dell' argomento si parla già (Sky magazine luglio/agosto, regalo da Sky ecc), ma non mi sembra male concentrare tutte le opinioni in merito.

Comincio io chiedendo un "ragguaglio" contabile.

Sky mi fattura il 15 del mese ed il 30 luglio aderisco all' offerta.

I 15 euro mensili mi vengono addebitati il 15 agosto, settembre ed ottobre.
Il 29 ottobre decido di recedere dal pacchetto calcio.
Il 15 novembre mi vengono riaccreditati i 45 euro.

E' giusto il ragionamento?

vittosim ha scritto:
Provo ad aprire una nuova discussione dedicata all' offerta in oggetto che è contenuta nello Sky magazine di luglio/agosto.
Ho visto che dell' argomento si parla già (Sky magazine luglio/agosto, regalo da Sky ecc), ma non mi sembra male concentrare tutte le opinioni in merito.

..nel mio SKY MAG non c'è alcun tipo di offerta:icon_rolleyes: .....forse perchè ho tolto il pacchetto CALCIO a fine maggio e non ne voglio + sapere!:D

Il Bacco.:happy3:

vittosim ha scritto:

Comincio io chiedendo un "ragguaglio" contabile.

Sky mi fattura il 15 del mese ed il 30 luglio aderisco all' offerta.

I 15 euro mensili mi vengono addebitati il 15 agosto, settembre ed ottobre.
Il 29 ottobre decido di recedere dal pacchetto calcio.
Il 15 novembre mi vengono riaccreditati i 45 euro.

E' giusto il ragionamento?

non ho capito molto...cmq quell'offerta dice:

da quando lo attivi vedi calcio per 3 mesi gratis...(o meglio ti riaddebitiamo 15€/mese per 3 mesi). l'opzione può essere disdetta dopo i 3 mesi di visione gratuita...con un preavviso di credo 30giorni:eusa_think:

Bruce61 ha scritto:
Infatti nel mio non c'è assolutamente scritto nulla sull'offerta dei 3 mesi, ma solo l'illustrazione dei pacchetti sport e calcio, ne sono sicuro perchè l'ho riletto 20 volte...:D
Però a prescindere, visto che non ho il pacchetto Calcio se lo sottoscrivo a fine luglio mi viene attivato per agosto-settembre-ottobre? Non sarebbe male, ma la disdetta poi entro quando la dovrei dare ? (invierei una raccomandata):icon_rolleyes:
L'offerta a mio parere è rivolta solamente a coloro che hanno ricevuto l'opuscolo, per cui attento se non l'hai ricevuto, perchè in tale caso se ti abboni al pacchetto Calcio lo paghi regolarmente 15€ al mese.

Il dato più innteressante è quello relativo ai tempi della disdetta ed alla conseguente disattivazione.

Supponiamo, per semplicità, che si richieda l' attivazione il 31 luglio e che, quindi, i 3 mesi scadano il 31 ottobre.
Quando bisogna dare la disdetta?

Una volta data la disdetta da quando non vedo più il pacchetto calcio?
Supponiamo che siano necessari 30 giorni di preavviso e che io disdica il 30 settembre.
Continuerò a vedere "calcio" fino al 31 ottobre oppure viene disattivato subito?

vittosim ha scritto:
Il dato più innteressante è quello relativo ai tempi della disdetta ed alla conseguente disattivazione.

Supponiamo, per semplicità, che si richieda l' attivazione il 31 luglio e che, quindi, i 3 mesi scadano il 31 ottobre.
Quando bisogna dare la disdetta?

Una volta data la disdetta da quando non vedo più il pacchetto calcio?
Supponiamo che siano necessari 30 giorni di preavviso e che io disdica il 30 settembre.
Continuerò a vedere "calcio" fino al 31 ottobre oppure viene disattivato subito?

puoi anche fare la disdetta immediatamente dopo l'attivazione dell'offerta (riservata solo a chi ha ricevuto l'opuscolo). loro lo chiuderanno quando sono trascorsi 3 mesi dall'attivazione

Burchio ha scritto:
puoi anche fare la disdetta immediatamente dopo l'attivazione dell'offerta (riservata solo a chi ha ricevuto l'opuscolo). loro lo chiuderanno quando sono trascorsi 3 mesi dall'attivazione
ma si può attivare anche via mail o solo telefonando al numero indicato_

forzagranata ha scritto:
ma si può attivare anche via mail o solo telefonando al numero indicato_

solo col numero...mi sa che se lo fai via internet loro ti attivano quello normale che si paga 15/mese normalmente....fai una chiamata da tel fisso ed è un attimo

Burchio ha scritto:
solo col numero...mi sa che se lo fai via internet loro ti attivano quello normale che si paga 15/mese normalmente....fai una chiamata da tel fisso ed è un attimo

Quindi...occhio a cosa attivate.....!:D

sull'opuscolo nel magazine xò nn è specificato se vale solo per chi riceve l'opuscolo (mentre lo scrivono sulle promo dela ppv)o è per tutti

Ho chiesto via mail entro quali termini dovrei disdettare il pacchetto calcio sottoscritto trmite i 3 primi mesi gratuiti.
Passato qualche giorno tutto tace....
Avete notizie in merito?

Indietro
Alto Basso