Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:come da titolo... quante probabilita' ci sn ke venga trasmessa la serieb?![]()
Io non capisco come mai sei così sicuro che Sportitalia sia ancora interessata alla Serie B....Progressive ha scritto:La vedo dura in una riconferma... cè da dire che se sky abbandonerà la serie B perderà diversi clienti che andranno a SportItalia.
Essatto mica sportitalia puo essere usata a convenienza. Se sky non prendere i diritti sara una battaglia tra Rai e Mediaset e tutti sappiamo ke in questo momento la spunterebe la tv di berlusca. Quindi amici della serieB iniziate a comprare la scheda MP.GIOSCO ha scritto:Io non capisco come mai sei così sicuro che Sportitalia sia ancora interessata alla Serie B....
Io ho i miei dubbi su un loro rinnovato interesse dopo che la Lega quest'anno l'ha praticamente imposta ad annullare il contratto!
dado88 ha scritto:Essatto mica sportitalia puo essere usata a convenienza. Se sky non prendere i diritti sara una battaglia tra Rai e Mediaset e tutti sappiamo ke in questo momento la spunterebe la tv di berlusca. Quindi amici della serieB iniziate a comprare la scheda MP.![]()
![]()
![]()
Cmq e ancora presto per decidere (il camp. di B ancora dv finire)
Quoto.spalla72 ha scritto:Secondo me il prossimo anno la serie b non se la fila proprio nessuno e si creerà una situazione simile,se non peggiore rispetto alla stagione scorsa.Calcoliamo che sono retrocesse dalla a chievo messina e ascoli e dalla c per ora sono salite grosseto e ravenna.Il bacino d'utenza rispetto a questa stagione calerà drasticamente se pensiamo che saliranno juve napoli e genoa.Secondo me con 5 milioni di € si comprano i diritti il prossimo anno o forse anche con meno,rispetto ai 40 milioni della stagione che si sta concludendo.
veedol ha scritto:sportitalia quando vi fu la rescissione del contratto ha annunciato che alla prossima gara si sarebbe ripresentata... e poi scusate un attimo..
il primo anno che sportitalia ha trasmesso anticipi e posticipi di b non erano gratis??
quell'anno se non sbaglio inoltre raisportsatellite trasmetteva una non cattiva diretta gol della serie b...
è così impensabile riproporre la possibilità di questa programmazione tv??
strepto ha scritto:L'era del tutto gratis è finita, caro mio.
Ovvio che il campionato olandese è uguale alla Serie B italiana, vero?Il Bacco ha scritto:..e chi l'ha detto?Il campionato olandese tu lo hai pagato per vederlo su Sportitalia?
![]()
Il Bacco.![]()
GIOSCO ha scritto:Ovvio che il campionato olandese è uguale alla Serie B italiana, vero?![]()
Non è la prima volta che accade...Il Bacco ha scritto:....ieri pomeriggio la stessa partita di BEACH VOLLEY era IN DIRETTA sia su EUROSPORT2 che su SPORTITALIA!![]()
Il Bacco.![]()
La superliga era su Sportitalia principalmente per Trapattoni, tanto che trasmettevano quasi sempre il suo Benfica.kasper^ ha scritto:il campionato olandese voglio vedere da quanti è seguito...con tutto il rispetto ma fa abbastanza pena!ma qlc anno fa sportitalia sbaglio o trasmetteva anche il campionato portoghese?dov'è finito?