SkySport lottizzata,ormai FILO Milan-interista

Ixaser ha scritto:
beh se da tifoso dovessi giudicare l'operato dei commentatori sky (o anche mediaset)......

direi che sono degli emeriti incapaci..... che fanno trasparire il loro essere tifosi a scapito di quella che dovrebbe essere una certa imparzialita'......

se fossi Murdock....... il 70% dovrebbe essere licenziato in tronco.......

Fai i nomi a questo punto.
Il 70% dei telecronisti Sky fa trasparire il loro essere tifoso. Chi?

Devo ancora capir chi è di parte... l 'unico che fà capir esser tifoso è Bergomi e un altro che mi è simpatico come le sberle è Sconcerti! lo brucerei vivo...

Progressive ha scritto:
Devo ancora capir chi è di parte... l 'unico che fà capir esser tifoso è Bergomi e un altro che mi è simpatico come le sberle è Sconcerti! lo brucerei vivo...

mamma mia...addirittura...

Esempio uno mi è piaciuto da sempre è Maurizio Compagnoni... molto professionale lui è sempre stato giornalista che se ha una fede non lo fà notar come bergomi per l'ultimo juve - inter sul 2-0 sembrava facesse il commentatore per il funerale neroazzurro. CHE LO SPEDISCANO AD INTER CHANNEL!!! sarebbe il posto più adatto.

Comunque Bergomi non è un giornalista, è un commentatore. Come lo sono Causio, Giannini, Nela & C.

A me Bergomi invece piace molto ;)
Sia nelle gare di campionato che agli ultimi mondiali dove con il suo "Andiamo a Berlino" con voce strozzata mi ha fatto venire i brividi.

Progressive ha scritto:

Bergomi è giornalista?

Sconcerti in questi giorni sta difendendo la Juventus, chiedendo con giri di parole la sua riammissione in Serie A. Ma non è antijuventino a prescindere?

Il 70% dei giornalisti qualcuno ha scritto, li aspetto.

Progressive ha scritto:
Esempio uno mi è piaciuto da sempre è Maurizio Compagnoni... molto professionale lui è sempre stato giornalista che se ha una fede non lo fà notar come bergomi per l'ultimo juve - inter sul 2-0 sembrava facesse il commentatore per il funerale neroazzurro. CHE LO SPEDISCANO AD INTER CHANNEL!!! sarebbe il posto più adatto.
E ti credo, Compagnoni è della Sambenedettese :D

io posso dire che tutte le partite della juve con telecronaca dei due compari CARESSA-BERGOMI li ho seguite con il mute attivato, cosi non sentivo le loro stronzate e la visione era più gradevole.

Sky sport lottizzata

Io la disdetta l'ho data a tutto il pacchetto di sky proprio perchè convinto al 100% che sia lottizzata. PROTESTIAMO PROTESTIAMO PROTESTIAMO. Con i soldi che paghiamo non potete farci fessi. :evil5: :5eek: :eusa_naughty:

lazarus65 ha scritto:
Io la disdetta l'ho data a tutto il pacchetto di sky proprio perchè convinto al 100% che sia lottizzata. PROTESTIAMO PROTESTIAMO PROTESTIAMO. Con i soldi che paghiamo non potete farci fessi. :evil5: :5eek: :eusa_naughty:

Si!Si!Si! L'utero è mio e lo gestisco io!
Tremate, tremate, le streghe son tornate!:eusa_wall:

intervengo solo per dire che bergomi è l'opinionista più imparziale che ci sia nel mondo del calcio

Beh si sa che interista fino al midollo per carità...ma sul commento tecnico sinceramente mi sento di non discutere!!!

I Media Si ricordino sempre che la Juventus è la squadra di gran lunga più tifata, pertanto manifestino il dovuto rispetto. :)

Avete sentito come urlava Nucera ai goal del Siviglia? Secondo me sky è lottizzata anche pro-siviglia...

Indietro
Alto Basso