Skysport trasmettera' la prossima stagione di serieB?

Fmp

Digital-Forum Gold Master
come da titolo... quante probabilita' ci sn ke venga trasmessa la serieb?:eusa_think:

È presto... e cmq dipenderanno dalla richiesta della lega che rispetto a quest'anno dovrà esser più bassa del 40% visto il parco squadre e i soldi persi quest'anno per colpa del Osservatorio.
La vedo dura in una riconferma... cè da dire che se sky abbandonerà la serie B perderà diversi clienti che andranno a SportItalia.

risposta interessata

Fmp ha scritto:
come da titolo... quante probabilita' ci sn ke venga trasmessa la serieb?:eusa_think:

In quanto abbonato al pacchetto sport, spero proprio di no... almeno così il sabato vedrei qualcosa di più interessante (come l'anno scorso, col meglio della premier league su skysport) e spiego anche il perché...

Hanno preso la serie B perché c'erano Juventus, Napoli e Genoa ma queste squadre sono trasmesse pochissimo su skysport1...
(e non rispondetemi dicendo che tutte le squadre devono ruotare perché non è andata affatto così:
in particolare il Napoli (che seguo di più) non viene trasmesso da 13 giornate, nelle quali su skysport sono passate 39 partite di serie B e quindi 78 possibilità di apparire per le 22 squadre partecipanti al campionato...
se ruotasse come tutte le squadre in questo periodo l'avrebbero trasmesso 4 volte)

per questo, ma parlo solo nell'interesse di abbonato al pacchetto sport, spero proprio che Sky non riacquisti i diritti della serie B, per proporci scientificamente il peggio del campionato... :D

se poi deve proprio riacquistarla, per me puo' darla anche in esclusiva sul pacchetto calcio, così almeno non rovinano il sabato pomeriggio di skysport1...

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
La vedo dura in una riconferma... cè da dire che se sky abbandonerà la serie B perderà diversi clienti che andranno a SportItalia.
Io non capisco come mai sei così sicuro che Sportitalia sia ancora interessata alla Serie B....

Io ho i miei dubbi su un loro rinnovato interesse dopo che la Lega quest'anno l'ha praticamente imposta ad annullare il contratto!

GIOSCO ha scritto:
Io non capisco come mai sei così sicuro che Sportitalia sia ancora interessata alla Serie B....

Io ho i miei dubbi su un loro rinnovato interesse dopo che la Lega quest'anno l'ha praticamente imposta ad annullare il contratto!
Essatto mica sportitalia puo essere usata a convenienza. Se sky non prendere i diritti sara una battaglia tra Rai e Mediaset e tutti sappiamo ke in questo momento la spunterebe la tv di berlusca. Quindi amici della serieB iniziate a comprare la scheda MP. :D :D :D :D Cmq e ancora presto per decidere (il camp. di B ancora dv finire)

dado88 ha scritto:
Essatto mica sportitalia puo essere usata a convenienza. Se sky non prendere i diritti sara una battaglia tra Rai e Mediaset e tutti sappiamo ke in questo momento la spunterebe la tv di berlusca. Quindi amici della serieB iniziate a comprare la scheda MP. :D :D :D :D Cmq e ancora presto per decidere (il camp. di B ancora dv finire)

mah... se mediaset farà un offerta per la b, credo che non la farà per tutte le partite, visto che non ha possibilità di trasmetterle in contemporanea ...

le soluzioni quindi sarebbero:
- o uno spalmamento delle partite in giorni diversi ad orari diversi
- o prendere i diritti delle squadre più seguite, e di altre no ...

il tempo parlerà...;)

Secondo me il prossimo anno la serie b non se la fila proprio nessuno e si creerà una situazione simile,se non peggiore rispetto alla stagione scorsa.Calcoliamo che sono retrocesse dalla a chievo messina e ascoli e dalla c per ora sono salite grosseto e ravenna.Il bacino d'utenza rispetto a questa stagione calerà drasticamente se pensiamo che saliranno juve napoli e genoa.Secondo me con 5 milioni di € si comprano i diritti il prossimo anno o forse anche con meno,rispetto ai 40 milioni della stagione che si sta concludendo.

