Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Sky non lo fà così veder come mediaset (almeno mi sembra..) e cmq se fosse anche vero facciam anche il 90%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ixaser ha scritto:beh se da tifoso dovessi giudicare l'operato dei commentatori sky (o anche mediaset)......
direi che sono degli emeriti incapaci..... che fanno trasparire il loro essere tifosi a scapito di quella che dovrebbe essere una certa imparzialita'......
se fossi Murdock....... il 70% dovrebbe essere licenziato in tronco.......
Progressive ha scritto:Devo ancora capir chi è di parte... l 'unico che fà capir esser tifoso è Bergomi e un altro che mi è simpatico come le sberle è Sconcerti! lo brucerei vivo...
Progressive ha scritto:Devo ancora capir chi è di parte... l 'unico che fà capir esser tifoso è Bergomi e un altro che mi è simpatico come le sberle è Sconcerti! lo brucerei vivo...
E ti credo, Compagnoni è della SambenedetteseProgressive ha scritto:Esempio uno mi è piaciuto da sempre è Maurizio Compagnoni... molto professionale lui è sempre stato giornalista che se ha una fede non lo fà notar come bergomi per l'ultimo juve - inter sul 2-0 sembrava facesse il commentatore per il funerale neroazzurro. CHE LO SPEDISCANO AD INTER CHANNEL!!! sarebbe il posto più adatto.
lazarus65 ha scritto:Io la disdetta l'ho data a tutto il pacchetto di sky proprio perchè convinto al 100% che sia lottizzata. PROTESTIAMO PROTESTIAMO PROTESTIAMO. Con i soldi che paghiamo non potete farci fessi.![]()
![]()
![]()