SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo, in effetti la chiesa cattolica e il papa hanno sempre così poco spazio su rai1.....:doubt:

Sam89 ha scritto:
Solo Skytg24 fa vedere cosa sta facendo queto grande Papa Francesco.
Stamattina santa messa e poi ha salutato uno a uno i presenti slla messa come fanno tanti sacerdoti su alcuni paesetti.
E Skytg24 ha fatto vedere tutto mentre la Rai tv pubblica perde certe azioni storiche.

Super straquotone!!!!!!! :thumbsup:

Giovedì 18 aprile:
Nella prima giornata di votazioni per l'elezione del Presidente della Repubblica, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 sono state seguite da 3.131.901 spettatori unici. In particolare, da segnalare le edizioni concomitanti con i primi due scrutini, in onda alle 13 e alle 20.30, che hanno totalizzato rispettivamente un ascolto medio di 212.718 e 209.331 spettatori.

Venerdì 19 aprile:
Nell'intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 3.785.550 spettatori unici.
In particolare, le edizioni concomitanti con i due scrutini della seconda giornata di votazioni per l'elezione del Presidente della Repubblica: quella delle 12 ha raccolto un ascolto medio di 208.284 spettatori, mentre quella delle 18 e' stata seguita da 195.772 spettatori medi.

asca

Solo Skytg24 fa vedere cosa sta facendo queto grande Papa Francesco.
Stamattina santa messa e poi ha salutato uno a uno i presenti slla messa come fanno tanti sacerdoti su alcuni paesetti.
E Skytg24 ha fatto vedere tutto mentre la Rai tv pubblica perde certe azioni storiche.

Anche TV 2000 sta seguendo Papa Francesco domani mattina alle ore 9:30 Diretta della Santa Messa con le ordinazioni sacerdotali. Il mercoledì segue l'Udienza Generale.

Un saluto

Ieri, nella giornata del rinnovo del mandato presidenziale a Giorgio Napolitano, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 4.121.450 spettatori unici*, con una media di 270.661 spettatori tra le 11.30 e le 20.30 circa*.

Meritatissimi. Come sempre SkyTG24 emerge in queste occasioni per precisione e imparzialità

Perfettamente d'accordo. Solitamente non seguo mai queste dirette-maratona, però quando mi è capitato di passare sul canale varie volte mi sono sembrati sempre precisi, puntuali, mai ripetitivi e soprattutto imparziali, dote più unica che rara nel panorama dell'informazione italiana.

Io ho seguito tutto da lì, solo na volta ho switchato su Raitre, e sono rmasto sconvolto dalle urla di conducente e Ospiti...
Mentana ovviamente non lo considero nel confronto: mille spanne sopra le altre gneraliste

quindi sky ha visto che il suo tg fa ascolti alti,speriamo per l'hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso