Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Sinceramente preferivo la grafica "vecchia". Messa così non mi piace proprio! Per non dire di peggio...
mi sa che mi tocca quotareFlask ha scritto:Beato te che hai fiducia in TG-Com. A me basta sapere chi lo produce e chi lo dirige per evitarlo come la peste.
QUOTONEFlask ha scritto:Beato te che hai fiducia in TG-Com. A me basta sapere chi lo produce e chi lo dirige per evitarlo come la peste.
pdl24 che bellomarcobremb ha scritto:A me piace la grafica, anche se non è molto differente dalla precedente
Comunque se TGCom24 sarà allo stile Mediaset farà alla svelta a scomparire dietro skyTG
paolorobin ha scritto:Lo capisce anche un bambino che la nuova grafica parte proprio per dare fastidio al nuovo tgcom24.Fino qui ci sta pure, evviva la concorrenza.Scommetto che per lo stesso motivo a Sky stanno anche pensando di rimettere free lo Skytg24. Tempo al tempo.Che poi non si capisce perche' lo hanno messo criptato a parte il dispetto per avere variato l'aliquota iva.
Dopo un'ora, un'ora e mezza che stai vedere sky tg24 hai imparato a memoria i servizi. Ci vorrebbero piu' approfondimenti, commenti, tipo il programma del primo pomeriggio.A rai news gia' capita meno sopratutto quando c'e' Corradino. Al tgcom24 sembra proprio che sia nei programmi evitare di fare un mini tg dietro l'altro.Speriamo e vedremo.
Certo finche' si accontentano di misurare gli ascolti con i contatti tutti sono contenti, ma occorrerebbe misurarli con gli ascoltatori che rimangono nello stesso canale per un po' piu' di tempo.
Intanto le notizie italiane le danno tutte senza censura nè parzialità. Tanto per iniziare questo me lo fa preferire ai vari tg free, escludendo l'ottimo TG di Mentanapaolorobin ha scritto:Per caso avete avuto occasione in diretta di vedere l'incontro tra Murdoch e il figlio con la commissione inquirente della GB? Forse no se guardate solo Sky, si è vista su euronews e su altre.