skysport24 su mondo

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Non ho ancora visto nessun post, skysport 24 sul canel 502 visibile a tutti, speriamo che sia per "sempre", io nn ho il pach sport ma mi farebbe piacere seguirlo durante l'anno

cent ha scritto:
Non ho ancora visto nessun post, skysport 24 sul canel 502 visibile a tutti, speriamo che sia per "sempre", io nn ho il pach sport ma mi farebbe piacere seguirlo durante l'anno

E' molto probabile che sia stato aperto per i mondiali, in modo da consentire a tutti di vedere i risultati.

e se cercassero di valorizzare il pacchetto news che da un anno non è più obbligatorio? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
e se cercassero di valorizzare il pacchetto news che da un anno non è più obbligatorio? :eusa_think:

Anche secondo me è così. Infatti verifichi chi ha il minipacco NEWS se è visibile. Io che non ce l'ho non posso vederlo. E mi spiace.
Ottima mossa comunque, se è come pensiamo. ;)

pietro89 ha scritto:
Beh se così fosse la giudica un'ottima mossa per valorizzare questo genere, che invece se restasse così avrebbe poco appeal.

Numero Uno ha scritto:
Anche secondo me è così. Infatti verifichi chi ha il minipacco NEWS se è visibile. Io che non ce l'ho non posso vederlo. E mi spiace.
Ottima mossa comunque, se è come pensiamo. ;)

Se non lo leggevo qui non l'avrei mai scoperto. Ho scoperto per caso Eurosport News nei canali 500, che non vedo mai, infatti sky tg lo vedo sul canale 100.

Bella mossa questa di SkySport24 invece, sperando resti nel pacchetto News per tutti, perchè lo guardo sempre. Comunque ho pacchetto NEWS ed è visibile.

Potrebbero mettere anche i canali Eurosport nel pacchetto News, come fa SKY UK

pietro89 ha scritto:

anche io spero in un rinnovo generale del pacco News.....

dockside ha scritto:
Se non lo leggevo qui non l'avrei mai scoperto. Ho scoperto per caso Eurosport News nei canali 500, che non vedo mai, infatti sky tg lo vedo sul canale 100.

Bella mossa questa di SkySport24 invece, sperando resti nel pacchetto News per tutti, perchè lo guardo sempre. Comunque ho pacchetto NEWS ed è visibile.

Potrebbero mettere anche i canali Eurosport nel pacchetto News, come fa SKY UK

Eurosport News c'é canale 507.

Flask ha scritto:
Eurosport News però non fa parte del minigenere News anche se è in quella numerazione. Fa parte del pacchetto Sport ;)

ps: ma sul 502 non c'è Meteo24?
sul 500 c'e tg24, 501 meteo24.....

comunque anche io vedo eurosportnews nonostante non abbia nè il pacchetto sport nè quello news.....

Flask ha scritto:
Eurosport News però non fa parte del minigenere News anche se è in quella numerazione. Fa parte del pacchetto Sport ;)

ps: ma sul 502 non c'è Meteo24?

Quindi se uno non ha il pacchetto sport non vede Eurosport News? No é nel 501.

dangerfamily ha scritto:
sul 500 c'e tg24, 501 meteo24.....

comunque anche io vedo eurosportnews nonostante non abbia nè il pacchetto sport nè quello news.....

Ahh ecco:D

più che altro è un canale replicato su 3 numerazioni. Ben diverso dai +1

Progressive ha scritto:
Che senso ha metter un triplone :)D doppione +1) di canale quando c'è già sul 200 e 250?! tanto vale usar il 250 e stop.
E' sempre lo stesso canale, ma con tre numerazioni diversi

Indietro
Alto Basso