spalla72 ha scritto:
Secondo me il prossimo anno la serie b non se la fila proprio nessuno e si creerà una situazione simile,se non peggiore rispetto alla stagione scorsa.Calcoliamo che sono retrocesse dalla a chievo messina e ascoli e dalla c per ora sono salite grosseto e ravenna.Il bacino d'utenza rispetto a questa stagione calerà drasticamente se pensiamo che saliranno juve napoli e genoa.Secondo me con 5 milioni di € si comprano i diritti il prossimo anno o forse anche con meno,rispetto ai 40 milioni della stagione che si sta concludendo.
Quoto.
Faranno grossissima fatica a trovare un acquirente.

E calcoliamo che la passata stagione in serie b c'erano il torino e l'atalanta,il prossimo anno la squadra più blasonata è il bologna solo che nella stanza dei bottoni non conta una mazza...

A Mediaset della B senza quelle tre squadre non interessa nulla. Ma proprio nulla nulla nulla. SportItalia non farà certo il salvagente. La Rai? Pfui...

Rimane solo Sky... alla quale la Lega dovrà forzatamente far prezzo di saldo...

sportitalia quando vi fu la rescissione del contratto ha annunciato che alla prossima gara si sarebbe ripresentata... e poi scusate un attimo..
il primo anno che sportitalia ha trasmesso anticipi e posticipi di b non erano gratis??
quell'anno se non sbaglio inoltre raisportsatellite trasmetteva una non cattiva diretta gol della serie b...
è così impensabile riproporre la possibilità di questa programmazione tv??

veedol ha scritto:
sportitalia quando vi fu la rescissione del contratto ha annunciato che alla prossima gara si sarebbe ripresentata... e poi scusate un attimo..
il primo anno che sportitalia ha trasmesso anticipi e posticipi di b non erano gratis??
quell'anno se non sbaglio inoltre raisportsatellite trasmetteva una non cattiva diretta gol della serie b...
è così impensabile riproporre la possibilità di questa programmazione tv??

L'era del tutto gratis è finita, caro mio.

strepto ha scritto:
L'era del tutto gratis è finita, caro mio.

..e chi l'ha detto:icon_rolleyes: ?Il campionato olandese tu lo hai pagato per vederlo su Sportitalia?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..e chi l'ha detto:icon_rolleyes: ?Il campionato olandese tu lo hai pagato per vederlo su Sportitalia?:eusa_think:

Ovvio che il campionato olandese è uguale alla Serie B italiana, vero? :)

GIOSCO ha scritto:
Ovvio che il campionato olandese è uguale alla Serie B italiana, vero? :)

....ieri pomeriggio la stessa partita di BEACH VOLLEY era IN DIRETTA sia su EUROSPORT2 che su SPORTITALIA!:D

Il Bacco ha scritto:
....ieri pomeriggio la stessa partita di BEACH VOLLEY era IN DIRETTA sia su EUROSPORT2 che su SPORTITALIA!:D

Non è la prima volta che accade...

La cosa da notare è che hanno due commenti differenti :)
E il bello è che commentano da due stanze adiacenti :D

il campionato olandese voglio vedere da quanti è seguito...con tutto il rispetto ma fa abbastanza pena!ma qlc anno fa sportitalia sbaglio o trasmetteva anche il campionato portoghese?dov'è finito?

kasper^ ha scritto:
il campionato olandese voglio vedere da quanti è seguito...con tutto il rispetto ma fa abbastanza pena!ma qlc anno fa sportitalia sbaglio o trasmetteva anche il campionato portoghese?dov'è finito?
La superliga era su Sportitalia principalmente per Trapattoni, tanto che trasmettevano quasi sempre il suo Benfica.

Andato via il Trap, è sparito anche il campionato portoghese...

Indietro
Alto Basso