Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripeto... non preoccupatevi più di tanto....fuori_zona ha scritto:se tolgono l'nba ho già il fax di disdetta pronto...
in america il cavo è un istituzioneGisko77 ha scritto:Se è così sbagliavo io, però almeno la abc dovrebbe essere free
Mp1 ha scritto:E' la World League....immagino
E' quello... ora ritorniamo In Topic...giag ha scritto:Lo volevo scrivere stamattina...
Poi ora ho visto l'altra discussione e probabilmente si tratta proprio della World League... o c'è altro?
breakfast.club ha scritto:è questo il problema, Sky ha una strana politica, riesce sempre a farti sentire ciò che manca al tuo abbonamento, ad esemio selezionando ogni weekend il "meglio" dei campionati per i suoi canali sport riesce sempre a ricordarmi che non ho il pacchetto calcio...![]()
io invece vorrei che mi ricordasse un po' quello che ho, ad esempio un pacchetto premium sport in cui magari posso godermi l'MLB (ad esempio nei mesi estivi quando comunque pago, ma c'è meno sport in diretta) o il Roland Garros con copertura integrale, ma gli esempi sarebbero tantissimi...
e penso di avere una mezza idea sull'evento di cui parli...![]()
senna977 ha scritto:Si ma stanno calando sempre piu eventi di vero sporty a favore di Wrestringl-Poker e quant'altro, oppure calcio, insomma la situazione peggiora continuamente
gigio82 ha scritto:Tutto il resto? Non conta niente, tanto c'era gia, chissenefrega...
GIUSTO cosi deve essere, io mi faccio il calcolo ogni mese e penso ma vale la pena avere il pacchetto sport e quello calcio?? Alcune volte ho pensato di togliere il calcio (tanto le partite di importanti andavano su sport) da quando anno cambiato politica per il calcio io il pacchetto lo sto tenendo. E fino ad adesso dico ke i soldi ke spendo sn bene spessi. Poi se tra 6 mesi o un anno continuano a perdere eventi importanti e interessanti allora un pensiero lo posso fare. Ma per ora no.Gisko77 ha scritto:Poi ognuno si fa i suoi calcoli e decide se il prezzo che si paga ogni mese è ben speso, io per la prima volta sto cominciando a valutare il taglio dei pacchetti cinena e sport, se a te il prodotto piace così continuerai a pagare