SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luchettoooo ha scritto:
2. prendere telecamere HD, stiamo parlando di Sky, quella che fa tutto in HD,
Probabilmente con lo studio riuscirebbero già a farlo, il problema sono i servizi e i collegamenti in diretta... aspetteranno un po' più di tempo per questo immagino

P.S. Come mai oggi a Sky TG24 non c'è Paola Saluzzi ma Federica De Sanctis? :eusa_think:

Ultima modifica:
Intervista interessante e che conferma se c'è ne fosse ancora bisogno l'azzeccattisima scelta di affidare a Sarah Varetto la direzione di SkyTG24.
Il TG è migliorato sotto tutti i punti di vista, anche se ancora mi irrità un po' l'occupazione di 1/3 dello schermo per seguire, teoricamente, più avvenimenti contemporaneamente.
Comunque che dire se non: "brava e continua così".

ilsardo ha scritto:
Intervista interessante e che conferma se c'è ne fosse ancora bisogno l'azzeccattisima scelta di affidare a Sarah Varetto la direzione di SkyTG24.
Il TG è migliorato sotto tutti i punti di vista, anche se ancora mi irrità un po' l'occupazione di 1/3 dello schermo per seguire, teoricamente, più avvenimenti contemporaneamente.
Comunque che dire se non: "brava e continua così".
Onestamente non mi sembra che siano in molti qui a pensarla come te...

pagnotz ha scritto:
Onestamente non mi sembra che siano in molti qui a pensarla come te...

Uno sono io...tg molto impoverito, fiacco, speranza di ritorno alla doppia conduzione, studio brutto. ..mancanza di hd

Sky Tg24 si distingueva per tutti i dettagli che ora, miserabilmente, non ci sono più. La doppia conduzione permetteva una diversificazione rispetto ai tradizionali tg nazionali, rendendolo movimentato ed estremamente ascoltabile.
Per me Sarah Varetto è bocciata! :icon_cool:

Anche a me non piace più come prima,è troppo monotono adesso, oltre alla doppia conduzione che manca al pomeriggio e non solo ci sono sempre le stesse facce...

ilsardo ha scritto:
Diciamo che sono coerente con la mia firma:D
Fai benissimo a pensare con la tua testa e dire come la pensi, anzi :)
Io però lo ritengo peggiorato il tg, grafica peggiorata nettamente e la doppia conduzione mi piaceva molto di più, ma anche i contenuti e commenti troppo piatti e "political correct".
Non ho notizie ufficiali a riguardo, ma a me sembra che anche a Sport24 avevano usato molto la singola conduzione proprio negli stessi giorni in cui ha iniziato skytg24, e adesso che siano tornati sui loro passi (fortunatamente).

Su SkySport24 la singola conduzione c'e' sempre stata :D...a volte fanno delle edizioni più snelle (spesso la mattina) dove c'e' solo un conduttore...ma questo da sempre

Ma perchè ora c'è sempre Federica De Sanctis al pomeriggio? Non sa moderare un dibattito come si vede... Ogni volta che esce una ultim'ora la legge subito senza aspettare ed interrompe bruscamente gli ospiti... Se c'è una gran ciaciara non è neanche tanto colpa degli ospiti in questione ma proprio sua...
Ma Paola Saluzzi dov'è finita??

BlackPearl ha scritto:
Ma perchè ora c'è sempre Federica De Sanctis al pomeriggio? Non sa moderare un dibattito come si vede... Ogni volta che esce una ultim'ora la legge subito senza aspettare ed interrompe bruscamente gli ospiti... Se c'è una gran ciaciara non è neanche tanto colpa degli ospiti in questione ma proprio sua...
Ma Paola Saluzzi dov'è finita??

Oggi c'era Paola Saluzzi!

Ma scusate una cosa, una delle caratteristiche del nuovo studio di SKY TG24 è il cambio del colore della scenografia: io non mi sono mai accordo di tonalità di colori diversi..vedo sempre lo studio con pareti blu..!!

Mi chiedo come mai nelle tre interviste pomeridiane di Sky (Berlusconi, Monti, Bersani) Monti e Bersani erano a sinistra della videocamera, mentre Berlusconi a destra... Forse perchè voleva far vedere meglio la spilla? :D

Perché monti e la sinistra sono della stessa pelle... Entrambi vanno a braccetto con le banche, i tecnocrati europei e compagnia bella... La destra non è da meno, lecca il sedere solo quando serve.

Ottima, cmq, la tua osservazione.

goldenboy1891 ha scritto:
Perché monti e la sinistra sono della stessa pelle... Entrambi vanno a braccetto con le banche, i tecnocrati europei e compagnia bella... La destra non è da meno, lecca il sedere solo quando serve.

Ottima, cmq, la tua osservazione.

Comunque a parte gli scherzi secondo me è stata proprio una scelta del Berlusca, anzi pensandoci in tutte le interviste che ha fatto è stato sempre sulla destra del teleschermo...

Non so... A questo punto il confronto potrebbe non essere poi così interessante... Primo perchè c'è anche Monti e quindi niente più dibattito a 2, che avrei voluto vedere almeno alle politiche, secondo perchè Berlusconi non è più candidato premier... Insomma per me ha perso un po' di interesse, poi magari mi sbaglierò o semplicemente altri non saranno d'accordo con me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso