BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
BlackPearl ha scritto:Ma Laura Gobbetti che fine ha fatto? È da un po' che non si vede alle news sportive...
Non lo sa nessuno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Ma Laura Gobbetti che fine ha fatto? È da un po' che non si vede alle news sportive...
è moglie di Salvo Sottile, noto anchorman di Quarto Grado e ora Quinta Colonna su Mediaset... lo dico così, per dire.surplusjlo ha scritto:c'e' sempre l'on. Santanche' o sallusti.. Questa sara varetto non me la racconta giusta......
Astrix ha scritto:è moglie di Salvo Sottile, noto anchorman di Quarto Grado e ora Quinta Colonna su Mediaset... lo dico così, per dire.
(a me la Varetto non ha mai convinto, non lo fa ora e non lo faceva prima)
Orrore, io li preferirei di ghiaccio, alla BBCpietro89 ha scritto:se fosse per me - e qui a qualcuno gli si rizzeranno i capelli- renderei il tg più "pop", come skysport24, con conduttori più "protagonisti", meno freddi e distaccati...
hai detto bene, a qualcuno si rizzano i capelli anche solo a pensare una cosa del generepietro89 ha scritto:se fosse per me - e qui a qualcuno gli si rizzeranno i capelli- renderei il tg più "pop", come skysport24, con conduttori più "protagonisti", meno freddi e distaccati...
però, complimenti alla signora Varetto! Di bene in meglio.Anakin83 ha scritto:Beh, vabbè, oggi si sono messi a fare marchette su marchette sull'intervista di Salvo Sottile a Schettino stasera a Quinta Colonna di Canale5, con tanto di nome del programma e canale. Capisco che è il marito però, signora Varetto, mi parli dell'estate più calda degli ultimi 50 anni (lo dicono ogni anno anche loro ormai)
l'ho notato anchio... odio paragonare, ma a rainews 24 e tgcom24 c'è molto meno scaxxo.surplusjlo ha scritto:A volte poi sembrano scaxxati, come se stessero leggendo le indicazioni di un detersivo.. Un po' di vita e un sorriso sarebbero graditi ogni tanto
Tutto puoi dire tranne che TGcom24 sia professionale dal punto di vista giornalistico...adriaho ha scritto:l'ho notato anchio... odio paragonare, ma a rainews 24 e tgcom24 c'è molto meno scaxxo.
Non dico che la linea editoriale si è spostata a destra, ma dico, che c'è tra i giornalisti c'è un po meno professionalità rispetto ai tempi di carelli, ed è grave, anche perchè la concorrenza delle all news c'è, ed è anche tanta