Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per l'hd per il momento nemmeno se ne parla.dangerfamily ha scritto:bisogna vedere cosa dice ANDREA1P a questo punto...
può essere che con la Varetto sia cambiato qualcosa nei piani...
Anch'io credo che prima o poi arriverà pero se mesi fa dicevano che sarebbe arrivato nel 2012 dopo l'arrivo dei altri canali in HD e quest'ultimi canali stanno ritardando di molto penso che anche lo stesso SkyTg24 in HD ritarderà molto....penso non prima del 2013 ma ovviamente è solo una mia supposizionedangerfamily ha scritto:se è passato SkySport24, non vedo perché non dovrebbe passare SkyTG24....
Molto benerob7417 ha scritto:segnalo che su cielo, il tg delle 12, con logo sky TG24 e senza logo cielo
se esce completamente dallo schermo vuol dire che lo stai guardando su un tv 4:3,o stai usando lo zoom su un 16:9altro ha scritto:il logo è eccessivamente a sinistra, nei televisori più piccoli esce completamente fuori dallo schermo, non potevano ispirarsi a quello di skynews? inoltre l'orario nella barra in basso spara troppo e quasi non si legge da lontano. diciamo che si poteva fare molto meglio...